|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#9362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Qualcuno ha chiari i costi di disattivazione dell'offerta attuale 3fiber (22,90 e modem, da 2€ al mese, scontato)? io leggendo il contratto ho ipotizzato
- 35/65 (migrazione/cessazione) + - 79 (rata finale modem non dovuta solo se si rimane 48mesi) + - 2x mesi usifruiti (costo modem scontato per promozione) se passano 24 mesi niente piú 2xmesi usufruiti se passano 48 mesi solo nemmeno i 79 |
|
|
|
|
|
#9364 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Esempio (dati di fantasia senza IVA per semplificare): L'offerta dice 9,90/mese, ma il prezzo di listino è 19,90/mese. In bolletta trovi:
(In questo caso l'importo dello sconto è 10) Quote:
Ultima modifica di Yramrag : 18-05-2018 alle 16:02. |
||
|
|
|
|
|
#9365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il paragrafo di interesse é il 15.3 la pagina dell'offerta questa: https://infostrada.it/3fiber/ il punto é cercare di fare gli esempi meno di fantasia ma basati sull'offerta attuale da queste basi é venuta fuori la mia ipotesi di prima... |
|
|
|
|
|
|
#9366 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
però se il modem è in promozione dovresti pagare solo i 79€
|
|
|
|
#9367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pago 35/65+79 e la stessa cosa la pagherei anche se me ne andassi al 24/26/47esimo mese (oltre ad ovviamente le normali bollette giá pagate a 22,90 al mese) ma i vincoli oltre i 24mesi non erano illegali? (tralaltro mi sembra anche TIM fa una schifezza simile con TIM Expert) |
|
|
|
|
|
|
#9368 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#9369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9370 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho attivato una nuova linea adsl dopo il KO dal passaggio adsl a fibra... Quote:
Da me sono venute due squadre di tecnici quando ho segnalato che non avevo linea. La prima squadra mi dice che il tecnico Tim avra sbagliato a collegare i cavi, la seconda squadra sale sopra casa e collega un apparecchio alla mia presa, dopo qualche minuto mi dice che era tutto ok, e che la linea sarebbe arrivata entro 2 ore.... Comunque per farla breve il verdetto è stato che la mia linea non risulta idonea per la fibra.... |
||
|
|
|
|
|
#9371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il vincolo del modem è di 48mesi
Se te ne vai prima, paghi le restanti rate + 79€
|
|
|
#9372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Il fatto è che stavo valutando di passare alla fibra ma a questo punto rischio di fare la tua fine l' armadio vicino casa è Tim e a parte wind nessun altro operatore mi da la copertura escludendo Tim stessa.
|
|
|
|
|
#9374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non è gratis
Ma 2€ sono in sconto se rispetti il vincolo Altrimenti dovrai pagare 2€ ogni rata restante.
|
|
|
#9375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Wind risponde sempre dall'Italia
Ma l'italiano non è il loro forte! Da 3 mesi dico che la linea va meravigliosamente ma è il telefono che non funziona e loro che fanno? Aprono una pratica e dopo 3 gioni o meno la chiudono, chiedi come mai e ti rispondono che hanno verificato la liea e risulta perfetta! Certo che è perfetta, è il telefono che non va! Ormai deciso, passo a TIM e buona notte |
|
|
|
|
|
#9376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
passi a tim ora che aumenta pure lei i costi in fattura? oddio per la tim connect no, a dire il vero, però boh...
|
|
|
|
|
|
#9377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9378 |
|
Senior Member
|
beh magari è una famiglia di professionisti con entrate mensili che non giustificano la perdita di tempo e di pazienza a fronte di un rimborso di entità per loro modesta
|
|
|
|
|
|
#9379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stando alla delibera 73/11/CONS spetterebbero loro 4000€, non è previsto neppure un tetto massimo di indennizzo. Buttali via...
![]() Comunque buon per l'operatore responsabile, adesso comincio a capire perchè nel nostro paese continuano a fare quel che vogliono. |
|
|
|
|
|
#9380 |
|
Senior Member
|
ma sul principio siamo d'accordissimo...e pure sui soldi, ma dal mio punto di vista...magari loro hanno entrate per decine di migliaia di euro mensili e sbattersi per poche migliaia è una perdita di tempo considerata non accettabile...non possiamo saperlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.