|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
Invece se ti è arrivato il messaggio ma non ti funziona, sinceramente in questi casi non so quale regolamento si applica. In ogni caso se vedi che la tirano per le lunghe, segui il consiglio di Psyred. |
|
|
|
|
|
|
#9002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Si SMS arrivato il 3 maggio
Da allora buio E io che bestemmio in aramaico antico e sollecito ogni giorno i centralinisti che ovviamente servono a poco e nulla Per contestare al Corecom ho bisogno di una connessione, visto che al momento non ce l'ho non posso fare niente purtroppo... E cmq dovrei aspettare i 3 giorni lavorativi che mi sono stati detti prima di fare eventuali denunce Così ho letto.
|
|
|
#9003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Va beh, fai come ti pare. |
|
|
|
|
|
|
#9004 |
|
Senior Member
|
Non posso farmi 400km per andare a Palermo
Come li scarico i moduli da inviare per raccomandata? Il tempo che arriva capace mi attivano.
|
|
|
#9005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se nel frattempo ti attivano che problema c'è? La conciliazione in sede Corecom non è obbligatoria, se non ti interessa procedere oltre puoi rinunciare. |
|
|
|
|
|
|
#9006 |
|
Senior Member
|
Sono sul sito Corecom Sicilia da mobile
Ma non trovo alcun portale o form dove compilare la cosa.
|
|
|
#9007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Compila sia il formulario GU5 che l'UG e denuncia entrambi gli operatori, quindi sia Vodafone che Wind Tre. |
|
|
|
|
|
|
#9008 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Buonasera a tutti,è da alcuni giorni che sto avendo un problema fastidioso con la fibra di infostrada...
ho un fritz 7490 e quando vado a controllare negli eventi di sistema mi esce scritto che la connessione internet è stata chiusa con successivo errore PPPoE sapete come mai ho questo problema e se posso risolverlo gentilmente? |
|
|
|
|
|
#9009 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Io riguardo la nostra offerta non ho chiaro 2 cose nel caso ipotetico di recesso a seguito di rimodulazione - art. 70:
1- per non pagare la penale di 79 euro il modem d-link, lo devo restituire o no? eventualmente con quale modalità? 2. il modem 4g a rata 0, essendo legato alla sim dati che è legata alla linea fissa dovrebbe comunque non comportare la penale di 69 euro. Ma nel caso andrebbe restituito, forse al negozio? Ultima modifica di baiano05 : 07-05-2018 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#9010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il problema era ben più grave: non funziona proprio il VoIP Non ci avevo fatto caso perchè avevo impostato in cascata il 7490 ieri sera, e sembrava funzionare tutto come l'ultima volta che avevo provato. In realtà dalla GUI del Fritz il numero non risulta proprio registrato. Ritenterò prossimamente. |
|
|
|
|
|
|
#9011 | |
|
Bannato
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#9013 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
|
|
|
|
|
#9014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per darti una risposta serve un analisi dei messaggi e dei log (che sono sprcifci del modem) ee senza adti non è possibiel fare nulla. Ragionee per cui essendo tutto questo legato ad aspetti specifici del modem 7490 la richiesta riguarda il 7490.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#9015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora lo fai apposta Ti ho già pregato più volte e anche in privato di far finta che non esisto! Ti piace discutere Mamma mia che soggetto oh.
|
|
|
|
#9016 | |
|
Bannato
Città: Misterbianco
|
Quote:
Il soggetto è un essere umano che rispetta la netiquette e la civile convivenza ergo, ti cito e ti indico, di rispettare cosa scrivono gli utenti. E fino a prova contraria a te piace discutere. Rifletti come ti comporti perché questa volta oltre ad avere un comportamento oltraggioso sei poco rispetto verso tutti gli utenti. Un utente vuole aiutarti e tu fai tanto lo sgnorri. Io replicavo semplicemente quello che non aveva capito. Impara un po' di educazione. Ok se ti avevo insultato.. Ma fino a prova contraria il. Soggetto è stato anche abbastanza educato fin troppo Fine ot. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
La linea probabilmente è della TIM anche nel tuo caso, da me infatti a sistemare il problema è venuto un tecnico della TIM. Comunque 5 minuti ci ha messo (in un sabato pomeriggio), è venuto fuori che in cabina avevano collegato i cavi sbagliati perchè, a detta sua, erano stati seguiti schemi di collegamento "non aggiornati" ed era stata collegata la linea sbagliata
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
|
#9018 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#9019 |
|
Senior Member
|
Sarà che si è innamorato di me
Non può farne a meno di citarmi Che poi dov'è che sarei stato maleducato con psyred? Perché gli ho detto che non posso andare a Palermo per contestare la Wind? Mi fai ridere. Ti piace solo seminare zizzania Sei una pettegola. Da adesso in poi sei in ignored Buona vita. Scusate l'OT ma quando si viene accusati di cose che esistono solo nella sua testa bacata mi incavolo Non capisco come un flammatore così non viene bannato visto che è recidivo e gli è stato detto più volte di darci un taglio e cambiare atteggiamento
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 07-05-2018 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#9020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 5gg >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.