|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
|
Come immaginavo.... considera che noi in casa siamo pure riusciti a parlare con il resposabile unico per la fibra TIM di Parma... ma nonostante lui abbia sollecitato le persone giuste... il sistema mandava comunque in ko tecnico la richiesta.
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Napoli
|
Io resisto almeno fin quando questa nuova richiesta inoltrata ad inizio mese è ancora in corso, poi credo proprio di annullare tutto e decidere con calma cosa fare, se passare a TIM o usufruire delle offerte Fastweb.
|
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1625 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Quote:
Se alla fine comunque, come ormai mi aspetto, dovesse andar male, penso di ripiegare sulla FTTC, perché al momento ad Aversa la FTTC di Infostrada non funziona ormai da 5 mesi e non sembrano voler risolvere. |
||
|
|
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
ecco il modem.... speriamo arrivi, anche perchè sul sito tiscali ancora nulla è cambiato.... sono ancora in attesa....
|
|
|
#1628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Domanda x vaio4ever: dato che mi pare di capire che tu sei un "insider", io che ho fatto il contratto tempo addietro (già cliente Tiscali da 20 anni più o meno) mi ritrovo a pagare 29,95 mentre vedo che ora l'ultrafibra sta a 24,95 x sempre (meno di quanto ho sempre pagato l'ADSL)... Si può fare qualcosa?
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ok, grazie, proverò
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
|
Modem arrivato....
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
|
technicolor
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è l'ont. confermo il TG789vAc v2
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sapete se per usare PLEX ci sono porte da sbloccare?
quando avevo la vodafone station, collegavo sia il macbook che il nowtvbox (sbloccato con plex installato) via wifi al modem. Ed era fluido e il caricamento dei filmati condivisi, istantaneo. Con il modem tiscali (789vac v2), collegando macbook, nowtv al modem entrambi su rete 5ghz, era lentissimo a caricare tutto. sia a far partire il film e poi bufferava di continuo. Ho risolto collegando il nowtv via lan al modem ed ora è tutto istantaneo. Volevo capire quale fosse il problema però. - - - e poi non ho ancora capito perchè il mio cordless fa un bip ogni 40 minuti da quanto è sul modem tiscali.
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
senza modem ?
scusate la perplessità,
ho letto molte pagine di questo thread perchè sto valutando di mollare iperfibra di vodafone (approfitterei degli aumenti per uscire) e vorrei migrare a Tiscali sempre ultrafibra e portandomi il numero, sono a Milano. Ma leggo che non hanno più modem e potrei rimanere bloccato in un limbo a tempo indefinto ? Ho capito male ? |
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Buonasera,
vorrei acquistare l'offerta FTTH 1000 mega di Tiscali, che risulta attivabile al mio indirizzo su rete TIM, ma nel sottoscala del mio condominio ho trovato solo un ROE (come questo http://oi65.tinypic.com/vxyw78.jpg) con sopra una targhetta col logo di Fastweb. Ho controllato e risulto coperto anche dalla FTTH di Fastweb. Non ho ben chiaro se il servizio di Tiscali verrebbe attivato usando sempre quel ROE Fastweb oppure c'é un errore e il mio edificio non è coperto ancora dalla rete TIM. Il tecnico TIM se non trova il ROE ne installa uno nuovo? E in tal caso le tempistiche di attivazione non si vanno ad allungare??? |
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.