|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
questo lo usi per la connettività e l'altro per i telefoni come facevo prima tra d7000 e 5582
|
|
|
|
#2222 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
per netgear invece la situazione e di cacca... ultimamante chiamano clienti al 1928 che lamentano internet assente... in pratica si resetta da solo il modem... guarda caso succede solo con determinati netgear xDxD ps ho letto male la risposta tua Ultima modifica di MaseTheSage : 17-05-2018 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
|
no dicevo
5592 per connettività xdsl poi lan verso il fritz imposti il voip del fritz e poi i telefoni analogici li colleghi al fritz se il fritz consente determinate interoperabilità a parte la 35b sfruttalo per quello che puo' dare
|
|
|
#2224 |
|
Member
|
si si ho appena modificato il post precedente...
avevo letto male la risposta.. è uno sfizio quello di riuscire a farlo funzionare, anche perche non mi serve piu di tanto la telefonia.. xD |
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
|
sarebbe più utile che si potesse pianificare la disabilitazione in determinati orari visto che ormai spaccano solo i marroni i call center sul fisso
![]() oppure asterisk con filtro: mi sembra che il tecnicolor e il fritza ce l'abbiano
|
|
|
#2226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
risolto il problema del file di ripristino. Ora la configurazione può essere ripristinata come nel fw 2017. In cambio l'upgrade mi ha sputtanato metà configurazioni |
|
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A giorni Wind renderà disponibile un nuovo firmware di aggiornamento ... comunque già scaricabile
|
|
|
#2228 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Salve, da dove posso scaricare il nuovo firmware? Sono con il DVA-5592_A1_WI_20170908 e se provo a caricare il DVA-5592_A1_WI_20180405 mi dice problema di firma
|
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@federicogr
Hai decompresso il file scaricato ed usato il file decompresso per l'upgrade?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
Ma com'è possibile che collegando un notebook con il lan faccio 83mb in download, con il cellulare accanto al modem con la 5ghz 151mb (più del notebook con la lan) e con la 2,4ghz 30? Con il pc che è a 15 metri con qualche parete di mezzo faccio 62mb con la 5ghz e 15 con la 2,4ghz, peggio ancora Ultima modifica di federicogr : 17-05-2018 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
D-Link DVA-5592 rev. HW A1 - Modem router DSL - Wi-Fi 802.11ac (AC2000)
Scusate dato che i miei hard disk toshiba non vengono visti dal router mi elencate quelli che avete voi(marca e modello) in modo da fare un acquisto mirato?
Voglio chiedervi inoltre sarà che non vengono visti perché formattati (non ricordo l’estensione in questo momento) in modo da essere visti sia da os x e windows? Sto notando inoltre che mentre mi trovo a navigare su smartphone (iphone 8) quasi sempre da wifi passa alla connessione dati LTE come se il wifi non ha più segnale ma basta che vado nelle impostazioni-wifi dell’iphone aspetto 3 secondi e ritorna il wifi. Cosa può essere? Grazie
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 17-05-2018 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Occhio che se installate il nuovo fw poi non si può più fare il downgrade
|
|
|
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@federicogor
Dipende da una serie di condizioni esterne al router LAN - la scehda potrebbe esser una 100Mbit e non Gigabit Wifi - dipende se usa la 2.4Ghz @angelosss Vedi primi post. Postare semrpe id ettagli. versioen firmware. Banda Wifi usata. Glòi hdd sono autoalimentatio? Coem fai a dire che non vengono visti? @totigno Perchè non puoi fare il downgrade?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2234 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
D-Link DVA-5592 rev. HW A1 - Modem router DSL - Wi-Fi 802.11ac (AC2000)
@bovirus
Firmware di settembre 2017 Provato sia con Frequenza sia 2.4 che 5ghz Sono hd 2.5 autoalimentati vengono visti ma non vedo le cartelle mentre ho provato con una chiavetta usb e viene vista regolarmente.
|
|
|
#2236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Più tardi provo con la modalità di recupero Ultima modifica di totigno : 18-05-2018 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Con questo nuovo firmware la password del voip è visibile come nel precedente?
|
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Ragazzi, da quando sono passato alla 200 il telefono non vuole saperne di funzionare, o meglio va per secondi o minuti o ore o giorni ma poi da svariate risposte.
O suona libero ma non squilla, o risulta occupato, o nessuna suono, questo in uscita o ricezione. Da cosa può dipendere, i maledetti aprono la pratica ma poi dopo i famosi 3 giorni risulta chiusa. Chiaramente non è il modem, provato con lo Zixel o con il Frtz e nulla cambia Che parametri dovrei avere per la voip? |
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
sono tornato al fw 2017 ma di notte il wifi si stacca, come mai?
Posso aggiornare al fw 2018, quello appena uscito?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il telefono non riceve telefonate da altri operatori
Ciao a tutti, sono passato a wind home da una decina di giorni e ho anche io questo modem. Fino a 2 giorni fa funzionava tutto benissimo sia il telefono che internet, adesso invece il telefono riceve chiamate solo da numeri wind e tre, cioè se provano a chiamarmi con un numero (sia fisso che mobile) che non sia wind, non squilla e l'interlocutore sente il messaggio "il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile". Quale potrebbe essere il problema?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.