Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2018, 17:05   #1
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
[NA+ss] Il Mercatino di Imperiial v4 XFX Gold+ 850W + EVGA FT1080 + HyperX Savage

Salve a tutti, signori e signore


La spedizione è con SDA (sito spedizione online) con una base di 8Eur, in caso di pacchi più voluminosi ci regoleremo di conseguenza. Posso prendermi fino a 3/4 giorni per spedire, weekend incluso. Per quanto riguarda foto o test contattatemi qui o privato e vi risponderò con un PM quanto prima.
I prezzi sono poco trattabili, in caso di acquisti multipli posso dare una leggera limatina. Inutile dire che le spedizioni sono combinabili, ma come cresce il pacco cresce anche la spedizione.


Tutto funzionante, è materiale che sto tutt'ora utilizzando!


NZXT. HUE+ con scatolo originale e le 4 strisce led, unica nota 3 funzionano perfettamente ma la quarta striscia non funziona se non in determinate posizioni, credo per il monta/smonta, il cavo 3 pin perde contatto credo stesso nella giunzione del cavo in ingresso.
PREZZO: 30


PSU
XFX P1-850B-BEFX PSU, 850W, Nero Gold+ con cavi sleevati rossi inclusi. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, con scatolo e cavi extra!
PREZZO: 70



CASE
NZXT. S340 ELITE LIMITED PURPLE ED. perfette condizioni, scatolo originale e bundle
PREZZO: 80

Mercatino Periferiche, non essendo la sezione adatta per comodità di acquisti vi segnalo gli oggetti in vendita nella specifica sezione, (quindi andate lì nel caso foste interessati!).

-HyperX ALLOY tastiera UK int cherry Blue 45





REGOLAMENTO di routine, mi raccomando leggetelo!
E mi raccomando NO AFFARISTI


1)Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche.
2)Ha precedenza la consegna a mano, per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia.
3)Pagamento postepay, paypal con tariffe a vostro carico.
4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, ovviamente non scambio.
5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo.
6)Merce in vendita anche al di fuori del forum e in altri lidi per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento.
7)Durata massima della coda in genere dalle 12 alle 24h. Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie, non vengo informato di imprevisti o particolari deroghe la coda passa al successivo utente in coda.
8) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese spedizione a seconda del caso. Posso venire incontro all'acquirente nel caso desiderasse altre modalità di spedizione, calcolando l'eventuale differenza con quella da me predefinita, specialmente in caso di oggetti di certo valore.
9) Non sono permesse ingerenze dai NON diretti interessati.
10) Vale la regola "visto e piaciuto" state certi che da me non parte materiale non funzionante. Il reso è possibile ma a determinate condizioni da me dettate a seconda del caso.
11) Coda soltanto se siete veramente interessati e disposti a concludere, non mi faccio problemi a dare precedenza a chi intende concludere subito.
12) Capita che inserisca più oggetti in inserzioni diverse, precedenza e spedizione combinata nell'eventualità.
13) Scrivermi in PM non equivale come mettersi in CODA!
Grazie per il vostro tempo!
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.

Ultima modifica di imperiial : 30-06-2018 alle 12:55.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 17:19   #2
b83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 358
Coda blocco cpu+mobo+ram+nzxt hue
b83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 17:42   #3
Guatayabas
Senior Member
 
L'Avatar di Guatayabas
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
Messaggi: 597
Coda blocco mobo,cpu,ram + dissipatore captain.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Guatayabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 17:43   #4
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da b83 Guarda i messaggi
Coda blocco cpu+mobo+ram+nzxt hue
Quote:
Originariamente inviato da Guatayabas Guarda i messaggi
Coda blocco mobo,cpu,ram + dissipatore captain.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
PM
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 18:47   #5
The_Snake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1860
Coda a mano per blocco mobo+cpu+ram e hue+

edit: aggiungo dissi e hdd (previo screen)

Ultima modifica di The_Snake : 21-06-2018 alle 00:20.
The_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 01:28   #6
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
Per la regola di blocchi più grandi e scambio a mano, do la precedenza a The_Snake.
Grazie per la vostra pazienza.
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 15:50   #7
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
In trattativa con The_Snake, nel frattempo UP!
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 15:13   #8
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
TOPIC aggiornato! Avendo avuto più tempo e volontà ho iniziato ad inserire anche qualche foto.

Tengo a precisare che per mio errore (brain afk ) ho sbagliato a scrivere le ram, quelle che vendo sono le F4-3000C15D-16GTZB !!

The_Snake non risponde, quindi decade la sua coda.

Le code sono resettate, per i motivi sopralencati, chi desiderasse mettersi in coda per favore lo scriva qui un pm non equivale come coda.
Precedenza a ritiro in zona, più cose e mio prezzo.

Grazie per la vostra comprensione e pazienza,
Imperial
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 18:55   #9
Guatayabas
Senior Member
 
L'Avatar di Guatayabas
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
Messaggi: 597
Ricoda per blocco cpu,mobo ram e dissi!
Edit: Coda solo per dissi!!!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Guatayabas : 22-06-2018 alle 21:03.
Guatayabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 21:18   #10
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Guatayabas Guarda i messaggi
Ricoda per blocco cpu,mobo ram e dissi!
Edit: Coda solo per dissi!!!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
PM
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 23:28   #11
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Per banale che sia, il blocco old da 25 euro è funzionante?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 00:31   #12
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Per banale che sia, il blocco old da 25 euro è funzionante?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì, la ventolina della geforce è un po rumorosa ma è tutto funzionante.


Blocco (X370+ R7 + 2x8Gb) + AIO + HDD bloccati dall'utente Guatayabas, in attesa del pagamento concordato il 24/06.
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 08:01   #13
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5877
Coda blocco old ware a mano è funzionante???
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 11:32   #14
KiNg-Wolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 706
ciao, coda per ASUS EAH3450 + GEFORCE 8500GT (no scatoli)
una di queste due, mi dici i prezzi? ritiro a mano anche oggi
__________________
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius
KiNg-Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 12:28   #15
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
Coda blocco old ware a mano è funzionante???

Ripeto che sono funzionanti altrimenti li buttavo, altrimenti scrivevo a caratteri cubitali NON FUNZIONANTI.

Vi metto una foto al volo, c'è un solo banco ram inserito ma ho provato e funziona tutto (salvo anatemi).



Modenese46 non sei in coda, hai solo fatto la domanda.

kaZablas sei il primo in coda per "Blocco Oldware"hai intenzione di chiudere contattami in privato che ci organizziamo.

KiNg-Wolf sei secondo in coda, ma kaZablas ha la priorità 12/24h per più roba.

Blocco (X370+ R7 + 2x8Gb) + AIO + HDD venduti a Guatayabas!

Ritiro corriere previsto per lunedì mattina salvo imprevisti, in aggiornamento.
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.

Ultima modifica di imperiial : 23-06-2018 alle 12:55.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 11:04   #16
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
Blocco Oldware venduto all'utente kaZablas a mano.
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 18:04   #17
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
UP!
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.

Ultima modifica di imperiial : 27-06-2018 alle 20:20.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 19:06   #18
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 794
Uppino

Alcuni prezzi ritoccati
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 03:20   #19
Brend_ON
Senior Member
 
L'Avatar di Brend_ON
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 3019
Coda per questo: Airis monitor M192D

Mi dai qualche info in più e magari una foto?
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 04:03   #20
marcolulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Messaggi: 1777
coda 1080 ci penso fino alle 17
__________________
Codice HTML:
VENDITE CONCLUSE: 
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v