Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2018, 17:01   #111841
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
...cut...
Ma diciamo che il drop che mi hanno posato era ottimo (in 60 metri perdeva 20 mega, il che è "ottimale" comparando le tabelle che descrivevano la perdita /km del ct1220), solo che è durato pochissimo perché in una settimana è tornato ad attenuare come il precedente, come se ci fosse stata una cottura veloce. È quel dannato drop che fa attenuare così tanto in più la linea con il caldo. È stata proprio una cosa fulminea. Dove posso mandarti i valori subito dopo il cambio e 1 settimana dopo?
I valori puoi postarli qui, penso che possano interessare a tutti... Questo resta pur sempre un forum tecnico, anche se ormai si parla solo più di costi di attivazione.

C'è da dire che non capisco bene il tuo pensiero. Sei convinto che sia quel drop ad aumentare la sua attenuazione così tanto a causa del caldo. Ma un doppino che si comporti così non si è mai visto... Non credi che non saresti l'unico ad avere il problema? Solo forse se il materiale dell'isolante fosse pongo...

Ribadisco... che ci sia qualcosa che non va è chiaro se dici che l'attenuazione cambia, ma il guaio va cercato nei punti di giunzione e di contatto, di quel drop o di qualche altra tratta, non certo nei materiali... Poi mi pare che si tratti di un CT1220, no? di cui è pieno il mondo... e le attenuazioni in giro per il mondo generalmente restano pressoché stabili, se non interviene qualche problema di falsi contatti.

Non è invece che il problema sia appunto un falso contatto sulle crimpature degli RJ11 in casa tua? Hai provato a controllarli?
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 17:10   #111842
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2214
in programmazione si, quando si usano variabili con segno mischiate senza segno;
in una variabile a 8bit con segno, il bit piu' significativo indica se la variabile ha valore positivo o negativo mentre se non ha segno quel bit fa parte del valore; in questo caso sono state mischiate e allora invece di indicare 139 indica -111 perche nella pagina web si assume che il primo bit a sinistra sia il segno.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 17:18   #111843
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
Cioè secondo voi è normale una cosa del genere?
Si. O meglio... Perché hai sottolineato i Kl0 di DS1 DS2 e DS3? Mi sembrano valori accettabili.
Quella Signal attenuation negativa in DS3 probabilmente sta a significare che il modem in quella banda non riesce a misurare correttamente il segnale a causa della attenuazione... e non starei a preoccuparmene. Oppure che pure tu hai problemi con qualche radioamatore in zona (o altro disturbo elettrico) che ti sporca DS3 al punto da mandare in palla la misurazione.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 17:35   #111844
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
Ma come si fa a parlare con il reparto tecnico? Ma perchè ogni due per tre mi cambiano i numeri del risponditore automatico??


Adesso, la ragazza dalla Romania ha detto che dipende dal tecnico, per il mio intervento della 200mb deve uscire il tecnico....
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 16-08-2018 alle 17:41.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 17:46   #111845
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Ho anche io quel papiro in fondo alla mia ultima bolletta, ma non ho capito cosa significhi, se non che a breve riceveremo un ulteriore aumento, oltre ai 2 euro in più al mese che sono scattati da Agosto per i clienti TIM SMART (e per chi, come me, ha attivato la TIM SMART ad Aprile, fa abbastanza ridere).



Diciamo che con TIM non ci si annoia mai


Sembrerebbe che si parano il (_|_) per poter fare modifiche unilaterali a loro piacimento aggirando le decisioni delle associazioni dei consumatori.
Non ho parole, solo in Italia
__________________
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 18:18   #111846
XNeon
Member
 
L'Avatar di XNeon
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Si. O meglio... Perché hai sottolineato i Kl0 di DS1 DS2 e DS3? Mi sembrano valori accettabili.
Quella Signal attenuation negativa in DS3 probabilmente sta a significare che il modem in quella banda non riesce a misurare correttamente il segnale a causa della attenuazione... e non starei a preoccuparmene. Oppure che pure tu hai problemi con qualche radioamatore in zona (o altro disturbo elettrico) che ti sporca DS3 al punto da mandare in palla la misurazione.
Pensavo i KL0 dovessero essere uguali, ero collegato ancora al riferimento di kl0=atn ad 1MHz e pensavo dovessero essere uguali per dimostrare linearità di attenuazione.
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
I valori puoi postarli qui, penso che possano interessare a tutti... Questo resta pur sempre un forum tecnico, anche se ormai si parla solo più di costi di attivazione.

C'è da dire che non capisco bene il tuo pensiero. Sei convinto che sia quel drop ad aumentare la sua attenuazione così tanto a causa del caldo. Ma un doppino che si comporti così non si è mai visto... Non credi che non saresti l'unico ad avere il problema? Solo forse se il materiale dell'isolante fosse pongo...

Ribadisco... che ci sia qualcosa che non va è chiaro se dici che l'attenuazione cambia, ma il guaio va cercato nei punti di giunzione e di contatto, di quel drop o di qualche altra tratta, non certo nei materiali... Poi mi pare che si tratti di un CT1220, no? di cui è pieno il mondo... e le attenuazioni in giro per il mondo generalmente restano pressoché stabili, se non interviene qualche problema di falsi contatti.

Non è invece che il problema sia appunto un falso contatto sulle crimpature degli RJ11 in casa tua? Hai provato a controllarli?
Il cavo è un CT1221 bronzo.

Questi i valori immediatamente dopo il cambio del cavo 22/03/2018 (la distanza la ricordo sono quasi 550mt totali composti da 470 di secondaria e 60 o poco più di raccordo con CT1221):
https://ibb.co/b8Pk8K
https://ibb.co/dY85dK

Questi i valori dopo 20 giorni (10/04/2018):
https://ibb.co/fZinoK

Questi i valori oggi:
https://ibb.co/fi2aaz
https://ibb.co/eoBrJK

(Lascia perdere le velocità di allineamento perché in quel periodo c'erano i miei disturbanti che a volte spegnevano il modem).

I giunti e la secondaria mi dicono i tecnici siano a posto perché i parametri di isolamento sono 20/20 tra a/b 20/20 tra a/terra 20/20 tra b/terra (qui non so se intendano MOhm o 20 punti su 20 perché 20MOhm non mi sembrava un eccellente isolamento....) e comunque il tecnico collegandosi con il Golden Modem prendeva in box dopo 470 metri di cavo 113 mega con 2 disturbanti in 35b e 1 in 17a.
Quando mi parli di falso contatto mi illumino, perché le disconnessioni che ho, sembrano proprio dovute a falsi contatti perché al riallineamento l'attenuazione cambia sempre (magari di 0.5dB che non è niente) così come la potenza in up che si alza per poi tornare come prima a seguito di una nuova caduta.
Ma un falso contatto va a modificare il comportamento della linea col caldo? Nel senso, se per assurdo il plug sul cavo RJ11 su cui l'ho crimpato, che mi collega al modem, avesse falso contatto, questo potrebbe accrescere gli effetti del caldo? Perché non c'è santo che tiene, più c'è caldo più l'attenuazione sale spropositatamente.

Ho pensato anche alla porta che con il caldo svariona magari...

Ultima modifica di XNeon : 18-08-2018 alle 14:01.
XNeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 18:55   #111847
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
Impegni presentati nell'ambito dell'istruttoria A514 - CONDOTTE FIBRA TELECOM ITALIA

termine per l'invio di osservazioni: 30/09/2018

Vediamo se porterà a qualcosa di buono!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 19:28   #111848
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Ma "Telecom" non esiste più
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 21:38   #111849
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Lenta e Inesorabile...

309M --> 292M --> 282M
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 21:50   #111850
AvPassion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non sei a 2 Km. A quella distanza non agganceresti nemmeno i 30M.
Grazie per la risposta. Intanto ho parlato con 2 tecnici diversi ed entrambi mi hanno detto che sto a 2 km dalla cabina. Dall'app mi da profilo VDSL2 8b. Per il wi-fi no, non ho un altro modemrouter.
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 22:42   #111851
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Ho ricevuto la prima bolletta di Tim Connect in Fttc e mi hanno addebitato il canone pieno senza sconti. Avevo fatto l'adesione online con il canone scontato per un anno.
Ma lo sconto non dovrebbe essere applicato mensilmente?


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 22:44   #111852
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da AvPassion Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Intanto ho parlato con 2 tecnici diversi ed entrambi mi hanno detto che sto a 2 km dalla cabina. Dall'app mi da profilo VDSL2 8b. Per il wi-fi no, non ho un altro modemrouter.
Profilo 8b significa che sei in rigida, ti arriva la VDSL direttamente dalla centrale.
A quanto si collega il modem?
Se scrivi il tuo indirizzo sul planetel ti dice a che distanza sei dalla centrale. C'è anche l'indirizzo della centrale se vuoi calcolarla a mano.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 05:51   #111853
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Ho ricevuto la prima bolletta di Tim Connect in Fttc e mi hanno addebitato il canone pieno senza sconti. Avevo fatto l'adesione online con il canone scontato per un anno.
Ma lo sconto non dovrebbe essere applicato mensilmente?


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
Allora le prime due bollette dovrebbero essere zero, però ce da calcolare le rate di Tim Expert...
La mia prima bolletta è di 13.89€ di cui 6 di anticipo conversazione, 5.89 prima rata di tim expert e 2 di spedizione bolletta...
Notare che avevo chiesto di fase d'ordine online di pagare tim expert in unica soluzione...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 08:17   #111854
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
A me per ora non ha detto niente. Io di solito entro con la mail o con il numero di telefono se sono connesso da casa.

Ma torniamo alla vicenda di Skylake e la 200 mega.
Oggi ho inviato il fax pari pari come l'ha inviato Intel-Inside.

E' già stato registrato nell'area MyTIM Fisso in "Le mie comunicazioni". Solo che come tipo di documento è stato messo "Non riconosciuto", anzichè "Reclami" o "Richieste commerciali"... Si può anche scaricare il PDF del fax che ho mandato, e si legge perfettamente. Perchè "Non riconosciuto"?
Magari non sapevo leggerlo o, più probabilmente, interpretarne il significato per la catalogazione.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 08:55   #111855
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Allora le prime due bollette dovrebbero essere zero, però ce da calcolare le rate di Tim Expert...

La mia prima bolletta è di 13.89€ di cui 6 di anticipo conversazione, 5.89 prima rata di tim expert e 2 di spedizione bolletta...

Notare che avevo chiesto di fase d'ordine online di pagare tim expert in unica soluzione...


Io avevo fatto l'adesione online quando c'era lo sconto mensile a 16,90 più Tim Expert senza i 2 mesi gratuiti.
Il 187, call-center rumeno, mi ha detto che:

- Il rimborso degli sconti deve essere richiesto dal cliente dopo l' 8º mese di abbonamento chiamando il 187 perché il centro di fatturazione non aggancia le promo via web

- i 2 euro di spedizione fattura, sebbene abbia attivo il rid e l'invio via web attivi, vengono addebitati fino al pagamento a buon fine del primo rid.

Ho fatto aprire subito una pratica di contestazione, ma chi pensano di prendere in giro?!?


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 09:12   #111856
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Io avevo fatto l'adesione online quando c'era lo sconto mensile a 16,90 più Tim Expert senza i 2 mesi gratuiti.
Il 187, call-center rumeno, mi ha detto che:

- Il rimborso degli sconti deve essere richiesto dal cliente dopo l' 8º mese di abbonamento chiamando il 187 perché il centro di fatturazione non aggancia le promo via web

- i 2 euro di spedizione fattura, sebbene abbia attivo il rid e l'invio via web attivi, vengono addebitati fino al pagamento a buon fine del primo rid.

Ho fatto aprire subito una pratica di contestazione, ma chi pensano di prendere in giro?!?


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
Scusa ma quindi quanto ti è arrivato di prima bolletta?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 09:31   #111857
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Scusa ma quindi quanto ti è arrivato di prima bolletta?


44,80, inclusivo di 4 giorni di fine giugno e tutto il mese di luglio, più 2 rate di Tim Expert essendo stata la linea attivata a fine giugno.


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 09:38   #111858
TheStefB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Ma "Telecom" non esiste più
La società è sempre Telecom Italia S.P.A.
Tim è solo il nome commerciale, così come Movistar / Telefonica in Spagna
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 09:45   #111859
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Quote:
Originariamente inviato da AvPassion Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Intanto ho parlato con 2 tecnici diversi ed entrambi mi hanno detto che sto a 2 km dalla cabina. Dall'app mi da profilo VDSL2 8b. Per il wi-fi no, non ho un altro modemrouter.
Se leggi 8b, a conferma dell'ipotesi scritta sopra, sei in rigida ([...] a meno che tu non sia in rigida con profilo 8b e nel qual caso comunque il profilo 35b è escluso).

Ultima modifica di giovanni69 : 17-08-2018 alle 10:18.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 09:57   #111860
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
44,80, inclusivo di 4 giorni di fine giugno e tutto il mese di luglio, più 2 rate di Tim Expert essendo stata la linea attivata a fine giugno.


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
Azz... avresti dovuto pagare 2 rate di Tim Expert piu l'anticipo conversazioni di 6 € e 2 € del cartaceo essendo prima bolletta.... e stop.

Mi ritengo fortunato allora... il fatto che non mi hanno addebitato tutto il tim expert come da mia richiesta è il male minore...

Update:
Mi hanno appena chiamato da Telecom per dirmi che la domiciliazione è andata a buon fine, ma per farmi togliere i 2€ del cartaceo devo richiamare io il 187 dopo la prima domiciliazione... Le ho fatto presente che gia ora nel MyTim Fisso vedo come metodo di ricezione conto WEB... ma la gentile signorina mi ha detto di no che a loro non risulta e devo richiamare...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 17-08-2018 alle 10:36.
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v