|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#111921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24080
|
Verifica nel contratto se la corresponsione degli sconti è prevista davvero mensilmente o a blocchi come è successo ad altre offerte in passato ( e descritte nella FAQ stessa come esempio).
|
|
|
|
|
|
#111922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
L'anno scorso ripresero il primo lunedi di settembre... quindi mi sa tanto il 3/09
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#111923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
|
giugno 2017 mettono gli onu su tutti gli armadi del paese (portico di caserta, centrale di santa maria capua vetere per la fttc si presume) pianificazione mai pervenuta, ora noto dai file pianificata per l'armadio sotto casa attivazione a 200 mega per ottobre, ci credo poco, magari avrò il regalo di natale?
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally |
|
|
|
|
|
#111924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1644
|
Ho richiesto una nuova attivazione venerdì, fibra misto rame, in teoria l'armadio a cui sono allacciato è l'unico in tutto il comune ad essere a 200mbs.
Oggi mi è arrivato l'sms per prendere appuntamento con il tecnico e l'unica opzione era domani mattina... possibile? Sono affidabili? Per disattivare una vecchia linea fttc quanto si impiega? |
|
|
|
|
|
#111925 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 160
|
Ciao ragazzi
Qualcuno è riuscito a passare a TIM fibra da altra fibra senza cambiare numero? (io ho vodafone fftc ma il codice migrazione non viene accettato da tim) |
|
|
|
|
|
#111926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111927 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
|
Da vedere se con lo stesso profilo possono aumentarmi la velocità almeno a 50 mega, a costo (se possibile) di attacarmi ad una cabina più vicina, altrimenti mi fanno pagare di meno.
|
|
|
|
|
|
#111928 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
|
Impossibile, non fanno cambi di cabina. La velocità che raggiungi al momento è il massimo ottenibile.
|
|
|
|
|
|
#111929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
E finalmente dopo 16 chiamate al call center, 2 fax ed una pec :
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#111930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Ottimo, l'importante è non arrendersi mai
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#111931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
altra pizza e birra
|
|
|
|
|
|
#111932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
Volentieri!!! Più che altro per il supporto morale
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#111933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Io non so se sfidare la sorte con un altro Fax per chiedere il pagamento del Tim Expert in unica soluzione come avevo chiesto di fase d'ordine Web visto che nella prima bolletta l'hanno messo a rate...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#111934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
Beh la parte più rognosa (35b) è andata, io farei tranquillamente il fax!
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#111935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24080
|
|
|
|
|
|
|
#111936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Vorrei aspettare prima l'evasione di un altro Fax visto che quei Geni hanno sbagliato il civico dell'ubicazione linea... Io sono all'1A e loro mi hanno messo al 16A...
Fortuna sulla ricevuta dell'ordine Web cé scritto tutto nero su bianco... Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#111937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Messaggi: 427
|
Tempi passaggio FTTC 200 mega
Salve, stamani ho richiesto il passaggio da 100 mega a 200 sulla mia linea TIM. Dopo un'oretta vedo che il mio fritzbox 7590 perde la portante e si riavvia in banda piena a 207 mega, quindi vede il profilo 35b. Tuttavia facendo uno speedtest rimango ancora bloccato a 100 mega in download. Quanto ci vuole a sbloccare la velocità piena, ho chiamato più volte il 187 e ancora vedono il profilo a soli 100 mega dicendomi che la pratica risulta ancora in fase "emessa". Mi consigliate di aspettare o di continuare a martellare il 187 fino a che qualcuno non mi sblocca la velocità piena?
|
|
|
|
|
|
#111938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24080
|
Vedi FAQ Perchè la mia linea 100/70/40... 100/200.. prima risposta e le ultime 10 pagine.
Quote:
Ultima modifica di giovanni69 : 20-08-2018 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#111939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Messaggi: 427
|
|
|
|
|
|
|
#111940 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Quote:
La migrazione in TIM è stata così veloce che Fastweb nel frattempo mi ha pure tolto la linea dopo 30 giorni dalla richiesta di dismissione del contratto, però il numero è rimasto (nota: il numero era nato in TIM trent'anni fa ed è sempre stato TIM prima di passare a Fastweb, sempre con portabilità, e poi rientrare in TIM). Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Skylake_ : 20-08-2018 alle 18:45. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.




















