|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#6382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Ovviamente ho anche le rate del router fibra, qualche riga sopra nella fattura (adesso non riesco a postare uno screen). |
|
|
|
|
|
|
#6383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@aspide78
Le chiamate al 155 dal telefono di casa sono gratuite anche se hai fatto il contratto senza telefonate incluse Il contratto da scegliere dipende da quanto usi il telefono di casa (n. teelfonate in un mese). Per chi ha ritirato la SIM dati Per favore potete verificare il contratto firmato per la SIM dati? Confermate che la SIM dati ha comunque un numero telefonico suo? Il piano abbinato alla SIM dati è Wind Home Mobile New? La SIM vi è stata dato all'interno di un cartoncino SIM Wind Abbonamento?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
probebile tu l'hai fatto quando c'era tutto abbinato nel momento che facevi la fibra. era per caso il modem wifi e sim da 50 giga? io invece ho fatto la fibra con l'offerta che c'è adesso. in questo caso tu hai solo la fibra come ordine e poi ti rechi in negozio, e li se vuoi hai la sim da 100 gb e fai il contratto per la saponetta. questo non compare da nessuna parte nell'ordine della fibra, che fai appunto online. nel contratto che fai in negozio, e che è un vero e proprio contratto che si chiama telefono incluso, c'è scritto appunto rata iniziale zero, 30 rate da zero euro, eventuale rata finale euro 69..... quindi nel mio caso quasi sicuramente è una voce di fatturazione che non si sono presi la briga di modificare quando sono passati dalla tua offerta, quella che prevedeva di default il modem 4g, alla mia offerta PS: ma nella tua area privata sotto offerta attiva non compare il contratto telefono incluso vero? a me invece si, con numero e data differenti dalla fibra, perchè appunto è un ulteriore contratto
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 28-03-2018 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#6386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@iverse
Se i dati sono corretti io lascerei stare.... Nelle altre schermate dici che sei a 477 metri con velocità downlaod stimata 49 Mbit.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-03-2018 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#6387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Sei sicuro? Se così fosse non potresti attivare niente, troppo distante per la FTTC.
|
|
|
|
#6388 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto che dall'area clienti Wind la vedi come un numero telefonico (cellulare) in più per poter vedere il traffico dati residuo. Confermo. La 50 GB era senza il New (solo Wind Home Mobile). Ho fatto l'upgrade a 100 e adesso ho la dicitura "New" pure io. Non ricordo... però dovrebbe essere corretto "abbonamento" in quanto non è una "ricaricabile" (pensala come una sim dei cellulari). |
|
|
|
|
|
|
#6390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
@Camalli
In questo momento mi rileva 30Mbps su fast.com, di solito ho problemi di saturazione verso sera. L'unico consiglio e di vedere sulla pagina del modem la velocità a cui ti agganci, per scongiurare problemi sul doppino, in caso di problemi di cavo segnala il problema e fai venire il tecnico. Se il problema è di saturazione aspetta eventuali riscontro con persone nella tua zona, in caso fai recesso gratuto per inadempiernza del contratto. |
|
|
|
|
|
#6391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate, ma da fibermap risulta che sono a circa 480 mt dal cabinet.......ma cosa bisogna guardare allora?...sul sito GEA mi danno 477 dal cabinet e 1800 circa dalla centrale....poi la distanza pedonale conta?...fiber map mi da che velocità stimata è circa 47 in down e 17 in up....ma allora sono tutte cianfarate non attendibili quei siti.....e tutti i siti degli oeratori allora mi venderebbero una linea che non va.......vi ripeto che a me basterebbe andare a 15 in down e 5/10 in up...............non si capisce una mazza cavolo...
|
|
|
|
|
|
#6392 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dist. utente dal cabinet: 1983m (*) Dist. cabinet da centrale: 1014m Velocità VDSL stimata Down/Up: 1.54/1.17 Me l'hanno attivata (non chiedere; io stesso ho scoperto dopo che ero così lontano) e vado cosi. Nel tuo caso sarebbe molto peggio, temo Ultima modifica di Yramrag : 28-03-2018 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#6394 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Butei, che casin...
|
||
|
|
|
|
|
#6395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nell'area privata del sito c'è solo scritto wind home mobile, il new non compare da nessuna parte...... a te bovirus viene scritto wind home mobile new anche nell'area privata del sito o solo nel foglio di consegna della sim?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#6396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sempre in quella sezione c'è il contratto telefono incluso, cioè la saponetta.... un marasma......che si sono cercati loro del resto.....sono vittime di loro stessi, cambiano offerte ogni settimana, e non riescono a stare dietro a tutti i cambiamenti che ne derivano......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#6397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sim è una sim abbonamento, con numero suo e cartoncino come dici tu. nel foglio/contratto di attivazione c'è scritto wind home mobile new. nell'area privata si parla sempre e solo di wind home mobile.
|
|
|
|
|
|
#6398 |
|
Senior Member
Città: altamura (ba)
|
Nel mio caso , a parte il wifi del 5592 che fa pietà, e la dicitura nell'area clienti 100mega e 50gb invece di 200mega e 100gb, la fibra va molto bene:
Download circa che oscilla dai 160 ai 180mega Upload 19mega Test fatti con ookla Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#6399 |
|
Senior Member
Città: altamura (ba)
|
Ho provato a scaricare varie cose contemporaneamente da utorrent e arriva circa 16- 17mega byte in download
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#6400 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quando hai attivato la linea?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.