|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Io avevo lo stesso problema portante alta velocità 0,20 mega Come ho risolto? Disdetta senza penali nei 14 giorni Richiesta nuovo numero a Tim In 3 giorni lavorativi attivata nuova linea Adesso vado a 130 mega Nel mio caso Wind pessima mi ha riempito di bugie Non farti fregare Ultimo speedtest Wind http://www.speedtest.net/my-result/i/2615618913 Ultima modifica di Giuseppe23 : 07-05-2018 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#8982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Altro giorno senza connessione
Fatti due solleciti nel giro di 20minuti Strano che gli operatori non dicano che è già stato fatto un sollecito Mi sa che non fanno nulla e ci prendono in giro Oggi però l'operatrice che ho beccato mi dice a differenza dell'altra che sabato non è lavorativo e che ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi, di provare ogni tanto a resettare il modem, che se recedo tanto non hanno solo me come cliente e che i 14 giorni per il recesso partono nel momento in cui avviene la migrazione anche se la linea è KO come nel mio caso Quindi mi sono già fumato 4 giorni senza poter vedere effettivamente come va la connessione Direi davvero ottimo! PS....sono davvero tentato di mandare subito la PEC e tornare in VF o passare a Fastweb. Ps2...ma quindi è Tim la responsabile dei ritardi di Wind?
|
|
|
#8983 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
Esattamente, allora provvederò ad effettuare la disdetta, sai indirizzarmi meglio su come procedere? (I 14 giorni sono già trascorsi, ma non raggiungendo i valori minimi non dovrei incorrere in penali. Giusto?) |
|
|
|
|
|
|
#8984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
in seguito alla disdetta inviata in data 04/04/2018 di cui ho scritto maggiori dettagli anche quì nel forum, mi hanno appena contattato oggi 07/05/2018 e mi hanno fatto una proposta veramente ottima:
Fibra 100 mega Telefonate illimitate fissi e cellulari senza scatto alla risposta Non pago più i 2 € di canone per il modem Servizio InVista incluso 21.90€ mensili per sempre naturalmente non avrò la sim dell'offerta attuale sul sito di 24.90€ ma sinceramente non mi importa anche perchè ho un'altro gestore sullo smartphone |
|
|
|
|
|
#8985 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Se fanno problemi AGCOM o associazione consumatori |
|
|
|
|
|
|
#8986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8987 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
E' comunque un ottima offerta |
|
|
|
|
|
|
#8988 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Sul form online mi dicono che possedendo già la linea dovrei pagare: - 20 euro una tantum per attivazione - modem 2x48 mesi -voce unlimited inclusa -in vista a 2 euro per un totale di 28,90 al mese iva inclusa. Della sim non faccio nulla avendo anche io un altro operatore. Mi linki per favore dove parlavi del tuo problema? Forse mi converrebbe seguire la tua strada |
|
|
|
|
|
|
#8989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Poi, che ci siano dei problemi/ritardi é un altro discorso, capitano spesso e si può solo segnalare e aspettare che risolvino.
|
|
|
|
#8990 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Non credo in disattivazioni ma è più probabile a un upgrade di qualche vicino ai 200 Mb. Quindi possibile che due o più linee pur viaggiando insieme ma con frequenze diverse (17a e 35b) si disturbino in modo sensibilmente minore??? |
|
|
|
|
|
|
#8992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Più facile che per qualche motivo un disturbante in questo momento si sia sconnesso (magari temporaneamente o ha cambiato coppia e questa nuova interferisce meno con la tua).
|
|
|
|
#8995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8997 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Chiamare a distanza di 20 min non è risolutivo anche perchè l'operatore, NON Può fare nulla rispetto alla prima istanza...può lui sollecitare se sono trascorsi x giorni..come da procedura. Cmq giovedì mi dovrebbero consegnare il Router fibra...spero di non passare da una decorosissima adsl ad una fetecchia PS è risaputo che quando in centrale si è agganciati in WS o Vula...E NON si è clienti TIM..la gestione è un filo più lunga..sempre stato sosì, purtroppo eh.. Ultima modifica di foxifoxi : 07-05-2018 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#8998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
domanda: è possibile abilitare ipv6?
e come mtu, massimo è 1492? ho lo zyxel come modem |
|
|
|
|
|
#9000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovete denunciare l'accaduto al Corecom, il prima possibile! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.