|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, succede anche a voi che rinominando gli host connessi alla WiFi perdano sistematicamente il nome assegnato?
Ciao e grazie per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
nota da tempo sta cosa degli host: non li ha mai salvati ne qui ne sul 5582
|
|
|
#2244 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Avrei un'altra domanda. Da quando ho messo questo router non riesco più ad accedere a questo sito http://151.1.182.226/phpmyadmin/index.php Queste sono le prove che ho fatto: se accedo con la mia rete mobile funziona Se accedo con l'ADSL Tim che ho a lavoro funziona In precedenza a casa avevo Fastweb e funzionava Ho chiesto ad un mio amico che ha anche lui wind(router però leggermente diverso sempre fornito dalla wind) e funziona Qualcuno sa dirmi come posso risolvere ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2245 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
Adesso mi sono rotto, se la pratica aperta non risolve addio a Wind |
|
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Ma secondo voi è meglio questo o il t-link archer d7 che usato con l'adsl?
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 |
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@terlino
Hai provato con un terminale telefonico diverso, oppure anche solo con un cavetto di collegamento al telefono diverso?
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 18-05-2018 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Questo thread non si occupa di confronti. Esistono thread dedicati per i confronti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ho installato il fw nuovo, sembra tutto ok. ma...c'è impostato di default un qualche tempo oltre il quale il wifi va in standby?
perché dopo qualche ora il wifi sparisce e i relativi led si spengono. Bisogna clickare sul tastino del wifi per riattivarlo.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#2251 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
per rispondere ad un altra (mia) domanda, neanche in recovery è possibile il downgrade... detto questo sto facendo alcune prove per capire se è possibile, in qualche modo farlo |
|
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Senior Member
|
@Gabriyzf
Come scritto chiaramente nei primi post vanno sempre postati i dettagli. Come la versione firmware, impostazioni ad hoc etc. Prova a fare un rirpristino ed imposta ex novo i parametri (non importare backup di configurazioni precedenti)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Per chi ha installato il fw di Aprile 2018, potete per favore verificare la versione del driver dsl?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conviene un reset di fabbrica? non installa più automaticamente il fw 2018, quello bacato, resettando, vero?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Senior Member
|
se mi dici come si fa lo faccio volentieri
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Member
|
allora, ho fatto un ulteriore test:
ho caricato su fw 20180405 una configurazione creata con fw 2017 e magicamente dopo il restore sono ricomparsi vari comandi in telnet, tra cui webgui (di cui aveva notato la mancanza @JackThePoint su dlink-forum) e un comando raggiungibile da system/upgrade/fw_upgr_permitted, scomparso anch'esso dopo l'upgrade all'ultima release. abilitando fw_upgr_permitted, mi sono riconnesso alla gui e come per magia il fw si è "aggiornato" alla release 2017 Codice:
MBP-di-Tommaso:~ tommy_direda$ ssh [email protected] [email protected]'s password: ******************************************** * D-Link * * * * WARNING: Authorised Access Only * ******************************************** Welcome DLINK# system DLINK(system)# upgrade DLINK(system-upgrade)# showRunningConfigScript fw_upgr_permitted disable DLINK(system-upgrade)# fw_upgr_permitted enable DLINK(system-upgrade)# showRunningConfigScript fw_upgr_permitted enable DLINK(system-upgrade)# Ultima modifica di MaseTheSage : 18-05-2018 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
|
@MaseTheSage
Si è aggiornato alla versione 05.04.2018? Ma non era già 05.04.2018? E i comandi scomparsi nel fw 2018 e riapparsi dopo il caricamento del backup configurazione 2017, sono stati mentenuti dopo il nuovo aggironamento fw 05.04 2018?
|
|
|
|
|
#2258 | |
|
Member
|
Quote:
nel post precendente ho anche aggiunto che c'è un comando per definire il nome del file per un upgrade da usb Codice:
MBP-di-Tommaso:~ tommy_direda$ ssh [email protected] [email protected]'s password: ******************************************** * D-Link * * * * WARNING: Authorised Access Only * ******************************************** Welcome DLINK# DLINK# system DLINK(system)# upgrade DLINK(system-upgrade)# fw_upgr_usb_filename DLINK(system-upgrade)# showRunningConfigScript fw_upgr_usb_filename DVA-5592_A1_WI.sig DLINK(system-upgrade)# exit DLINK(system)# Ultima modifica di MaseTheSage : 18-05-2018 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#2259 | |
|
Member
|
Quote:
ecco una funzione aggiunta che sembra essere interessante https://ibb.co/bWigfd ossia la possibilità di piu chiamate per linee fxs testata e funzionante XDXD 2 chiamate contemporanee su 2 porte fxs xD ora ho una isdn mononumero xD update 2 anche la lista chiamate ha subito un restyling... hanno aggiunto dettagli ----> https://ibb.co/b641Dy Ultima modifica di MaseTheSage : 18-05-2018 alle 16:46. Motivo: update funzioni |
|
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, vedo che il topic è piuttosto frequentato quindi chiedo qui.
Ho ricevuto da un paio di settimane il modem. All'inizio la linea era impostata al profilo 17a, quindi andavo a 96Mbps circa (di portante e di download effettivo, sia in speedtest che in download pesanti cumulativi, quindi reali). Poi ho chiesto di passare al 35b, e la portante dopo un paio di giorni è schizzata a 192000kbps (kbps più, kbps meno). Ma il download non funziona al 100%: infatti, lo speedtest ha un picco iniziale intorno ai 140Mbps, ma poi scende e rimane intorno ai 96Mbps che è anche il risultato finale. I download pesanti rispecchiano questa situazione, e LittleSnitch mi comunica che più di 12MBps non li vedo. Ho già provato a resettarlo e a connettere via cavo direttamente, con diversi cavi e con diversi computer sicuramente Gigabit. Che può essere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

se è la stessa cosa, se il primo uccide l'altro, se succede il contrario, se funzionano entrambi con echi distorsioni e jitter a seconda dei tempi di risposta, se crei una eterodina devastante....