|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma poi è scritto chiaramente alla pagina del WebPocket che ho linkato prima: canone = 0€ x 30 rate
Cosa c'è da interpretare? |
|
|
|
|
|
#8722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
|
|
|
|
|
|
#8723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la promozione è quella: https://www.wind.it/shop/prodotti/al...cabile&fr=rate (ultima colonna) |
|
|
|
|
|
|
#8724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Comunque dipende, secondo me, dall'offerta del momento.
Un'offerta prevede determinate opportunità mentre l'offerta successiva, magari una settimana dopo, ne prevede altre. |
|
|
|
|
|
#8725 |
|
Senior Member
|
Finora comunque è sempre stato gratuito. Se poi il negoziante di turno vuol fare il "furbo" o semplicemente non è sufficientemente informato è un altro discorso.
|
|
|
|
|
|
#8726 |
|
Senior Member
|
Comunque questi sono listini per altri tipi di offerta ricaricabili e abbonamenti mobile. Bisogna interpretarlo per analogia. E non sarebbe necessario nemmeno il requisito dell'addebito bancario citato spesso.
|
|
|
|
|
|
#8727 |
|
Senior Member
|
Pagamento con carta di credito o conto corrente, laddove indicato è previsto il pagamento solo con carta di credito. Durata contrattuale pari a 30 rinnovi
(sez. Pagamento) Comunque le condizioni sono riportate nel contratto che vi fanno firmare in negozio https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4564 E' tutto molto approssimativo, ma tant'è... Del resto se non vi fidate non lo prendete e amen. |
|
|
|
|
|
#8728 |
|
Senior Member
|
Non è questione di fidarsi ma di avere un argomento da controbattere all'opposizione del negoziante.
|
|
|
|
|
|
#8729 |
|
Senior Member
|
E' scritto alla pagina del prodotto in questione che le rate sono da 0€, non mi sembra difficile da leggere.
|
|
|
|
|
|
#8730 |
|
Senior Member
|
Sarebbe chiaro se fosse la pagina degli abbonamenti fibra e non quella delle ricariche e abbonamenti mobile, non mi sembra difficile da capire.
|
|
|
|
|
|
#8731 |
|
Senior Member
|
Te l'ho già detto che Wind ufficialmente non fornisce più quel prodotto *; ergo o ti fidi di quanto riportato nella pagina delle offerte mobile o il modem 4G lo lasci in negozio. Fine.
* alle utenze in fibra FTTC/FTTH (precisazione). Ultima modifica di Psyred : 02-05-2018 alle 18:58. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#8732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Psyred
Scsua ma non ho capito. Quando dici che Wind non fornisce più quel prodotto ti rifersici al modem 4G LTE portatile Alcatel? Perchè attualmente stanno fornendo sempre il prodotto Alcatel.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8733 |
|
Senior Member
|
Mi riferisco al fatto che ufficialmente con i piani WindHome FTTC e FTTH sia inclusa solo la SIM dati, e (probabilmente) ritirabile solo a certe condizioni.
Il modem 4G è associabile con tali piani solo in via ufficiosa, difatti non è riportato da nessuna parte che si possa ritirare con le offerte fibra. Mesi fa quel prodotto era proprio incluso nel bundle WindHome Pack, adesso è solo opzionale. |
|
|
|
|
|
#8734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Psyred
WindHome Pack (vecchia promozione) = SIM dati 50GB/mese + modem 4G LTE New WindHome Pack (nuova promozione) = SIM dati 100GB/mese
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8735 |
|
Senior Member
|
Appunto, non è più incluso il modem 4G, nè sono presenti riferimenti a tale prodotto con le offerte fibra.
Il fatto che poi i negozi continuino a fornirlo è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#8736 |
|
Senior Member
|
A proposito, non abbiamo mai citato la Home&Life Cam, che di fatto è l'unico prodotto opzionale ufficialmente associabile alle offerte fibra attuali (vedi homepage del sito Infostrada).
Anche per quella dovrebbero essere previste le solite 30 rate da 0€, con eventuale rata finale (non ho trovato l'importo). |
|
|
|
|
|
#8737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Modem già arrivato, ma al 155 (sebbene mi dicesse il messaggio di benvenuto che il modem era in arrivo) non risultano in essere variazioni e nel sito di Infostrada nemmeno. L'operatore del 155 dice che mi dovrebbe arrivare per email copia del contratto. Attendo fine settimana e poi li richiamo. Peraltro a me (anzi, a mia sorellla, ha risposto lei al telefono) non hanno parlato della necessità dell'intervento di un tecnico.
|
|
|
|
|
#8738 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Un aggiornamento per i "saturi":
è stato bello finchè è durato, 15 giorni. Stasera NUOVAMENTE problemi assurdi di saturazione, addirittura siamo sotto il mega (1 mega!) di upload. ![]() E' chiaro che, quindi, non hanno risolto assolutamente un bel nulla e, che, in aggiunta, per risolvere i problemi di saturazione wind l'unica è MOLLARLI e passare alla Carissima TELECOM. Sono PROFONDISSIMAMENTE deluso.
|
|
|
#8739 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao ragazzi domanda di tipo commerciale che sicuramente è già stata trattata ma sono 438 pagine di discussione e il cerca non mi aiuta
chi ha sottoscritto l'anno scorso la All Inclusive Unlimited già in FTTC, può passare alla nuova WindHome sempre in FTTC (mi interesserebbe quella con Sky abbinato)? ci sono costi da sostenere? Grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#8740 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Sempre più scandaloso... Anche se la sim prende il 4g, oggi la velocità si è ridotta fino a 0.5mb... osceno...
Domani proverò all'esterno, ma in casa è davvero inutilizzabile... Bah.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.