Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2018, 15:46   #6341
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Per passare dal 6.98labor al 6.90plus basta che lo inviino dall'assistenza ed appare la notifica oppure è obbligatorio fare il downgrade precedentemente ad una versione inferiore del firmware (6.83\6.84)?
Old 06-08-2018, 17:47   #6342
gpdl67
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Per passare dal 6.98labor al 6.90plus basta che lo inviino dall'assistenza ed appare la notifica oppure è obbligatorio fare il downgrade precedentemente ad una versione inferiore del firmware (6.83\6.84)?
No, devi fare il downgrade con la recovery e se hai già avuto la 6.90 plus, te la ritrovi come primo aggiornamento disponibile
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 21:47   #6343
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
Vado in doccia, nel frattempo lascio due telefoni ios a fare il backup sul macbook via wifi.
Torno e tutti e tre non vedono più la rete wireless, nonostante avessi già disattivato la 5ghz per questo problema.
Il pc con windows la vede, un motorola con android pure.
Riavvio il macbook, niente non vede la rete wifi, riavvio dei telefoni idem.
Devo perforza riavviare il 7590 per ripristinare tutto :\
C'è mica qualche filtro o limite che il fritzbox può avere nel traffico continuo tra più dispositivi?
Magari li banna temporaneamente?
(mai successa questa cosa con il modem telecom e il modem tplink)

EDIT: mi correggo, nessuno vede più la rete wifi del fritzbox

Ultima modifica di Abufinzio : 06-08-2018 alle 21:53.
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 22:21   #6344
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
[Thread Ufficiale] AVM Fritz!box 7590

Hmmm mai avuto problemi di wifi con il mio 7590, anzi... secondo me le cose sono due anzi tre: o hai il tuo 7590 guasto, o hai forte disturbo di apparecchiature vicine... o la terza e la più brutta: o hai qualcuno che sta cercando di farti un bel hack( cerca fluxion) e documentati un po’....
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 22:30   #6345
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
L'hack dubito, siamo 4 gatti in condominio.
Mi viene in mente che possa essere il mouse, ma lo uso da mesi, con altri modem non ha mai dato problemi.
Devo vedere lo scontrino, forse riesco a ripotarlo indietro

EDIT: preso il 24/07 da mediaworld, forse me ne danno un altro nuovo
Dite di non avere problemi ma chi ha ios può provare a fare un scambio grosso di dati? tipo tra telefono e un pc spostando cose via wifi
Altre reti wifi ce ne sono ma solo un paio sono forti, le altre son debolucce.

Ultima modifica di Abufinzio : 06-08-2018 alle 22:35.
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 23:46   #6346
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
No, devi fare il downgrade con la recovery e se hai già avuto la 6.90 plus, te la ritrovi come primo aggiornamento disponibile
Ok grazie. Per la cronaca già fatto il downgrade alla 6.83, questo firmware è una disgrazia totale.

Perde pacchetti di continuo con tutte le linee (sia in 35b che 17a) facendo ping veloci, e si è già disconnesso due volte a livello di portante. Un driver xdsl completamente marcio.

I problemi dei pacchetti persi e delle disconnessioni c'erano esattamente uguali (con le mie linee almeno) quando feci i test a gennaio 2018 (e poi rimandai indietro il Fritz), al tempo pensavo il problema fosse il DSLAM non aggiornato dall'altra parte, adesso anche con la versione centralina 192.22 stessa cosa e pure con Fastweb in SLU. Sfortunatamente anche la versione 6.90plus, nei test che feci a gennaio, aveva lo stesso identico problerma. Si vede le ultime ottimizzazioni dei driver lantiq sono state fondamentali per certe linee\DSLAM, dove altrimenti era inutile stare connessi.

Mi farò mandare la 6.90plus ormai che ci siamo, ma probabilmente tornerò all'ultima 6.98labor o alla 6.84 che funzionano perfettamente, ed userò fastweb in 17a finche non si decideranno anche loro ad aggiornare i DSLAM (oppure con un modem broadcom in 35b).

Se poi AVM dovesse includere il fix anche su qualche firmware più recente ben venga, ma ho forti dubbi a riguardo.

Ultima modifica di MiloZ : 07-08-2018 alle 01:46.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 07:33   #6347
stebok
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Tecnico arrivato
Non ha fatto altro che mettermi su un altra coppia
Risultato miglioramento della velocità ma linea disturbata come segnalato dal fritz
Non ho avuto perdite di connessione ma non so se va bene sta linea visti gli errori
profilo sempre 17a e snr a 13

stebok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 09:16   #6348
gpdl67
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Se poi AVM dovesse includere il fix anche su qualche firmware più recente ben venga, ma ho forti dubbi a riguardo.
Credo che il fix per le dslam 177.28 sia contenuto proprio nella versione dei driver xdsl, non nel firmware. Infatti se carichi la 6.90 PLUS e poi in impostazioni di linea selezioni "Utilizzare versione DSL precedente" il 7590 torna a collegarsi con profilo 17a. Dal momento che nessun'altra versione successiva del firmware ha fixato il bug delle 177.28, temo che AVM non ritenga più il problema di proprio interesse. Per fortuna ora c'è anche la delibera di AGCOM che costringe i provider a rendere compatibili le proprie linee con tutti i modem. Dal momento che la soluzione è stata trovata, immagino che tocchi ora ai provider aggiornare tutte le proprie dslam alla 192.22 piuttosto che ad AVM incasinare i propri driver xdsl per tamponare l'incompatibilità con il lantiq.

Ultima modifica di gpdl67 : 07-08-2018 alle 14:59.
Old 07-08-2018, 09:21   #6349
gpdl67
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stebok Guarda i messaggi
Tecnico arrivato
Non ha fatto altro che mettermi su un altra coppia
Risultato miglioramento della velocità ma linea disturbata come segnalato dal fritz
Non ho avuto perdite di connessione ma non so se va bene sta linea visti gli errori
profilo sempre 17a e snr a 13

Il modem è collegato alla prima presa? Il tecnico ha escluso che ci siano dispersioni nel tuo impianto? Certo, se la distanza dalla centralina è effettivamente di mezzo chilometro con molte linee attive sulla stessa dslam, allora credo che non potrai pretendere di più. Se invece la centralina è più vicina, molto probabilmente ci sono dispersioni nel tragitto centralina-palazzo, o da chiostrina-appartamento. Oppure un corto nel tuo impianto...
Old 07-08-2018, 09:24   #6350
gpdl67
Senior Member

Quote:
Scusate, non vorrei andare o.t., ma qualcuno di voi ha un wlan repeater 1750E? Lo uso come ponte wireless, ma molto probabilmente l'ho configurato male, visto che riesco a far collegare solo 2 device (sempre gli stessi) su una quindicina di apparecchi collegati in wireless al 7590. Anche se provo a forzare il collegamento col repeater, dopo qualche minuto tornano tutti al collegamento diretto col fritzbox. Ho provato diverse configurazioni, compresa quella con tutto in automatico, ma non cambia nulla. A qualcuno è capitato?
Scusate se insisto, ma qualcuno può almeno indicarmi se ci sono thread specifici nei quali chiedere aiuto. Io non sono riuscito a trovarli...
Old 07-08-2018, 09:35   #6351
stebok
Member

Quote:
Il modem è collegato alla prima presa? Il tecnico ha escluso che ci siano dispersioni nel tuo impianto? Certo, se la distanza dalla centralina è effettivamente di mezzo chilometro con molte linee attive sulla stessa dslam, allora credo che non potrai pretendere di più. Se invece la centralina è più vicina, molto probabilmente ci sono dispersioni nel tragitto centralina-palazzo, o da chiostrina-appartamento. Oppure un corto nel tuo impianto...
Si prima presa e la centralina dista effettivamente sui 400mt

ha misurato la connessione alla coppia nel quadro che sta nella palazzina e mi ha cambiato la coppia, Il risultato è migliorato come detto (passato da circa 50 mega a circa 75 mega) ma ora il fritz mi registra errori anche se non si è mai disconnesso.
E' opportuno tenere cosi la linea secondo te?
poi quel SNR cosi alto, boh
Old 07-08-2018, 10:16   #6352
gpdl67
Senior Member

Quote:
Si prima presa e la centralina dista effettivamente sui 400mt

ha misurato la connessione alla coppia nel quadro che sta nella palazzina e mi ha cambiato la coppia, Il risultato è migliorato come detto (passato da circa 50 mega a circa 75 mega) ma ora il fritz mi registra errori anche se non si è mai disconnesso.
E' opportuno tenere cosi la linea secondo te?
poi quel SNR cosi alto, boh
Scusami, non ti ho fatto altre domande che forse chiarirebbero meglio il quadro.

Sei cliente TIM?
Hai fatto prove con il modem fornito dal provider?
Se sì, che valori hai?

Comunque una distanza di 400 metri è molto invalidante, soprattutto se ci sono molte attivazioni nella cabina e magari qualche derivazione nel tragitto.

La cosa strana però sta nel fatto che per una 17a agganciare 108 di portante e ottenere 82 di linea effettiva non è male. L'SNR alto, poi, non è in assoluto sintomo di cattiva linea, anzi... Se è "naturale" sarebbe indice di ottima linea, se è "imposto" dalla centrale per contenere la diafonia ovviamente no.

Sono gli stessi valori che avevo io ai tempi della 17a con una distanza di 213 metri dalla cabina.

Gli errori ES lato fritzbox non sono preoccupanti. Lo sarebbero di più se fossero lato centralina. Certo, la 35b è MOLTO più "sensibile", ma comunque dovrebbe tenere.

Prova a fare questo test: scollega tutti i cavi ethernet dal fritzbox e controlla la connessione solo usando il wireless. Ti dico questo perchè, non so spiegarmi perchè, la mia linea è senza errori sempre, ma se apro anche per pochi minuti Emule, gli errori nel fritzbox schizzano alle stelle. Poi si fermano quando chiudo emule.

In un'altra occasione avevo un mare di errori quando usavo una determinata marca di powerline (che ora naturalmente non uso più).

Questo per spiegarti che spesso gli errori nel modem non sono dovuti esclusivamente alla linea, ma anche indotti dai device collegati.

Ovviamente sono prove empiriche, senza senso "informatico", ma comunque nel tuo caso qualche "strana" anomalia sembra esserci...

Ultima modifica di gpdl67 : 07-08-2018 alle 10:24.
Old 07-08-2018, 10:54   #6353
stebok
Member

Quote:
Scusami, non ti ho fatto altre domande che forse chiarirebbero meglio il quadro.

Sei cliente TIM?
Hai fatto prove con il modem fornito dal provider?
Se sì, che valori hai?
Si sono cliente tim, il modem agevo quello nero per la 200 mega si allinea sugli stessi valori in down&up, non ho verificato però altri valori specifici

Quote:
Comunque una distanza di 400 metri è molto invalidante, soprattutto se ci sono molte attivazioni nella cabina e magari qualche derivazione nel tragitto.

La cosa strana però sta nel fatto che per una 17a agganciare 108 di portante e ottenere 82 di linea effettiva non è male. L'SNR alto, poi, non è in assoluto sintomo di cattiva linea, anzi... Se è "naturale" sarebbe indice di ottima linea, se è "imposto" dalla centrale per contenere la diafonia ovviamente no.

Sono gli stessi valori che avevo io ai tempi della 17a con una distanza di 213 metri dalla cabina.

Gli errori ES lato fritzbox non sono preoccupanti. Lo sarebbero di più se fossero lato centralina. Certo, la 35b è MOLTO più "sensibile", ma comunque dovrebbe tenere.
Allora prima dell'intervento del tecnico avevo snr sempre tra 12 e 13 circa e download piu basso (circa 45 mega poi incrementatosi da solo a 58) e sempre zero errori lato fritzbox
ora come ti ho detto mi ha messo su un altra "coppia" e mi da 78 circa ma mi da diversi errori del fritz

Quote:
Prova a fare questo test: scollega tutti i cavi ethernet dal fritzbox e controlla la connessione solo usando il wireless. Ti dico questo perchè, non so spiegarmi perchè, la mia linea è senza errori sempre, ma se apro anche per pochi minuti Emule, gli errori nel fritzbox schizzano alle stelle. Poi si fermano quando chiudo emule.

In un'altra occasione avevo un mare di errori quando usavo una determinata marca di powerline (che ora naturalmente non uso più).

Questo per spiegarti che spesso gli errori nel modem non sono dovuti esclusivamente alla linea, ma anche indotti dai device collegati.

Ovviamente sono prove empiriche, senza senso "informatico", ma comunque nel tuo caso qualche "strana" anomalia sembra esserci...
io uso i powerline fritz ( 1000E ed il 1240E) ed effettivamente nel log degli eventi mi dice "Errore durante la trasmissione DSL (errore CRC). L'errore è stato causato probabilmente dal Powerline."
Va detto però che prima dell'intervento del tecnico non avevo alcun tipo di errore anche con powerline attivi,per cui non so.
Ho visto che nella scheda del fritz delle impostazioni di linea c'è la sezione "Interferenze dovute a Powerline" con la procedura per rilevare e risolvere interferenze,.Appena possibile la provo, dopo aver fatto la prova che dici tu
Old 07-08-2018, 11:11   #6354
gpdl67
Senior Member

Quote:
Si sono cliente tim, il modem agevo quello nero per la 200 mega si allinea sugli stessi valori in down&up, non ho verificato però altri valori specifici

Allora prima dell'intervento del tecnico avevo snr sempre tra 12 e 13 circa e download piu basso (circa 45 mega poi incrementatosi da solo a 58) e sempre zero errori lato fritzbox
ora come ti ho detto mi ha messo su un altra "coppia" e mi da 78 circa ma mi da diversi errori del fritz

io uso i powerline fritz ( 1000E ed il 1240E) ed effettivamente nel log degli eventi mi dice "Errore durante la trasmissione DSL (errore CRC). L'errore è stato causato probabilmente dal Powerline."
Va detto però che prima dell'intervento del tecnico non avevo alcun tipo di errore anche con powerline attivi,per cui non so.
Ho visto che nella scheda del fritz delle impostazioni di linea c'è la sezione "Interferenze dovute a Powerline" con la procedura per rilevare e risolvere interferenze,.Appena possibile la provo, dopo aver fatto la prova che dici tu
Ahhhhhh, ho capito ora... io ho dovuto restituire i powerline della Fritz! Dopo un mese di test con l'assistenza AVM, non sono riusciti a risolvere il problema degli errori e delle disconnessioni e loro stessi mi hanno suggerito di renderli indietro. Ne ho preso un altro sempre AVM (non volevo darm,i per vinto, pensavo fosse difettoso l'apparecchio) ma il problema si è riproposto in maniera identica. A quel punto AVM si è arresa e mi ha consigliato di acquistare un powerline di un'altra marca. Quindi gli errori potrebbero essere dovuti effettivamente ai powerline. Alla fine ho optato per un ripetitore wireless invece che usare i powerline.

Per il resto, un'altra prova che potresti fare è sentire se qualcun'altro nel palazzo ha problemi con la 35b; se fosse possibile anche in latri palazzi vicini. Lo so che è difficile, ma sarebbe importante per capire se si tratta addirittura di un problema di dslam o di derivazioni.

Ultima modifica di gpdl67 : 07-08-2018 alle 11:19.
Old 07-08-2018, 12:18   #6355
stefanensko
Member

Iscritto dal: May 2008
È possibile modificare l. Snr anche con vdsl? Se si come?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
stefanensko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 13:05   #6356
gpdl67
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefanensko Guarda i messaggi
È possibile modificare l. Snr anche con vdsl? Se si come?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...light=fbeditor
Old 07-08-2018, 14:13   #6357
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@gpdl67

Secondo me per chiarezza bastava indicare l'uso di FBEditor i cui link sono nei primi post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 18:33   #6358
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
fastweb dovrebbe incominciare ad aggiornare i suoi armadi.
Effettivamente sono anni che non aggiornano il mio,vedremo quando e se aggiorneranno le piastre.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 06:36   #6359
stebok
Member

Quote:
Ahhhhhh, ho capito ora... io ho dovuto restituire i powerline della Fritz! Dopo un mese di test con l'assistenza AVM, non sono riusciti a risolvere il problema degli errori e delle disconnessioni e loro stessi mi hanno suggerito di renderli indietro. Ne ho preso un altro sempre AVM (non volevo darm,i per vinto, pensavo fosse difettoso l'apparecchio) ma il problema si è riproposto in maniera identica. A quel punto AVM si è arresa e mi ha consigliato di acquistare un powerline di un'altra marca. Quindi gli errori potrebbero essere dovuti effettivamente ai powerline. Alla fine ho optato per un ripetitore wireless invece che usare i powerline.

Per il resto, un'altra prova che potresti fare è sentire se qualcun'altro nel palazzo ha problemi con la 35b; se fosse possibile anche in latri palazzi vicini. Lo so che è difficile, ma sarebbe importante per capire se si tratta addirittura di un problema di dslam o di derivazioni.
Staccati i powerline, il fritz mi continua a segnalare errori ma si è agganciato a valori piu alti ( 84 mega- anche se probabilmente nel corso della giornata diminuiranno come già mi è capitato nei giorni scorsi)

Nel palazzo ho un altro appartamento con altro contratto TIM 200 nel quale ho attualmente il modem AGEVO che si aggancia a circa 90 mega in 35b con noise margin 6. Al momento dunque sebbene i profili siano diversi in entrambe le abitazioni raggiungo velocità similari.
Ho notato che dopo aver tolto i powerline, l'INP si è abbassato a 88.
Ecco uno screen delle info DSL del fritz dopo aver staccato i powerline

Dopo aver postato mi è gia scesa la velocità a 79 con la solita indicazione "La velocità di trasferimento DSL è stata adattata. Ulteriori adattamenti dinamici verranno eseguiti automaticamente (senza che vengano menzionati)"

Ultima modifica di stebok : 08-08-2018 alle 06:39.
Old 08-08-2018, 08:27   #6360
gpdl67
Senior Member

Quote:
Staccati i powerline, il fritz mi continua a segnalare errori ma si è agganciato a valori piu alti ( 84 mega- anche se probabilmente nel corso della giornata diminuiranno come già mi è capitato nei giorni scorsi)

Nel palazzo ho un altro appartamento con altro contratto TIM 200 nel quale ho attualmente il modem AGEVO che si aggancia a circa 90 mega in 35b con noise margin 6. Al momento dunque sebbene i profili siano diversi in entrambe le abitazioni raggiungo velocità similari.
Ho notato che dopo aver tolto i powerline, l'INP si è abbassato a 88.
Ecco uno screen delle info DSL del fritz dopo aver staccato i powerline

Dopo aver postato mi è gia scesa la velocità a 79 con la solita indicazione "La velocità di trasferimento DSL è stata adattata. Ulteriori adattamenti dinamici verranno eseguiti automaticamente (senza che vengano menzionati)"
A questo punto è pacifico il fatto che la linea (complice anche la discreta distanza) è decisamente disturbata.

Il fatto che anche un altro abbonato, nonostante il profilo 35b, non vada oltre gli 80 mega è indicativo.

Non so dove abiti, ma immagino che se nella tua zona la prima cabina disponibile sia a quasi mezzo chilometro, mi lascia pensare anche che sia abbastanza "satura".

Per quanto riguarda l'adattamento della velocità è più che normale in presenza di una linea disturbata.

Hai provato a staccare tutto dal fritz, non solo i powerline?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian