|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
|
Del fax ho la ricevuta di avvenuta ricezione stampata insieme alla "miniatura" del contenuto.
Nel corpo della pec è già citata la mancata accettazione delle modiche contrattuali e come allegati ho messo la stessa lettera che ho inviato via fax (firmata e poi scansionata e salvata in pdf) e la copia, sempre pdf, del documento di identità |
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dai che vinci al Corecom e ti auguro di ottenere anche il risarcimento del danno.
|
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Basta che non usi quell'espressione "risarcimento del danno" nel formulario UG, inviato al corecom Lazio per la conciliazione.
|
|
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
salve a tutti
una domanda per chi ha fatto il recesso: entrando su MyTim in quale stato vedete la linea? |
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qualcosa si muove... sul sito tim dopo la descrizione dell'offerta c'è il testo "A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 21,32 € in promozione e 42,75 € a regime."...
altro aumento in vista... o meglio, riformulato il modo di avere quell'8.6% in +...
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se veramente faranno questa mossa ridicola io disdico
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
|
in teoria anzichè accorciare il tempo aumentano il costo. Sempre +8.6% dovrebbe essere. per cui in teoria il tempo per disdire senza penali forse lo considerano già passato quando c'è stata la modifica a 28 gg... boh...
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non è un ritorno ai 30gg, anche il sito Wind mostra questa cosa.
Io penso che siccome agcom ha contestato sta cosa dei 28gg perché confondono i clienti, gli operatori per metterci una pezza e continuare ad applicare i prezzi ogni 4 settimane che hanno fatto? Hanno scritto il prezzo applicato se la fatturazione fosse mensile. Così da dire: non si confondono è indicato il prezzo mensile (in piccolo e nascosto). Vedremo come andrà a finire. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ma per sapere ci sono altri operatori in Europa o nel mondo che stanno adottando la fatturazione ogni 28 giorni?
Perché queste genialate possiamo inventarcele solo noi italiani... |
|
|
|
|
|
#1772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ex monopolista inglese https://www.productsandservices.bt.c...dband-packages direi che è un'invenzione italiana.
|
|
|
|
#1773 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://www.vodafone.es/tienda/parti...ibra-ono-fijo/ https://www.vodafone.es/tienda/parti...ra-fibra-adsl/ Ultima modifica di cubamito : 24-08-2017 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
50/50 simmetrica o 300/300 simmetrica. "Compromiso 12 meses" significa che sei vincolato x soli 12 mesi anzichè i classici 24 italiani?
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Vorrei vedere se anche gli spagnoli avessero avuto per una ventina d'anni il " tronchetto dell'infelicità" dove sarebbero ! |
|
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
|
e ricordiamo che TIM prima di essere francese (oggi) è stata spagnola...
|
|
|
#1777 |
|
Senior Member
|
ultime novità da TIM: alcune chiamate a cellulari vengono addebitate in fattura anche se si hanno carissime offerte con "chiamate illimitate verso fissi e cellulari"...
![]() controllate le bollette e spaccate la palle al 187!
|
|
|
#1778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Macchè spaccare le palle; li si mette in mora per impossibilità di pagare una fattura corretta e per tentata truffa.
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
|
variazione unilaterale del contratto. è quello che ho detto al 187.
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 (ze551ml) con Tapatalk 7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.