|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9841 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
|
|
#9842 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
Città: Vicenza
|
Beh immagino che dovro' continuare a rompere agli operatori finche' qualcosa non cambia
|
|
|
|
|
|
#9843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Problemi con i DNS Cloudflare, cambiateli se non vi si connette.
|
|
|
#9844 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
comunque fai come ti ha suggerito Psyred. Apri la segnalazione e nel caso non dovessero risolvere stai pronto con il recesso prima che scadano i termini. In ogni caso puoi dare recesso con migrazione, quindi non saresti senza linea in attesa della nuova attivazione. Questo vale per tutti gli operatori. |
|
|
|
|
|
|
#9845 | |
|
Junior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Ultima modifica di NeverFading : 01-06-2018 alle 05:32. |
|
|
|
|
|
|
#9846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao. Psyred ieri ho provato dal mio vicino l ultima beta lab 6.98-56046
Date: 23.05.2018 Ma è disastrosa nel senso che la panoramica non compare. Ma soltanto una pagina bianca, credevo fosse necessario un reset di fabbrica e dopo averlo fatto usciva un mess tedesco che non mi faceva entrare nell interfaccia, fortunatamente tolto e rimessa la spina poi è entrato ma la. Panoramica è una pagina bianca, incredibile! Nonostante ciò internet e telefonia gli funziona fortunatamente e quindi aspetterò il prossimo aggiornamento però consiglio a tutti di non aggiornare a questa beta Ovviamente sono rimasto al terzultimo betalab. |
|
|
|
|
|
#9847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9848 |
|
Senior Member
|
Si infatti ma non credevo cosi.. In ogni caso ho letto sul unofficial forum del fritz che anche altri utenti hanno avuto questi problemi e per avere di nuovo la. Panoramica bisogna settare le. Impostazioni di telefonia su Germania poi ripristinare il backup precedente e ritornare a funzionare la pagina iniziale.. Inoltre ho letto che con fw wind non si può tornare da beta a normale mentre una precedente beta si.. E quando esce la ufficiale 7 come si fa?
|
|
|
|
|
|
#9849 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
|
|
|
|
|
|
#9850 |
|
Senior Member
|
Da beta a nuovo fw dovrebbe essere possibile. Eventualmente puoi sbrandizzare il 7490 (operazione molto semplice, dai un'occhiata ai vari thread e forum dedicati) e usare il recovery tool di AVM, che ti ripristina il 6.83.
|
|
|
|
|
|
#9851 |
|
Junior Member
|
Opzioni FTTC Windhome 200M
Ieri sera mi hanno attivato la fttc windhome 200M e sono in attesa della consegna del modem. Ho scelto come pagamento l'addebito su c/c.
Leggo sulla pagina introduttiva del forum le seguenti indicazioni: "Con i contratti WindHome sono opzionalmente ritirabili nei negozi Wind: - SIM dati con 100 GB di traffico incluso al mese, vincolo di 24 mesi ; - Modem 4G (Alcatel o Huawei a seconda della disponibilità) vincolo di 30 mesi ; - Telecamera Home&Life Cam, vincolo di 30 mesi ; - Chromecast, vincolo di 30 mesi. N.B. La fornitura di Modem 4G, IP Cam e Chromecast è subordinata al pagamento tramite C/C o carta di credito. La rata finale (per il modem o gli apparati opzionali) viene addebitata solo in caso di recesso anticipato dal periodo di "vincolo". Che significa? Posso scegliere solo una fra queste 4 opzioni? Sapevo che la sim da 100 GB gratuita era inclusa nell'offerta...ma le altre tre opzioni posso prenderle? Con che modalità e a che prezzo? |
|
|
|
|
|
#9852 |
|
Senior Member
Città: Prov Milano
|
mi hanno installato la nuova linea 200mb..la parte dati va bene (130mb, sono a 250m dal cabinet), il problema è la parte fonia che è sempre con il led rosso e il modem nella sezione voip continua a dire registering..qualcuno sa come risolvere? al servizio clienti dicono che per loro è tutto ok..
|
|
|
|
|
|
#9853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9854 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di soliti sono gratuiti, con vincolo di 30 mensilità ed eventuale rata finale che varia a seconda dell'apparecchio (le trovi sul sito Wind). |
|
|
|
|
|
|
#9856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Comunque sì, generalmente serve un reset per far prendere al modem i dati voip, un semplice reboot non basta. Verifica anche di essere effetivamente su rete Wind/Infostrada (es. speedtest indica il tuo provider), manca mai che ti abbiano collegato a chissà che linea Se provi a telefonarti che succede? Se anche dopo il reset non funziona, armati di pazienza e insisti con il 155...
|
|
|
|
|
|
|
#9857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Erano i tempi delle ricaricabili senza canone mensile però... la ricarico di 5 euro l'anno solo per tenerla viva, che non si sa mai
|
|
|
|
|
|
|
#9859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Appena attivata la linea che avrebbe dovuto essere una 100/20 viaggio a 98-100 e va bene ma in up sono a 10-11
Ho provato anche a rimettere il Fritz 3490 e questi sono i risultati... E normale? Mi fa strano il diwb viaggi a banda quasi piena e l'up ( che poi è quello che mi interessava a circa la metà) ![]()
|
|
|
|
|
|
#9860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.