Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2018, 07:13   #111121
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6747
Ragazzi... aggiornato anche il sito Tim e fatta subito la richiesta online

Unico neo non mi ha accettato IBAN del conto ING Direct... è normale?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 07:15   #111122
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Breve storia triste:
uno aspetta un anno la pianificazione del proprio armadio. (da giugno 17)
Arriva il giorno che lo pianificano, attendi ulteriormente, pazientemente,
arriva il giorno dell'attivazione.
Arriva il momento che chiami il 187, (02/07/2018) ti prendono in carico la prativa di conversione da Tim Smart Adsl a Tim Smart Fibra
(sorvolando sulla tangente del tecnico per 48mesi)
mi chiamano per fissare l'appuntamento per il giorno 10/07/2018, fascia oraria
13-15.
Arriva il giorno (ieri) del tecnico nessuna traccia.
Chiamo incazzato il 187 mi risponde una Rumena che mi dice che l'appuntamento è stato spostato al giorno 11 senza orario e qualcuno mi contatterà, cosa che ovviamente non è successa.

Avrei il diritto, di fermare per strada il primo che incontro con la Panda Rossa
e prenderlo a calci sulle palle?
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 07:27   #111123
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23358
Non sarebbe giusto perchè magari quello che ti capita è il tecnico mosca bianca che si comporta correttamente.
A pagina 1 nella FAQ trovi questo:



segui i consigli della seconda parte.

E poi armati di santa pazienza, richiama il 187, e chiedi espressamente di inserire una nota di demerito nel ticket aperto; gliela detti letteralmente (parla possibilmente con un italiano). E te la fai rileggere.

Il problema di fondo è il sistema di prenotazione degli appuntamenti che permette ai tecnici di spostare impunemente gli stessi, senza subire le conseguenze di non avvisare i clienti in modo adeguato. Purtroppo il 187 non può che appurare solo la nuova data dell'appuntamento. Non hanno il nome del tecnico ma certamente la un codice/sigla della ditta in appalto che sta seguendo il lavoro (che comunque non ti diranno, probabilmente).

Non hai idea quante volte abbiamo letto di casi di questo tipo.

Il tuo tempo vale almeno quanto quello del tecnico; questa gente va perseguita & perseguitata il più possibile visto il modo scorretto e poco etico di lavorare.

Ultima modifica di giovanni69 : 11-07-2018 alle 07:35.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 07:30   #111124
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Ciao ragazzi, chi con i vecchi contratti quelli da 39,90 con modem in comodato, ha fatto l'upgrade della velocità da 100 a 200 mega, e gli hanno mandato il nuovo modem, è riuscito a non pagarlo? A me senza dirmi niente mi hanno passato da comodato d'uso a modem di "Proprietà" a 2,50 al mese, qualcuno è riuscito a risolvere?
Grazie mille!

Ultima modifica di rokis : 11-07-2018 alle 07:36.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 07:36   #111125
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23358
Quanto vecchio il contratto? C'è uno spartiacque tra prima e dopo giugno-luglio 2016. Se lo avevi davvero in comodato d'uso gratuito (pre-estate 2016), allora apri un reclamo amministrativo possibilmente per iscritto via fax 800.000.187 o PEC.

Ultima modifica di giovanni69 : 11-07-2018 alle 07:40.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 08:11   #111126
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non sarebbe giusto perchè magari quello che ti capita è il tecnico mosca bianca che si comporta correttamente.
A pagina 1 nella FAQ trovi questo:



segui i consigli della seconda parte.

E poi armati di santa pazienza, richiama il 187, e chiedi espressamente di inserire una nota di demerito nel ticket aperto; gliela detti letteralmente (parla possibilmente con un italiano). E te la fai rileggere.

Il problema di fondo è il sistema di prenotazione degli appuntamenti che permette ai tecnici di spostare impunemente gli stessi, senza subire le conseguenze di non avvisare i clienti in modo adeguato. Purtroppo il 187 non può che appurare solo la nuova data dell'appuntamento. Non hanno il nome del tecnico ma certamente la un codice/sigla della ditta in appalto che sta seguendo il lavoro (che comunque non ti diranno, probabilmente).

Non hai idea quante volte abbiamo letto di casi di questo tipo.

Il tuo tempo vale almeno quanto quello del tecnico; questa gente va perseguita & perseguitata il più possibile visto il modo scorretto e poco etico di lavorare.
ci riproverò!
anche se, purtroppo in Italia le cose si fanno solo se conosci qualcuno...
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 08:46   #111127
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quanto vecchio il contratto? C'è uno spartiacque tra prima e dopo giugno-luglio 2016. Se lo avevi davvero in comodato d'uso gratuito (pre-estate 2016), allora apri un reclamo amministrativo possibilmente per iscritto via fax 800.000.187 o PEC.
Si Io ho iniziato il 30\11\2015 con Tim Smart Opzione SMART FIBRA+ Attiva dal 30/11/2015 con la 30 mega poi nel 2016 sono passato alla 50 mega e poi passato alla 100 mega, quando il mio armadio stradale è stato aggiornato alla 200 mega ho chiamato, mi hanno passato alla Tim Smart+ con opzione SMART FIBRA+ 200: Attiva dal 01/09/2017 mi hanno mandato un nuovo modem, restituito il vecchio secondo procedura, ma dopo mi sono trovato in bolletta l'acquisto del nuovo modem!
Senti non è che avresti un lettera precompilata generica per scrivere e fare presente il tutto?
Già fatto altri reclami per telefono mi avevano dato ragione e poi mi hanno rimesso di nuovo il le rate dopo che mi avevano rimborsato, sono veramente schizofrenici!

https://img.tim.it/sdr/documenti/tar...A+_28-5-18.pdf

Ultima modifica di rokis : 11-07-2018 alle 10:36.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 09:21   #111128
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31807
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
ci riproverò!
anche se, purtroppo in Italia le cose si fanno solo se conosci qualcuno...
Guarda, a me per l'attivazione della fttc a casa a inizio 2016 andò tutto liscio, il tecnico si presentò e tutto fu fatto alla perfezione. ( all'epoca c'era il cessicolor in comodato gratuito, pensionato dopo poco prima a favore del 3490 e poi 7490 che tuttora viaggia benone, ancora l'armadio va a 100, attendo l'upgrade da molti mesi, vabbè )

Invece per la linea fttc al lavoro è stato un calvario, il tecnico non si presentò per ben 5 diconsi 5 volte senza contattare, costretto a richiamare il 191 e rimodulare l'appuntamento, una cosa vergognosa.

Alla fine ho scoperto che gli appuntamenti saltavano perché l'armadio era saturo ed in attesa di upgrade con onu a più porte di quelle che c'erano.

Mah.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 10:54   #111129
AvPassion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Se sei a 2 km dall'ONU la VDSL non funziona, andresti quanto con l'ADSL. Sei sicuro la distanza sia corretta? Prova a calcolarla tu con Google Maps. Tieni a mente che a meno tu non sia connesso in rigida (senza armadio) quello che conta è la distanza dall'armadio, non dalla centrale.
Poco fa sono uscito ed ho individuato la cabina/armadio che in realtà si trova a circa 1000 metri. Che io sappia da lì a casa mia resterebbe la vecchia linea in rame.

Per quanto riguarda la tariffa per la Tim Connect, l'operatore mi ha detto 32,80 per 48 mesi e poi scende a 26,90 bloccato per sempre. Ma come mai invece sul sito c'è la promozione a 16,90 per il primo anno e poi 26,90?

Ultima modifica di AvPassion : 11-07-2018 alle 11:00.
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:08   #111130
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4307
Le promozioni basse sono online, senza operatore telefonico. E comunque mi pare strano che costi prima TANTO, e poi meno. Non si è mai visto.
__________________
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:25   #111131
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6747
Quote:
Originariamente inviato da AvPassion Guarda i messaggi
...Ma come mai invece sul sito c'è la promozione a 16,90 per il primo anno e poi 26,90?
E' solo per nuovi clienti o passaggi da altro operatore...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:29   #111132
AvPassion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
Ma infatti io sarei nuovo cliente, perché devo migrare da Fastweb.
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:30   #111133
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
E comunque mi pare strano che costi prima TANTO, e poi meno. Non si è mai visto.
perche' vanno a scadere le rate della tim expert
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:31   #111134
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da AvPassion Guarda i messaggi
Ma infatti io sarei nuovo cliente, perché devo migrare da Fastweb.
e allora falla online la richiesta, tramite 187 non possono fartela quella scontata
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:42   #111135
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Qualcuno sa come funziona l'upgrade a 200 mega (dai 100)? Cioè avviene in automatico? Bisogna chiamare e sperare?
Io ho verificato che l'armadio al quale sono agganciato sia stato aggiornato (dal codice e dalle tabelle della tim), quindi ho fatto la richiesta.. la prima volta non è successo niente.
Ho rifatto la richiesta, e questa volta mi hanno spedito il modem... ma la linea è rimasta a 100 mega.
Ho chiamato per sapere se dovevo semplicemente attendere, e mi dicono che l'upgrade è "fallito" (non si sa per quale motivo) e che riprovano... e mi rimandano un altro modem!
Sono ancora a 100 mega... non vorrei richiamare ancora per farmi spedire un altro modem.
Non so perché l'upgrade "fallisca", sono a circa 350 metri dalla cabina e viaggio attualmente sugli 80/20, ma comunque nessuno ha chiarito se l'upgrade è fattibile o meno.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:45   #111136
AvPassion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
Vi spiego:
Tutto è iniziato quando lo scorso venerdì ho chiesto assistenza tramite facebook e mi contatta un operatore Fastweb del reparto tecnico, il quale dopo avere fatto una verifica, mi ha detto che quelli del reparto commerciale per non perdere il cliente mi hanno detto che potevano darmi la fibra ed avviato la gestione della richiesta. Quindi lui stesso mi ha detto che se volevo la fibra a breve, l'unico modo è quello di rivolgermi ad altro gestore. Così mi ha proposto di inviare una mail a Tim loro partner, raccomandandomi come loro cliente, spiegando la situazione, così da effettuare la migrazione senza problemi dato che io non ho numero di telefono. Ho accettato ed in pratica sono stato contatto ieri da Tim. Per il momento ho temporeggiato perché aspettavo una risposta e mi richiamerà settimana prossima.
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 12:15   #111137
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23358
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Senti non è che avresti un lettera precompilata generica per scrivere e fare presente il tutto?
Già fatto altri reclami per telefono mi avevano dato ragione e poi mi hanno rimesso di nuovo il le rate dopo che mi avevano rimborsato, sono veramente schizofrenici!
Non ho niente di pre-compilato. Scrivi al fax o PEC, lascia perdere il telefono. In questo modo sono costretti a darti una risposta per iscritto.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
p.s. stamattina l'ho incontrato uscendo di casa ed era contento come una pasqua, e ci credo passare da una adsl infostrada in wholesale che andava al massimo a 6M ad una 100M è un bel salto di qualità, non smetteva di ringraziare la TIM
Meno male che qualcuno ogni tanto guarda il bicchiere mezzo pieno.


@npole: Se sei certo che fibraclick / excel ti dia la copertura 200M ( e non semplice Upgrade), chiedi info aprendo un ticket di disservizio. Altre info sul passaggio a 200M sono nel 'Rimando' della FAQ. Fattori a sfavore sono eventuale attenuazione alta del doppino e/o pre-esistente diafonia di altre linee già in 35b o...future.

Ultima modifica di giovanni69 : 11-07-2018 alle 12:21.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 12:30   #111138
An.tani
Senior Member
 
L'Avatar di An.tani
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1287
Dopo quanto tempo in genere si ha visibilità sul sito my tim di una richiesta di disdetta fatta via pec ?

Ultima modifica di An.tani : 11-07-2018 alle 12:33.
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 14:02   #111139
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, chi con i vecchi contratti quelli da 39,90 con modem in comodato, ha fatto l'upgrade della velocità da 100 a 200 mega, e gli hanno mandato il nuovo modem, è riuscito a non pagarlo? A me senza dirmi niente mi hanno passato da comodato d'uso a modem di "Proprietà" a 2,50 al mese, qualcuno è riuscito a risolvere?
Grazie mille!
Io!!! :-)

Dopo diverse rassicurazioni sulla gratuità del modem a seguito di upgrade in quanto già cliente con gratuità dello stresso, mi sono ritrovato con 2 rate da € 5,90 addebitate.
Dopo circa 5 telefonate di protesta al 187 e senza che sortissero l'effetto sperato, ho minacciato disdetta tramite Twitter a seguito della quale Fabio ha messo in lavorazione il rimborso dei canoni indebitamente trattenuti.
Tale procedura si è concretizzata sulla prima fattura utile (maggio 2018).
Dalla successiva compare la voce:
Rata addebito SMART modem Plus 3/48 - gratis
Ciao
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 17:21   #111140
MIK0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 526
Volevo fare una domanda al volo.
Ieri mi ha contattato un operatore 187 dalla voce losca facendomi un paio di domande su come mi andava la linea e se usavo tim vision. Io ho ribadito più volte che non mi interessava e non lo volevo e lui ha detto che mi sarebbe arrivato il decoder a giorni. Tempo di finire la chiamata arriva un sms dicendo che "come da me richiesto" il decoder era in viaggio per arrivare da me. Io non so con che coraggio scrivono certi messaggi.
Comunque, per farla breve, devo aspettarmi qualche raggiro di qualche tipo o spesa non preventivata? A voi è capitato qualcosa di simile?
Dopo la questione doppia linea, non mi fido molto. Per la cronaca non si è ancora risolta: non hanno fatto la registrazione completa del consenso, hanno attivato lo stesso la linea senza consenso esplicito (dicono che la registrazione è per nostra tutela perché ci informa che il servizio gratuito, senza potrebbero cambiare le cose) e non ci han dato il numero.
Ho provato a sentire il 187, ma il servizio è indecente e mi rispondono solo da fuori Italia. MyTIM è più le volte che dà servizio non disponibile che altro.
Tra l'altro quando ho fatto il contratto fibra l'operatrice facendo i conti ha detto che avrei speso 10 euro in meno del contratto adsl precedente, ora la bolletta è diminuita giusto di un paio di euro (è il meno, il servizio è migliore, però è il principio di avermi detto una cosa non vera).
__________________
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit

Ultima modifica di MIK0 : 11-07-2018 alle 17:26.
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v