|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
L'hai già messo nel primo post?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#7382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
No, datemi conferma che sia ancora funzionante (ultimamente sul sito pasticciano un po') e lo inserisco.
|
|
|
|
|
|
#7383 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Ah beh però io non ho ancora il codice cliente!! Fatto recesso(Vodafone) e poi migrazione ed ho spuntato "Si" sul far partire tutto dopo 15gg. Quindi devo ancora aspettare... Come non detto, bastano 2 dati. Mi viene scritto: Stato attivazione servizio voce: Stiamo provvedendo all'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla sua linea telefonica. Stato attivazione servizio dati: Stiamo provvedendo all'attivazione del servizio ADSL da lei richiesto.
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone SEVEN + Access Point Wifi: Zyxel NWA50AX Pro Ultima modifica di EliGabriRock44 : 10-04-2018 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#7385 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7386 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Loro hanno sicuramente altri "canali" e per un (immagino) "tacito accordo" non si schiacciano i piedi tra di loro, almeno non alla luce del sole. Io prima di mandare la disdetta a WIND ho provato dal web a traslocare, ma niente mi dava sempre errore. Poi ho affidato tutta la pratica (ancora in corso) al mio nuovo operatore e sembra (sembra) che stia andando tutto bene. Per la PEC, nemmeno a me hanno risposto quando gli ho mandato la disdetta, ma non l'ho letta come cattivo segno. Mi sono convinto che non perdono tempo se non hanno NULLA da offrirti, se cambia qualcosa vi aggiorno P.S. quì a forza di ridere ci siamo slogati le mascelle (intendo per le figure di merda che stanno facendo un po' tutti gli operori) |
|
|
|
|
|
|
#7387 |
|
|
Ragazzi sono in una zona coperta quasi totalmente dalla 200 fttc a roma tranne il mio armadio e pochi altri che sono a 100. Secondo il 155 a breve tutta la zona sara coperta dalla 200 ma mi chiedo visto che gia fastweb mi ha chiamato dicendomi che c'è la possiibilita di portarmi la ftth a casa.....secondo voi telecom avrà interesse a completare il passaggio alla 200?
Ho una fttc 100 infostrada a 300 metri armadio 70 download effettivi Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#7388 | |
|
Member
|
Quote:
In genere arriva subito. |
|
|
|
|
|
|
#7389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Non ha senso andare a incasinarsi con nuovi contratti con la FTTH alle porte. |
|
|
|
|
|
|
#7390 |
|
|
|
|
|
|
#7391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#7392 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Sisi l'ho ricevuto.
|
|
|
|
#7394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
...Anzi dovresti fare come mio cugino che abita a Torino...Per risparmiare 2 euro ha messo un Adsl Infostrada che va a 10 megabit quando poteva mettere la fibra FTTH da 1 gigabit con Tim, Fastweb, Tiscali, Vodafone ecc...
|
|
|
|
|
|
|
#7395 |
|
|
Nooo è perché ho gia fatto contratto che ci faccio poi col modem?sono fttc da un bel po
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#7396 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Cambio router
Ciao a tutti,
ho cercato un po' ma non ho ancora trovato la risposta: Ho appena attivato la fibra infostrada (FTTC), mi hanno mandato il router d-link. Vorrei mettere un Fritz 7490 ma mi interessa anche il voip. Dato che sono riuscito a recuperare la password (showrunningconfigscript), se compro un 7490 riuscirò a configurarlo anche per la fonia ? I parametri dovrei riuscire a trovarli tutti nell'attuale configurazione del d-link, giusto? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#7397 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7398 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
qualcuno può dirmi gentilmente che modem danno in FTTH? semplice curiosità
|
|
|
|
|
|
#7399 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Altra curiosità, secondo te funziona anche con il 7560, non mi servono 2 porte voip, ne l'ISDN... |
|
|
|
|
|
|
#7400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
Stasera lo speedtest oscilla tra i 6/8 mega
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

)
...Anzi dovresti fare come mio cugino che abita a Torino...Per risparmiare 2 euro ha messo un Adsl Infostrada che va a 10 megabit quando poteva mettere la fibra FTTH da 1 gigabit con Tim, Fastweb, Tiscali, Vodafone ecc...