|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@palmerpalm
Grazie per il tool. Credo che il thread più consono per queste modifiche sia il thread del firmware mod. Vedi primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Impossibile, daiiii.......
mai successo ![]() Praticamente, detto in due parole ho cambiato da Tim a Wind, solamente dando on line il mio numero di telefono fisso . Si è interrota la connessione, ho spento e riacceso il solito modem che uso, apro il browser e la Wind mi chiede di digitare il numero di telefono fisso . Digitato il numero....spento e riacceso dopo 2 minuti il modem che uso di solito e........sono con Wind E mi chiedo, si ok mahh ...la configurazione del modem ?...... Non sto usando il DVA-5592, ma il solito modem che è un Kraun, anche leggermente datato........ Non ho fatto nessuna configurazione manuale del modem Kraun e andando in 192.168.1.1, alla finestra dove chiede Username e password (non la prima finestra che si apre dove chiede Nome utente e password), c' è scritto >>> Aliceadsl - Aliceadsl e sono con Wind-Infostrada Incredibile ma è assurdo, come è possibile una cosa del genere ?............Magari adesso faccio la configurazione con username e password della Wind e magari salta tutto ahahahahahahah ![]() Il fisso che è un cordless, funziona sia in entrata che in uscita, senza problemi . Non ho fatto praticamente niente, ho solo digitato nella pagina della Wind che mi è apparsa, il numero di telefono fisso.......e sono passato dalla Tim alla Wind...................
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-06-2018 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2864 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2865 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Interfaccia WEB
Salve ragazzi.
Mi hanno installato oggi il modem. Vorrei sapere se c'è la possibilità di abilitare Interfaccia WEB da remoto SOLO da un particolare IP. Grazie |
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
cmq ho fatto partire un ping verso il dns di google dal cellulare e lasciato il cellulare sulla scrivania per un oretta. il ping è fallito 2 volte per corca 45/50 secondi. |
|
|
|
|
|
|
#2867 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi è successa una cosa assurda... non riesco più ad accedere al modem!
admin / admin e mi da login errato ovvio hoprovatomille. volte (caps lock...) controllato tutto niente! ho fatto reset col tastino dietro.. ho pensato al riavvio torna con config standard... NIENTE cosa può essere? e come risolvere?
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
#2868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, io non ho avuto affatto problemi col wifi di questo modem e lo sto spremendo al massimo. Il PC fisso e' un i5 di ottava generazione con MB ITX, quindi con schedina PCI-E 4x dual band. Regge i 350Mbit senza fare una piega, costantemente, FISSI. Dal cell (comune cell di fascia media) e' FISSO tra i 210 e i 230Mbit. In UP entrambi saturano la banda del modem (95Mbit). Hai provato a vedere se c'e' qualche parametro che gradisce piu' di altri? Per esempio: 5GHz esiste in tre standard diversi. Hai provato a disabilitarne 2 per provarli uno ad ad uno? |
|
|
|
|
|
|
#2869 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2870 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#2871 |
|
Member
|
via ethernet
ho provato anche via WiFi con ethernet staccato...
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
#2872 |
|
Member
|
mi auto quoto... in pratica la password era "scomparsa" sono entrato come. admin senza password.. boh che strano però..
|
|
|
|
|
#2873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dovuto cambiare router e non l'ha fatto piu', ma la colpa di chi era? Provato a disattivare band steering? Provato ad andare su un altro canale manualmente? Etc etc... |
|
|
|
|
|
|
#2874 |
|
Senior Member
|
Grazie
E' utile per TUTTI quelli che stanno avendo problemi. |
|
|
|
|
|
#2875 |
|
Senior Member
|
Qualcuno e' riuscito ad usare una chiavetta 3G/4G su questo router?
|
|
|
|
|
|
#2876 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
a me funziona tutto, e direi anche bene, cioè non mi lamento.
però come copertura wifi non ci siamo proprio.....le velocità e la stabilità è ok anche in wifi..... però ha veramente troppo poca copertura..... cosa si può fare? ho già provato a cambiare canale, metterlo in piedi/disteso.....ma non cambia niente. c'è qualche settaggio che mi permetterebbe di aumentare il range di copertura?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
si cambiare router
con le antenne integrate questo è..... |
|
|
|
|
|
#2879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
non è solo questione di antenne
anche lo zyxel, sempre della fibra infostrada, ha le antenne integrate, ma è tutta altra musica...... ovviamente provato nello stesso identico posto.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
si ma dipende quante ne ha , come sono disposte e quanto sono grandi
più sono grandi e più il router è grosso e ciambelloso , e non mi sembra il caso del D-link col wifi non è che ci sia molto su cui giocare le potenze sono fissate per legge rimangono antenne e tecnologia (MIMO) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.

mai successo