|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Quello che dicevo appunto.....
per quanto riguarda la disponibilità di of, per ora solo in poche città, penso che a breve gli altri provider entreranno in Of ed apriranno le vendite, temo che per la mia citta ci siamo poche speranze, da noi è sempre molto più difficile non chiedetemi perché. |
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ha fissato anche a me l'appuntamento dopo mesi per l'attivazione della FTTH vula, e oggi mi è arrivata la notifica che mi han spedito il modem
domanda: fra non molto sarò coperto anche da OF... sarà possibile passare da una rete all'altra?? |
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Niente portabilità, mi han detto che avrebbero fatto piu in fretta se avessi richiesto una nuova linea Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve a tutti.
Mi stanno installando una linea FTTH 1Gbit Infostrada, copertura openfiber. Sara' una nuova linea perche' non ho fatto migrazione e ho dato disdetta del precedente operatore (Tiscali con linea PSTN muta e VOIP). Attualmente nell'androne del palazzo mi ritrovo il gabbiotto TIM con la fibra, e recentemente ho visto operai passare una fibra da li' fino ad ogni piano. 30cm piu' sopra ci sono i gabbiotti Openfiber ma sono completamente vuoti. Dall'altro lato della strada hanno terminato i lavori tra il pozzetto in strada e l'androne, dal mio lato ancora no. Cosa mi verra' attivato? Una FTTC e un doppino in rame in attesa che finiscano i lavori? Ho gia' ricevuto il modem Dlink che supporta dall'ADSL alla fibra, con tanto di GPON su scatola a parte. |
|
|
|
|
|
#1706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
avrai una FTTH, o nel caso i tecnici diano KO (per problemi con l'infrastruttura OF) dovrai fare un nuovo contratto per FTTC. immagino tu sia in un cittá dove Tiscali ancora non rivende OF e non avevi possibilitá di richiedere passaggio in FTTH stesso con lei gisuto? |
|
|
|
|
|
|
#1707 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Il fatto e' che l'offerta di Infostrada e' stata molto piu' vantaggiosa anche per altri aspetti, quindi anche se fosse stata sotto OF non l'avrei scelta comunque. |
||
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
scusate. ma il motivo per cui Tiscali non vende in città dove OF è già presente è (esclusivamente o in parte) dovuto al fatto che mancano i collegamenti fisici tra i POP OF e la rete Tiscali?
ad esempio, a Palermo attualmente Tiscali rivende FTTH sotto rete TIM, e ritengo lo faccia laddove nelle centrali è già presente in ULL |
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
|
non esistono contratti temporanei (vabbhé non per questa fascia di mercato), se hai firmato per FTTH devi avere FTTH.
se va in KO dovrai accettare in un modo o nell'altro un contratto FTTC, che non ha niente di temporaneo, sará un normale contratto, per infostrada vincolato a 48mesi data la fregatura del modem, se non con la promessa (al vento, dato che spesso non é citata nel contratto) che appena é disponibile la FTTH ti permetteranno il passagio (permttendoti di recedere dal contratto FTTC gratuitamente e rivincolarti con quello FTTH). |
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
sto configurando il 789 per la rete in casa....
ho trovato 3 punti a favore della vsr.... 1 il poter salvare sul pc il file di configurazione 2 il poter mettere un descrizione alla whitelist degli indirizzi mac per il wifi in più il tv lg non mi "vede" il 5g del TECHNICOLOR ma solo il 2.4... il tablet invece lo vede tranquillo 3 la possilbilità di settare ora di accensione e spegnimento automatico del wifi... il punto 1 ed il punto 3 non sono cose del tutto inutili....
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
stavo proprio facendo quando da te consigliato, e mettendo un canale basso (44) collegamento perfetto. Col 60 non lo vedeva.- Grazie mille
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
una volta sbloccato il modem, puoi dirmi gentilmente qual è la procedura per abilitare lo scaricamento e caricamento della configurazione sul 789vac v2 di tiscali ?
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Why non usare italian language visto che ci sono i termini? Seriously
|
|
|
|
|
|
#1716 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
devi resettare router sbloccati ?? a proposito di analfabeta funzionale che mi hai dato impara che non sono modem ma router. |
|
|
|
|
|
|
#1718 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Sospeso 3gg Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è sottinteso che la questione si chiude qui essendo intervenuto un mod
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.