Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2018, 08:51   #3241
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Vituzzobig Guarda i messaggi
Con quale rete naviga? Perchè io sul cellulare ho la TRE e va una bomba. Credo anche vodafone però onestamente non ho provato ultimamente ne vodafone ne wind.
Vodafone...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 14:05   #3242
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
impossibile attivare la sim ho. via app, dicono di non riuscire ad avere immagini dettagliate dei miei documenti....
il primo negozio ho sarà a 1.5 ore da me, bello schifo.
che telefono hai magari hai una fotocamera frontale un po scarsa
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 15:06   #3243
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
che telefono hai magari hai una fotocamera frontale un po scarsa
può essere, riprovato altre 3 volte, arrivo dopo la "scansione" dei documenti e la videochiamata cade...
non ho parole... non vi dico il tempo sprecato e il nervoso. Provo l'ultima volta, poi li contatto via mail per farmi rimborsare. Hanno anche un numero verde, sono stato in attesa più di un'ora... niente.
Old 03-07-2018, 20:38   #3244
iverse83
Senior Member

Iscritto dal: May 2017
nuova offerta broker che da 800 giga ogni due mesi a 59.90 peccato che devi prendere pure il loro modem che costa un botto 319 euro
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 20:53   #3245
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da iverse83 Guarda i messaggi
nuova offerta broker che da 800 giga ogni due mesi a 59.90 peccato che devi prendere pure il loro modem che costa un botto 319 euro
Sento puzza di router sòla tipo quello di Ogilink

https://www.peplink.com/products/max...ngle-cellular/

è il modello BR1 mini, non è nemmeno cat 4 ma cat 3 (100/50 )

che oddio, per ambienti rugged o particolari va pure bene, ma con 300€ ci prendo quasi 3 B525s
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 21:48   #3246
Grezzo
Senior Member

319€???? vanno pagati 319€?
Old 03-07-2018, 22:08   #3247
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Comunque vedo finalmente concorrenza nel campo delle quasi flat
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 22:26   #3248
Grezzo
Senior Member

anzi 319€ piu 49€ di attivazione, stanno fuori, ogilink ti da stessi gb a 39€ e router in comodato e nessun consto di attivazione..
Old 04-07-2018, 07:31   #3249
b83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Seguo. Sono in cerca anche io di un abbonamento 4G flat. L'offerta più interessante al momento mi è sembrata essere la Icaro Unlimited (copertura Wind permettendo), per cui ho deciso di provarla, ho compilato il modulo sul sito ma non ho ancora ricevuto nessuna e-mail, credevo che almeno la prima fosse automatica/instantanea qualcuno che l'ha attivata può indicarmi i vari tempi d'attesa?
b83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 07:37   #3250
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
anzi 319€ piu 49€ di attivazione, stanno fuori, ogilink ti da stessi gb a 39€ e router in comodato e nessun consto di attivazione..
Soprattutto i 319 !
Old 04-07-2018, 07:38   #3251
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da b83 Guarda i messaggi
Seguo. Sono in cerca anche io di un abbonamento 4G flat. L'offerta più interessante al momento mi è sembrata essere la Icaro Unlimited (copertura Wind permettendo), per cui ho deciso di provarla, ho compilato il modulo sul sito ma non ho ancora ricevuto nessuna e-mail, credevo che almeno la prima fosse automatica/instantanea qualcuno che l'ha attivata può indicarmi i vari tempi d'attesa?
Io ho scritto lunedì mattina e il corriere dovrebbe passare oggi o domani... vedrai che oggi pomeriggio ti chiamano.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 07:40   #3252
varstef
Member

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Originariamente inviato da b83 Guarda i messaggi
In realtà non riceverai nessuna mail, prima ti chiameranno e poi ti manderanno la mail.
I tempi sono rapidi, almeno con me cosi è stato: dopo la compilazione del modulo sul sito mi hanno contattato nella stessa giornata, mi hanno mandato la mail e dopo aver spedito i documenti richiesti dopo un paio di giorni ho ricevuto la sim
varstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 07:46   #3253
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
dopo tante peripezie all'ennesima videochiamata sono riuscito ad attivare la sim ho.

sim inserita in un tablet (huawei m5), fa sui 22/23 mbit/s (in casa), più o meno nella stessa posizione il modem/router 4g tplink prende vodafone a circa 30/35 mbit/s.
oggi se riesco provo a mettere la sim nel router 4g...
Old 04-07-2018, 10:21   #3254
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ah minchia

319 di solo modem + 50 di attivazione + primo mese, stanno fuori come un balcone.
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 10:24   #3255
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da inatna Guarda i messaggi
Ah minchia

319 di solo modem + 50 di attivazione + primo mese, stanno fuori come un balcone.
Come un ponte !
Old 04-07-2018, 18:30   #3256
Grezzo
Senior Member

io stavo pensando di prendere una antenna esterna per migliorare un poco la velocità, adesso sto a 20 mega con 4 tacche su 5, però ho visto che mettendolo fuori dalla finestra si riesce a prendere 30 mega, non è che cambia molto, però non mi farebbero schifo avendo avuto una 100 mega per qualche mese la differenza la noto molto piu di quanto avrei pensato
Old 04-07-2018, 20:26   #3257
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
io stavo pensando di prendere una antenna esterna per migliorare un poco la velocità, adesso sto a 20 mega con 4 tacche su 5, però ho visto che mettendolo fuori dalla finestra si riesce a prendere 30 mega, non è che cambia molto, però non mi farebbero schifo avendo avuto una 100 mega per qualche mese la differenza la noto molto piu di quanto avrei pensato
Pensala così, da 20 a 30 mega è un guadagno già del 50%! Non male una trenta mega, dai, magari con una buona antenna riesci a guadagnare ancora qualcosa.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 21:19   #3258
Supr3mo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
a me il router ogi con sto caldo sta iniziando a sfarfallare... da qualche giorno praticamente tutte le sere arrivo a casa e devo fargli un power cycle perchè è bloccato...

magari dipende dal fatto che la voda sta finalmente mettendo qualche cella in banda 3 che ogni tanto aggancia e si emoziona...
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 23:19   #3259
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Oggi ho provato degli speedtest con wind dal mio futuro appartamento ed escluderei di usarla (2-3Mb in down).
Vodafone fa 30M ma in 4g+, da vedere in 4g nel caso di Ogilink.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 00:21   #3260
Tumber
Senior Member

L'Avatar di Tumber

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Oggi ho provato degli speedtest con wind dal mio futuro appartamento ed escluderei di usarla (2-3Mb in down).
Vodafone fa 30M ma in 4g+, da vedere in 4g nel caso di Ogilink.
Quanto ti dava come ping?
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian