|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Beh anche quando avevo libero WS (la "mitica" 320 kb) sono sceso a 3 kb. Idem per NGI, sempre WS, con banda che scendeva anche a 600 kb (contratto 7 Mb con MCR di 320 kb) quando il VP era saturo al 100%.
EDIT Non sto parlando di Netflix naturalmente (nel 2002, ai tempi di Libero, non era neppure presente in Italia), ma di tutti i servizi. Ultima modifica di Psyred : 28-03-2018 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#6362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
grazie cmq
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
|
#6363 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Oggi alle 14:00
![]() Dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare, questo è DISSERVIZIO all' ennesima potenza. |
|
|
|
|
|
#6364 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
|
Quote:
|
|
|
|
#6365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
|
|
|
|
|
#6366 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6367 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Oggi è il 28, e a meno di rinvii... stasera dovremmo andare tutti a banda piena!
Ci diamo appuntamenti tutti sul forum alle 20.00 con le bottiglie di spumante pronte??? |
|
|
|
|
|
#6368 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Non mi hanno voluto dare la sim da 100 gb in negozio poichè non ho una sim wind con cui condividere i gb. Se dovessi comprare una sim wind e non ricaricarla mensilmente cosa succederebbe?
|
|
|
|
|
|
#6369 | |
|
Member
|
Quote:
.....e mo' mi son rotto mo'....... |
|
|
|
|
|
|
#6370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
io sto parlando del modem 4g, la saponetta, che può essere richiesta assieme alla sim da 100 gb. non del modem/router per la fibra
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#6371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Oggi sono andato in un centro Wind.
Premessa: Io in passato avevo una SIM Wind che ora è diventata TIM. Avevo una linea ADSL Wind che è diventata fibra Vodafone e ora sono passato alla fibra Wind. Vista la premessa (non ho un nuemro Wind) mi aspettavo che il negozio Wind mi chiedesse il numero Wind da abbinare. Quando gli ho chiesto se era necessario un numero Wind da abbinare mi ha risposto: Dipende. Inseriamo la pratica e vediamo se è possibile richiedere la SIM dati (sono passati 3gg lavorativi dalla ricezione del contratto via email) e se è necessario un numero Wind da abbinare. Risultato: Ora ho la SIM dati e non mi è stato chiesto nessun numero Wind da abbinare. @Mark- Il numero Wind da abbinare deve essere quella di una SIM abbonamento/ricaricabile non di quelle a consumo. Procurato il numero di un amico con quel tipo di contratto (dividerai con lui 100GB/mese dati) o pensa se ti è possibile migrare il tuo numero mobile a Wind.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Anni fa, avevo una Tiscali WS (WholeSale) che soffriva di gravissima congestione. La sera era lentissima. Basta provare di notte tardi o all'alba per confermare se è congestione... a meno che tutti quelli del cabinet non si diano appuntamento alle 3 di notte!
|
|
|
|
#6374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiedo aiuto sul da farsi
Buongiorno, devo attivare una qualsiasi fibra pur di spendere il meno possibile e quindi wind direi.
Il mio scopo è di avere almeno 15mb in download e almeno 5/10mb in upload (basse pretese direi no?), e che la linea sia almeno un pò stabile(almeno che non si disconnetta ogni ora, ma almeno che mi faccia una decina di ore consecutive, anche qui basse pretese direi no?). Ora il mio civico ha le seguenti caratteristiche (screen di alcuni siti trovati in questa discussione in precedenza): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora mi chiedo, a che velocità pensate potrei andare con quei valori?...infostradà mi darà almeno la velocità che vorrei e il minimo di stabilità?....sono troppo lontano? |
|
|
|
|
|
#6375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Ho notato che dalle 00:30 fino alle 1:15 il fritz mi rileva una sfilza di ppoe timeout , quindi è possibile che si sono messi a lavoro per risolvere questa saturazione
@Camalli Hai provato a fare uno speedtest su fast.com? |
|
|
|
|
|
#6376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@aspide78
metti tuoi dati qui https://fibra.planetel.it/#verifica e ti da distanza e velocità stiimata (non garantita) della tua connessione Questo non è il momento migliore per fare Wind (non c'è nessuna offerta). A seconda se vuoi il contratto con telefonate o senza aspetta il momento giusto e monitora il sito Wind per le offerte.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6377 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6378 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
O hai un filo messo male, o stai impegnando il canale download o lo stai facendo con wifi intasato oppure... beh. mostra i dati completi della linea dalla GUI del modem. Oppure Fast ha i server intasatissimi. Riprova con http://eolo.speedtestcustom.com/ con cavo.
Ultima modifica di giovanni69 : 28-03-2018 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#6380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.