|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se davvero sono disponibili le 10 Gb anche per FTTC è chiaro che non si tratti di banda dedicata 1:1 ma condivisa tra tutti gli operatori VULA afferenti allo switch. Ultima modifica di Psyred : 02-05-2018 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
|
#8702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Passato anche il 28 aprile..hanno risolto i problemi di saturazione?
|
|
|
#8703 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Non vorrei bagnarmi prima di piovere ma, ieri sera, 1 Maggio, dopo 15 giorni di tregua, sembra che siano tornati in zona Sicilia orientale.... vedremo nei prossimi giorni...!
|
|
|
#8704 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Hai avuto nuovamente problemi?
|
|
|
#8705 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ieri sera, si, purtroppo, ma attendo almeno 3-4 giorni di disservizio per "lamentarmi"...
|
|
|
#8706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sto impazzendo con la storia della SIM da 100GB...
Ho girato tre centri Wind e ognuno dice una cosa diversa: 1° - Mi danno la SIM senza avere altre SIM Wind, ma il modem LTE Huawei da un paio di mesi non è più gratuito e si paga 1€ al mese per 30 mesi. 2° - La SIM possono darmela solo se ho già un altro numero Wind (altrimenti potrebbe venire disattivata) e il modem LTE è in comodato gratuito. 3° - La SIM possono darmela solo se ho già un altro numero Wind e i modem LTE non gli arrivano più... Il 155 dice che il modem LTE dovrebbe essere incluso.... non si capisce una mazza... |
|
|
|
|
|
#8707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Secondo me ti tocca andare in un'altro paese a cercarla
|
|
|
|
#8708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#8709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Kernel1
Non è obbligatorio ritirare SIM e modem LTE nello setsso negozio Wind. Mi raccomando che siano negozi ufficiali Wind (non multimarca). Vai al negozio Wind tipo 1 e ritira la SIM 100GB Vai al negozio Wind tipo 2 e ritira il modem 4G LTE.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado al secondo, ma quando mi stanno per dare il modem parte la storia che devo avere la SIM a cui associare il traffico internet altrimenti si disattiva... ---> Lascio perdere. In questi giorni ho dei parenti che passeranno a Wind: uno over 60 (offerta a 7€ senza internet) e uno che passerà a Wind Smart 9 Special (9€ con 1000 min. + 15GB). Potrei far associare una di queste due SIM, il problema è che mi hanno detto non tutti i profili sono compatibili (sicuramente quella da 7€ senza internet non lo è)... Vi farò sapere... Confermo che sono negozi Wind non multimarca. PS: eventualmente dovesse andare male, li vale i 30€ il routerino huawei? |
|
|
|
|
|
|
#8711 |
|
Senior Member
|
30€? Sono 69,90€ di rata finale (addebitata solo in caso di recesso anticipato). E non li vale a mio avviso.
|
|
|
|
|
|
#8712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Oppure in quel caso i 10gbit sarebbero esclusivamente del singolo ISP che ne fa richiesta?
|
|
|
|
#8713 |
|
Senior Member
|
Non si capisce bene, parlano solo di "porte 10 Gb" senza entrare nel dettaglio. Mi ero messo a spulciarlo giorni fa proprio per chiarire la questione della disponibilità delle 10 Gb, ma la questione non è molto chiara...
|
|
|
|
|
|
#8714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non vale neanche i 30 devo provvedere diversamente... Non ho grosse pretese, mi serve solo saltuariamente quando vado da dei parenti che non hanno connettività... Ultima modifica di Kernel32 : 02-05-2018 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#8715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me hanno dato questa https://www.wind.it/shop/prodotti/al...cabile&fr=rate ci sono due o tre modelli diversi e dovrebbero essere leggermente differenti pure le rate finali. Nel mio caso 69,90€ (ho ricevuto la fattura da Wind Tre proprio in questi giorni). EDIT vedo che dal 30 Aprile le rate finali sia per il modello Alcatel che per l'Huawei sono scese a 60€, tanto meglio https://www.wind.it/fileadmin/Materi...prile_2018.pdf Ultima modifica di Psyred : 02-05-2018 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#8716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Negozio ufficiale Wind: Signore lei deve attivare una nuova sim Wind per avere la sim dati da 100 Gb, visto che non è cliente wind. Poi dopo 1 mese la lasci morire senza ricaricare. Totale 25€ Negozio multimarca: Le attivo subito la sim da 100 GB! Bisogna trovare il negozio meno bastardo!!! |
|
|
|
|
|
|
#8717 |
|
Senior Member
|
@attack
Una cosa sono le informazioni ufficiali. E quelle indicano che per avere SIM o modem bisogna rivolgersi ai negozi ufficiali Wind (non multimarca). Poi che ci possano essere negozi Wind che non rispettano le regole (e cheidono soldi/abbonamenti) e multimarca anche (non dovrebbero poter fornire SIM o modem) è un'altro discorso. Quello che conta che l'utente deve cercare di farsi dare SIM e/o modem LTE (secondo le prpprie necessità) sapendo che 1. Si possono richiedere SIM dati 100GB e/o modem LTE in negozi diversi. 2. Sia la SIM dati che il modem LTE sono allo stato attuale gratuiti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 02-05-2018 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#8718 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve,
a me han chiamato stamattina per comunicarmi che sono stato selezionato E' capitato ad altri questo upgrade senza scucire un €? |
|
|
|
|
|
#8719 |
|
Senior Member
|
Ma questo che tu affermi è riportato da qualche parte? Perchè se così fosse basterebbe un secondo a mettere fine a queste furbate.
|
|
|
|
|
|
#8720 |
|
Senior Member
|
@Kernel32
Nel contratto non è scritto niente di tutto ciò. Come puoi vedere ognuno ha purtroppo trovato situazioni diverse perchè ci sono parecchi negozi che cercano di aproffittarsi del cliente sprovveduto. Uffcilamente le indicazioni sono (verificale con il 155). SIM dati da abbinare ad un numero con contratto Wind (anche se qualcuno - me compreso - l'hanno data senza numero Wind abbinata). Modem LTE a costo 0 x 30 rate.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.