Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2017, 19:01   #661
marco031958
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 11
Solo per chi ha la fonia GRATIS

A volte le soluzioni le hai sottomano e ti sfuggono....

Per risolvere la caduta della linea TIM dopo 180 secondi sui router Fritzbox basta fare una cosa semplicissima:

-Rimettere il router Tim
-Attaccare un telefono
-Impostare il trasferimento di chiamata x (tutte le chiamate tutte le condizioni) verso un numero voip che andrete a configurare sul FritzBox.

Ecco fatto il numero uscente resta (lo gestite a piacere) e tutte le chiamate saranno deviate sul voip (sempre da gestire a piacere)

Non so se dopo un tot di tempo la deviazione viene disabilitata (dubito) ma fino a quel momento tutto funziona... così imparano in Tim

Ovviamente solo per chi ha fonia GRATIS!
marco031958 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 00:51   #662
Kekko7
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Hermann1871 Guarda i messaggi
In alto ci sono 4 tab: Recenti - Contatti - Chiama - Altro.
Ciao scusa ancora per il disturbo ma non li trovo tutte queste indicazioni nell'app MyTIM Fisso... :-(
Kekko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 16:13   #663
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Non so se l'avete già pubblicata cmq... senza usare il tool... se usate Windows...

1. Scaricare Python da www.python.org
2. Aprite il file scaricato a seconda del vostro sistema operativo (32bit o 64bit)
3. Per comodità scegliete come cartella di installazione C:\Python
4. Aprite un prompt dei comandi (File->esegui>CMD)
5. Portatevi nella cartella C:\Python
6. Eseguite Python.exe
7. Al prompt di Python inserite:

> python
>>> import pip
>>>

8. Uscite da Python con CTRL-Z
9. Installate i moduli che ci servono:

python -m pip install requests
python -m pip install dnspython

10. Lanciate lo script:

python voip1.2.py NUMEROLINEAVOIP NUMEROCELL NOMECELL
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 17:11   #664
Hermann1871
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Catania
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Kekko7 Guarda i messaggi
Ciao scusa ancora per il disturbo ma non li trovo tutte queste indicazioni nell'app MyTIM Fisso... :-(
In alto ci sono 4 tab: Recenti - Contatti - Chiama - Altro. Seleziona prima Altro e poi Amministrazione linea (nella categoria Strumenti).

Mi sembra strano che tu non li veda, sono visibilissimi. Prova a mandarci qualche screenshot di ciò che vedi.

Che versione dell'app hai?

Ultima modifica di Hermann1871 : 23-10-2017 alle 17:18.
Hermann1871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 08:55   #665
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
APP TIM Telefono: Icona a forma di telefono
APP MyTIM Fisso: Icona a forma di casa
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 16:00   #666
Kekko7
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 16
Grazie, ora ho un altro problema:
allora io sono registrato sul sito della TIM per vedere le mie informazioni personali ecc...
ma non riesco ad accedere però con la mia registrazione all'app TIM Telefono e tanto meno non riesco a effettuare se è necessario una nuova registrazione...
grazie
Kekko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 22:02   #667
Porske
Junior Member
 
L'Avatar di Porske
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 5
Salve a tutti, ho utilizzato con successo lo script, configurato il Fritz da diversi giorni e va alla grande! Vi ringrazio molto.

Ho solo un problema, se ricevo una chiamata in ingresso da un numero Vodafone l'interlocutore non sente la mia voce (per ora ho provato solo un numero Vodafone, mentre Tim e Wind funzionano senza problemi) se sono io a chiamare il suddetto numero tutto funziona tranquillamente...
Qualcuno ha avuto problemi simili? Dite che dovrei aprire un tread a parte?
Grazie 😉

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Porske è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 08:42   #668
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 344
Ho appena estratto con successo i dati dal mio 7490 usando la procedura python manuale.
Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che si sono sbattuti per creare questa procedura
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 11:05   #669
Hermann1871
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Catania
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Kekko7 Guarda i messaggi
Grazie, ora ho un altro problema:
allora io sono registrato sul sito della TIM per vedere le mie informazioni personali ecc...
ma non riesco ad accedere però con la mia registrazione all'app TIM Telefono e tanto meno non riesco a effettuare se è necessario una nuova registrazione...
grazie
App Telefono: Amministrazione linea - Crea account amministratore.
Inserisci il tuo numero di linea fissa e una password a tua scelta.
Hermann1871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 17:01   #670
Kekko7
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Hermann1871 Guarda i messaggi
App Telefono: Amministrazione linea - Crea account amministratore.
Inserisci il tuo numero di linea fissa e una password a tua scelta.
Salve, scusatemi ancora allora mi dice:
"L'account di amministrazione non può essere creato su questa linea"
Per creare l'account devo usufruire di una Sim TIM?!
Kekko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 08:27   #671
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Kekko7 Guarda i messaggi
Salve, scusatemi ancora allora mi dice:
"L'account di amministrazione non può essere creato su questa linea"
Per creare l'account devo usufruire di una Sim TIM?!
Linea, non linea mobile.

Devi creare un account nuovo numeroditelefonofisso / password non c'entra col sito della TIM
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 14:42   #672
Kekko7
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Linea, non linea mobile.

Devi creare un account nuovo numeroditelefonofisso / password non c'entra col sito della TIM
Salve, io l'ho fatto dalla mia linea wifi della TIM di casa e mi dice così :-(
Kekko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 14:48   #673
AndromedaS
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 2
TypeError: can only concatenate str (not "NoneType") to str

Ciao ragazzi nuovo sul forum piacere conoscervi . Allora io ho un problema in python mi restituisce questa stringa

====== CREDENZIALI VOIP ==========

P-CSCF_Address None
Private_user_identity None
Home_network_domain_name None
X_TELECOMITALIA_IT_AuthPassword None
X_TELECOMITALIA_IT_Authentication_Realm None
X_TELECOMITALIA_IT_Public_user_identity None
X_TELECOMITALIA_IT_ConferenceFactoryURI None
X_TELECOMITALIA_IT_AvailableNumbers []

====== INDIRIZZI DEI PROXY ==========

Traceback (most recent call last):
File "voip1.2.py", line 75, in <module>
getTargetFromSRV("_sip._udp."+voipcreds['P-CSCF_Address'])
TypeError: can only concatenate str (not "NoneType") to str

La apk è l'ultima versione in quanto con la 10.06 non mi parte. I dns li ho cambiati con quelli tim , amministrazione linea creata...il telefono s8+ con android nougat ultima versione
AndromedaS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 18:31   #674
AndromedaS
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 2
TypeError: can only concatenate str (not "NoneType") to str

Ragazzi risolto con un altro apparecchio e la apk 10.01 di TIm Telefono.Grazie lo stesso
AndromedaS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:11   #675
Kekko7
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 16
Scusate ma perchè mi dice servizio non disponibile su questa linea nell'app TIM Telefono?!?
Kekko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 19:04   #676
Hermann1871
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Catania
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Kekko7 Guarda i messaggi
Scusate ma perchè mi dice servizio non disponibile su questa linea nell'app TIM Telefono?!?
Sei in ADSL?
Hermann1871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 15:21   #677
Kekko7
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Hermann1871 Guarda i messaggi
Sei in ADSL?
Si ho la linea ADSL non la FIBRA
Kekko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 15:34   #678
Hermann1871
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Catania
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Kekko7 Guarda i messaggi
Si ho la linea ADSL non la FIBRA
Non funziona sulle linee ADSL. A meno che la tua ADSL non sia VoIP.

Non so se e in quali casi TIM attivi il VoIP su ADSL.

L'avevo provato io stesso tempo fa:

Quote:
Originariamente inviato da Hermann1871 Guarda i messaggi
Ho provato, per pura curiosità, lo script con una ADSL ma non funziona. Non arriva nessun SMS.

Anche la stessa app TIM Telefono non riesce a registrarsi: "La tua linea non supporta l'utilizzo dell'APP. Contatta il Servizio Clienti per maggiori informazioni".

Credo che TIM non attivi il VoIP sulle ADSL, almeno non su tutte, incluse quelle recenti. Pochi mesi fa sono passato da FTTC ad ADSL, per poi attivare la FTTH, e non c'era il VoIP. L'ADSL ha solo inizialmente funzionato in VoIP, ciò conferma che volendo potrebbero farlo facilmente. Nel mio caso però, dopo un paio di ore, mi hanno riportato su PSTN e hanno disattivato il VoIP.
Non c'è la fibra dalle tue parti? Ormai non c'è nessuna convenienza economica a restare in ADSL.

Ultima modifica di Hermann1871 : 03-11-2017 alle 08:38.
Hermann1871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 18:22   #679
Kekko7
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Hermann1871 Guarda i messaggi
Non funziona sulle linee ADSL. Ameno che la tua ADSL non sia VoIP.

Non so se e in quali casi TIM attivi il VoIP su ADSL.

L'avevo provato io stesso tempo fa:



Non c'è la fibra dalle tue parti? Ormai non c'è nessuna convenienza economica a restare in ADSL.
Eh purtroppo dove vivo (abitando in un piccolo paese) non è ancora arrivata la FIBRA per dei problemi che ci sono e devono effettuare dei lavori e spero che li risolvano al più presto...
Infatti ho avuto i tuoi stessi problemi nel tentativo di estrarre i parametri VoIp TIM con la linea ADSL...
Comunque vi ringrazio per la disponibilità che avete avuto nel rispondere :-)
Kekko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 20:09   #680
[N]emo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2
scusate, la procedura è identica anche nel caso di fibra con un 2 canali telefonici sullo stesso numero?
[N]emo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v