|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Vison.x
Questa storia del 155 mi sembra strana. Ho avuto mia sorella ed un collega che aveano l'offerta ADSL Wind e sono migrati a fibra chiamando al 155 senza problemi. Mi sembra strano che non possano rimodularti l'offerta. PEC Infostrada: [email protected] @salfazio Per favroe leggi con attenzione quanto è stato scritto precedentemnte. Non è una nostra considerazione. Il discorso del possibile recesso entro il giorno prima della variazione, è stabilita da una delibera ddall'AGCOM di febbraio 2018 che gli operatori per legge sono tenuti a rispettare. Vodafone nelle fatture scrive una cosa e sul sito webmì, che è monitorato dall'AGCOM, per l'aumento dell'8.6% (poi ritirato) aveva scritto correttamente che si può recedere fino al giorno prima. Vodafone per l'aumento di 2 euro Vodafone ha scritto ancora 30gg entro la comunicazione ma non è così. E' illegale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-04-2018 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#6942 |
|
Senior Member
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Hai un link? Non riesco a trovare
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6943 |
|
Senior Member
|
@Psyred
Queste sono gia presenti nel primo post Wind Informa - Info notizie Wind Tre Informa - Info notizie Tre Mail PEC Servizio Clienti Wind/Tre
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-04-2018 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#6944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come ti ha già detto -Yara- la saturazione di Telecom viene intesa a livello fisico, non logico.
Se ad esempio un ONU dispone di una sola scheda da 48 porte e ne ha già occupate 43 (un tot di porte vengono lasciate libere per backup) il cabinet viene dichiarato saturo finchè non viene montata una nuova scheda. Diverso il caso dei kit VULA, i quali gestiscono il traffico generato da utenze afferenti a più cabinet. Telecom non può divulgare pubblicamente quante utenze sono concentrate sulla porta (o porte) VULA, e la banda totale a disposizione, sono informazioni riservate agli OLO. |
|
|
|
|
|
#6945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
se parli dell'aumento quello c'è stato, e c'è stato per tutti! hanno fatto una legge male, che gli ha permesso di TRUFFARE le persone con questo aumento e c'è rimasto solo il recesso! tutto quello che abbiamo vissuto in questi mesi, almeno personalmente, tra aumenti, cambio d'emissione delle bollette a cavolo un colpo 60 giorni un altro 49 O.o un altro ancora 30, poi 56 ecc...ecc.. è proprio per nascondere l'aumento, ed è per quello che sono stati sanzionati, io mi sono ritrovato bollette aumentate SENZA comunicazione! la truffa sta li!
|
|
|
|
#6946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
perchè io la pec l'ho mandata oggi, ma i 30giorni dalla comunicazione in fattura del ritorno alla tariffazione mensile mi scadevano il 26marzo!!! qualora facessero problemi e mi accollassero un recesso anticipato cosa dovrei fare? mai fatto reclamo al corecom, non so manco dove sia o come si fa anche perchè nel frattempo sto passando a wind sarebbe un macello nella pec ho scritto: ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, visto la modifica delle condizioni del contratto e introduzione dei rinnovi e fatturazione mensili delle offerte in ottemperanza alla legge 172 del 4 dicembre 2017 - clienti abbonamento e rete fissa , visto la modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 luglio 2018, visto il superamento della permanenza contrattuale minima, la volontá di recedere dal contratto in essere e contestualmente migrare verso altro operatore (Wind-Infostrada), senza penali, costi di migrazione e/o costi di disattivazione! ------------------------------------------------------------------------------- giuro che se fanno la carognata di addebbitarmi costi vari, bestemmio in aramaico antico
|
|
|
|
#6947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6948 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
Sono anche presenti i lavori "pianificati", gli upgrade a 200m ed eventualmente desaturazioni. Ripeto, è una sezione dedicata a chi compra da Telecom!
|
|
|
|
#6949 |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
@salfazio
ma che operatore avevi prima? al massimo cmq ti rifiutano il recesso se fuori termine o se i documenti non sono in ordine.
|
|
|
#6950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
vodafone
e pagavo solo 30euro al mese
|
|
|
#6951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6952 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Inoltre all'155 mi dissero che la pec era [email protected] anche se sia dal sito sia dal forum spunta fuori la pec [email protected] motivo per cui onde evitare sorprese a sto punto la mando su entrambe le pec così mi levo il pensiero Grazie e vediamo ora che hanno ricevuto disdetta se si muovono a chiamarmi |
|
|
|
|
|
|
#6954 |
|
Senior Member
|
@SirioU77
Io mi riferivo all'aumento della fibra Vodafone dell'8.6 (rimodulazioen da 13 a 12 fatture) che poi Vodafone ha ritirato. @salfazio Quando ti arriverà la fattura Vodafone residua verificala. Se è corretta la paghi e poi una volta pagata togli il RID. Se non è corretta mandi una PEC a Vodafone segnalando l'errroe e chiedendo il ricalcolo della fattura e che se non provevederanno entro la data di pagamento della fattura tu il giorno prima del pagamento della fattura togli il RID bancario. Questo vale per qualsiaisi operatore.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6955 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque si dai, mi sto sbagliando. Ditemi una zona che non ha più problemi di saturazione e magicamente vi saprò dire la data.
|
|
|
|
#6956 |
|
Senior Member
|
@ vision: meglio controllare l'indirizzo in bolletta
nei link che ti ho dato sul sito wind c'è scritto 30 giorni ANTECENDENDI il 5 aprile ma è illegale quella cosa quindi dovrebbe essere entro domani il termine sulla vicenda c'è un articolo che lo spiega bene La storia del più grande inganno nel mercato della telefonia qui --> https://www.consumatori.it/telefonia...one-28-giorni/ io mi iscrivo per la class action chi mi segue? non si sa mai si riesca ad avere questi rimborsi dei soldi che si sono ingiustamente presi, e hanno avuto pure il coraggio di presentare ricorso al tar -.-'
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 04-04-2018 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#6957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6958 | |
|
Member
|
Quote:
Tutto qui
|
|
|
|
#6959 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6960 |
|
Member
|
Anche le altre zone che hanno sistemato non erano comunque presenti nel file.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.