|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Boh, probabilmente i biglietti da 500€ li usano per accendere il caminetto...
![]() Comunque anche in tal caso dateli in beneficienza, che senso ha lasciarli all'operatore responsabile? E' anche una questione di principio. |
|
|
|
|
|
#9382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Appena sentito la Wind tramite il 155 per un problema di visualizzazione della fattura , ho colto l occasione per chiedere lumi su un futuro passaggio dalla 100mega alla 200mega ecco la proposta con telefonate a consumo visto che il telefono lo usiamo poco :
Wind Home 200mega 24,90€ al mese piu 2€ di noleggio del modem sempre al mese , poi ci sono comunque 20€ di cambio piano e nel caso che passo alla 200mega ora che è appena passato 1 anno dall attivazione della 100mega il Fritz lo pagherei 40€ mentre se lo faccio l anno prossimo alla scadenza dei due anni lo pagherei solo 1€ |
|
|
|
|
|
#9383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
Da domani mi faccio intestare qualche linea di qualche vecchietta con linea telefonica dell'anteguerra, effettuo migrazione con operatore scrauso, e mi becco i quattrini...altro che pensione di reversibiltà |
|
|
|
|
|
|
#9384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT Su diversi siti web in effetti si parla di questo massimale di 1000€ per le linee residenziali, ma non nell'articolo della delibera in questione. Almeno io non l'ho trovato. Ultima modifica di Psyred : 19-05-2018 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#9386 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se volete mi prendo io la briga (e i soldi ovviamente) di andare al corecom
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#9387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Cioè fatemi capire, io sono con Wind e il mio numero che è da 50 anni mio e adesso non posso migrare perché perdo il mio numero mi devono rimborsare 4.000 Euro?
|
|
|
|
|
|
#9388 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#9389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
ho appena mandata un mail certificata con richiesta di 1.000 Euro con minaccia di rivolgermi al mio legale e a corecom
vediamo che succede |
|
|
|
|
|
#9390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Una domandona da 1 milione di dollari.
Sono in Tim FttC 200 pieni da 3 anni e con questi continui aumenti non ce la faccio più. Ora ho visto che con 3fiber a poco più di 22€ avrei sempre una 200 ma in vula. Usando molto mio figlio giochi online mentre io molta IPtv come si comporta infostrada in merito? Ovviamente reciclerei il mio 7590 attuale per sfruttarlo anche con loro. La mia zona è Eboli (SA).
|
|
|
#9391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
oh intendiamoci, per me 1000* euro valgono comunque lo sbattimento
* anzi come dicono gli isp... fino a
|
|
|
|
|
|
#9393 |
|
Senior Member
|
Ah di sicuro, praticamente sono tre anni di abbonamento.
|
|
|
|
|
|
#9394 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Ritirata oggi, mi hanno chiesto almeno un numero Wind per la condivisione dei giga, anche intestato a pincopallo. In più mi hanno dato il webpocket per usarlo come router portatile.
Ultima modifica di gianlucus : 19-05-2018 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#9395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Non sono sicuro di aver capito bene il numero Wind serve solo per la condivisione? io per esempio ho una sim Tiscali a consumo senza dati, avendo un telefono con dual sim potrei usare la sim Tiscali per telefonare e la sim Wind per connettermi,scaricare, ecc.? o devo fare un abbonamento Wind? un altra domanda avendo fatto il contratto posso andare a farmi dare la sim (potrebbe essere utile in caso di malfuzionamento) oppure devo aspettare che il sevizio sia attivo?
Ultima modifica di rem4 : 19-05-2018 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#9396 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
100gb
le condizioni per la SIM (mi è stato detto) sono:
- operatore WIND sia per il fisso che per il mobile; - aver utilizzato per il pagamento del fisso carta di credito o accredito su c/c. Attendere l'attivazione della linea. Ultima modifica di alfomos : 19-05-2018 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#9397 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Nel mio caso infatti (sim da 50gb richiesta ad inizio gennaio) ho avuto la sim, regolarmente collegata alla mia Linea fibra e quindi gratis, senza avere alcun numero Wind. La uso regolarmente come hotspot con altre sim (di tim). |
|
|
|
|
|
|
#9398 |
|
Senior Member
|
- Quella fornita con i piani WindHome è una SIM dati, ergo è possibile usarla senza problemi affiancata a quella di un altro gestore. Naturalmente i 100 GB di traffico sono condivisibili solo con SIM Wind.
- Volendo la si può ritirare anche prima che il servizio sia attivato. - Di fatto la sua distribuzione a clienti di altri operatori mobili è a discrezione del rivenditore Wind, tanto che in diversi qui dentro sono riusciti ad ottenerla pur non essendo clienti Wind. |
|
|
|
|
|
#9399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Psyred
Secondo me è sempre meglio ritirare SIM e modem dopo 2 settimane dall'attivazione. Questo per verificare che vada tutto bene nell'attivazioen della fibra e si hanno 14gg per recedere in caso di probelma con il contratto fibra. Se si ritirano SIM e modem prima, se si hanno problemi con l'attivazione della liena fibra e non si può procedere nel contratto fibra la SIM e il modem diventano a pagamento o bisogna pagare le penali di usvita. Io consiglierei di mettere questa nota se non c'è già nel primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#9400 |
|
Senior Member
|
La nota nel primo post c'è già, ma l'utente aveva chiesto se fosse possibile ritirarla per sfruttarla come connessione di backup in caso di interruzioni prolungate nel processo di migrazione tra operatori (eventualità non proprio rara, io ho avuto una settimana di blackout).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.