|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Da me venerdi hanno installato il PTE ma i tecnici se ne sono andati senza fare in verticale , hanno rimasto tutto in cavo in fibra avvolto al PTE , spero che ritorneranno e completano il lavoro
|
|
|
|
|
|
#11402 |
|
Junior Member
|
Gli operatori telefonici hanno il brutto vizio di aprire la vendita anche se la zona non è completamente cablata ora è il 3 mese che aspetto
|
|
|
|
|
|
#11403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Aspetti perché hai già fatto richiesta o perché devi farla? Quante unità abitative ci sono nel tuo condominio?
|
|
|
|
#11404 |
|
Junior Member
|
Avevo fatto richiesta all’operatore Infostrada cosi sono venuti a montare il PTE pero ora non so a chi devo riferirmi per far fare il verticale , comunque sono 12 appartamenti e non hanno cablato nessuno
|
|
|
|
|
|
#11405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente scrivi a OpenFiber sulla loro pagina Facebook e attendi.
|
|
|
|
#11406 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Rimini
|
Quote:
Fastweb ULTRAFIBRA 200/30 Mega | Corsair case Crystal Series 460X | Intel Core i5-7600K | ASUS Z170-PRO | MSI GeForce GTX 1060 | G.Skill 16GB DDR4-3200 | SSD Samsung 850 EVO 250GB | Internal HDD WD Black 1TB | PSU Corsair C650M |
|
|
|
|
|
|
#11407 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Credo che il fare primo o dopo la verticale vari da ogni singola azienda che si occupa dei lavori.
|
|
|
|
|
|
#11409 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il ROE cos’è ? |
|
|
|
|
|
|
#11410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non puoi far nulla perché Wind contatta OpenFiber per la tua segnalazione; quindi se contatti OpenFiber "faresti prima". E no, non hanno un numero telefonico.
|
|
|
|
#11411 |
|
Junior Member
|
Da me c’è montato solo il PTE con cavo fibra avvolto intorno .
Il ROE cos’è ? |
|
|
|
|
|
#11412 |
|
Senior Member
|
PTE = ROE.
|
|
|
#11413 |
|
Junior Member
|
![]() A me hanno montato uno di questi PTE piccolini con intorno avvolte cavo di fibra ottica , ora quindi devono solo fare il verticale ,quando lo faranno i tecnici dovranno fare accesso alle abitazioni , oppure il tecnico che attivera fibra si occupera a portare cavo fibra ottica all’interno della casa ? |
|
|
|
|
|
#11414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11415 |
|
Junior Member
|
Per le scale hanno messo dei fili bianchi spessi 1 cm ora non so se sono i cavi in fibra oppure no
|
|
|
|
|
|
#11416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
A Livorno hanno ricominciato ufficialmente a lavorare. Questa mattina in zona infilavano i corrugati nei tombini e la bobina questa sera era appoggiata dove a Dicembre portarono via tutto il materiale. Non saprei invece per quanto riguarda gli scavi in altre zone al momento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#11417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Per caso qualcuno di Genova ha notato lavori da parte di open fiber a parte nella zona ponente (già in lavorazione da parecchi mesi)?
Purtroppo con il fatto che non aggiornano la mappa da agosto è davvero difficile capirci qualcosa. |
|
|
|
|
|
#11418 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Genova
|
3 fiber non piu' disponibile?
ciao,
Abito a GE Multedo(Castagnevizza). La 3 sta cincischiando sulla attivazione e andando sul sito wind/tre scopro che al mio indirizzo non danno piu' disponibile la fibra, mentre sul sito openfiber si. la vodafone da la dispobilita'. il 27/12 stavano lavorando su una centralina Openfiber in via castanevizza... Avete quanle notizia sulla zona? |
|
|
|
|
|
#11419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11420 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Genova
|
Quote:
Mi e' arrivato un sms da wind che mi dice "attivazione impossibile" per problemi tecnici. Se telefono, il risponditore mi dice che il modem e' gia' stato consegnato e che nei prossimi giorni procederano con l'attivazione... mi sto spazientendo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.