|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@garzi Paky
Con hostname = pippo.dlinkddns.com funziona (da Up). Per testarlo però non posso accedere in locale via web a pippo.dlinkddns.com ma devo farlo da un pc fuori della rete. Giusto?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 09-05-2018 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#2103 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
1) Quali impostazioni avete attivato per rendere più sicuro il router?
1b) Sotto Settings/ALG ci sono questi servizi: FTP,TFTP, SIP, H323, PPTP, IPsec. Se voglio continuare ad usare il voip, posso bloccare tutto ad eccezione del SIP? 2) Se imposto in Firewall sicurezza "high" non mi si collega il client di NordVPN, mentre se metto "default" oppure "low" funziona. Qualcuno può spiegarmi perché? 2b) Se metto "high" è possibile con delle regole consentire le connessioni ai client che usano openvPN tipo NordVPN? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Giusto. Ma solo per via del non funzionamento del nat loopback wireless altrimenti andrebbe anche dalla wifi di casa
|
|
|
|
|
|
#2105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ho appena effettuato il passaggio da adsl a fttc 100 mega, e ho un problema con il voip,ovvero non riesce a registrare i parametri per farlo funzionare. Ho provato anche hard reset, e chiamato 155( che in sostanza me lo ha resettato da remoto).
I parametri di linea sono questi: https://ibb.co/kET3dy Sono buoni? In realta' da planetel disto circa 90 m dal cabinet, quindi in download mi aspettavo di piu'. Infatti su altra numerazione sempre con fttc infostrada 100 mega dove la distanza dal cabinet è di 180 m aggancio circa 97000kbps in down mentre circa 18000 kbps in up. Ultima modifica di EvilBlizzard : 10-05-2018 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
@Bovirus segnalo che da qualche giorno questo modem viene fornito da infostrada anche per la ftth (vedi le discussioni ftth infostrada e qui qualche post post recente di paky)
|
|
|
|
|
|
#2107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
@Bovirus segnalo che questo modem viene dato da infostrada anche per la ftth
|
|
|
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Confermo, l'ho segnalato personalmente (per esperienza diretta) sul thread Infostrada FTTH.
|
|
|
|
#2109 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Buonasera a tutti, ho attivato il servizio gratuito DDNS DLink, ma quando provo ad accedere da internet mi apre la pagina iniziale del NAS per inserire username e password, quindi accedo al NAS ma non al 5592. Quando digito l'indirizzo ddns registrato, mi aggiunge la porta 8080/cgi-bin/ e precisamente miohostname.dlinkddns.com:8080/cgi-bin/ e si apre la pagina iniziale del NAS. Dove sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#2110 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Sapete se è possibile monitorare il traffico in ingresso/uscita in termini di throughput dell'interfaccia verso l'esterno?
Inoltre, sapete se è possibile impostare una regola di port mapping per il traffico proveniente da un insieme ben preciso di IP esterni (diciamo da una sottorete /24) anziché da un solo specifico IP? In particolare mi riferisco alla schermata di configurazione Home>>Configurazione>>NAT>>Port Mapping, da cui posso impostare solo "qualsiasi host" oppure "indirizzo IP remoto" (non range di IP). |
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Senior Member
|
@Bruno/62
Versione firmware modem? Io con la versioen di gennaio di 2018 ho registrato corettamente il link xxx.dlinkddns.com che risulta up ma se tento di usarlo dall'esterno come http://xxx.dlinkdns.com non funziona.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 11-05-2018 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#2112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
DVA-5592_A1_WI_20170908 funzionava. HO dovuto abilitare l'accesso remoto da qui:
|
|
|
|
#2113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Mi confermate che il wifi è pessimo oppure è il mio ad essere difettoso?
lo sto testando su rete telecom,aggancia a 37 mega, ma in wifi lo speedtest a un metro dal router mi dà 20 mega in down, mentre con il router della telecom va a banda piena |
|
|
|
|
|
#2114 |
|
Senior Member
|
@multiplexer
Non centra nulla a che distanza sei. Nei primi post c'è scritto chaiaramente che se si vuole un aiuto è fondamentale postare i dettagli. Versione firmware mdoem Impostazioni Wifi Reti separate o unite Problemi sulla banda 2.4Ghz o 5Ghz? Test effettuati come?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Versione 2017_08_07
impostazioni di default wifi 2.5ghz vicino al router testo con un meizu m2 note mentre al piano di sopra con un pc win10 e chiavetta usb TP-LINK Archer T2U |
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
|
@multiplexer
Il firmware D-LINK non sembra aggiornato. Vedi primi post. Separa le due reti Wi-Fi e dagli un nome differente. Verifica se ci sono altre reti che trasmettono sullo stesso canale. Al limite prova a verificare quali canali sono liberi ed imposta un canale libero.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2117 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Secondo numero Voip
Come numero principale ho un numero voip winiforstrada. Posso impostare anche un secondo numero voip (skypo ) su cui ricevere solo telefonate in entrata come con win, mentre in uscita userei solo win.
Ultima modifica di coales : 11-05-2018 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2118 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2119 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Era disabilitato, ma dopo l'abilitazione è cambiato che non mi manda più diretto al NAS, ora mi compare il messaggio "pagina non trovata" . |
|
|
|
|
|
|
#2120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
e provalo dall'esterno della rete locale.. ad esempio, dal cellulare via rete mobile
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 11-05-2018 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

The_Gaudianello