|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Grazie! EDIT: trovato! Non mi aspettavo che PES 2015 fosse così basso... 4053 utenti in gioco assieme come massimo, siamo messi maluccio.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 11-09-2017 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però so che ormai sono io l'animale strano che non si diverte tanto online (vedo che ormai l'IA del giocatore singolo è curata molto meno rispetto a 10 anni fa per dire, perché tanto le modalità più usate sono quelle online)...
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tornando a PES speriamo bene ma è dura. Un gioco di calcio che faccia reale concorrenza a Fifa obbligherebbe quanto meno EA a cambiare strada. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
PES esce due settimane prima di FIFA... eppure da domani notte la demo di FIFA è giocabile, mentre per quella di PES per PC se ne parla al day-one (forse)...
Sembrano fesserie... ma venerdì invece di streammare PES in tanti si butteranno sulla demo di FIFA... |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
bah dubito, io personalmente prendo pes al day one e me ne frego totalmente della demo di fifa
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
speriamo ci siano già dei file option che almeno aggiustano i nomi..la juve non si può vedere non licenziata.
segnalate le prime patch pls. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
|
Io rimango in attesa, se i giochi di calcio devono essere di basso livello come nel 2017, preferisco giocare ad altro in attesa di tempi migliori.
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
il calcio è il calcio non si può giocare ad altro..
secondo me quest'anno avremmo 2 buoni titoli calcistici,pes offline e fifa x chi vuole la sfida online. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
|
|
|
|
|
|
#155 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Può darsi che i giochi non ti piacciano. Questo non vuol dire che non piacciano ad altri. Soprattutto, non vuol dire che agli altri piaccia sentire da te che a te non piacciono. Era un vizio che ti era stato detto di perdere: cosa che tu non hai fatto. Se tu non perderai il vizio, allora sarà lo staff a risolvere la faccenda in maniera diversa. Con un ban alla tua persona. Pensaci su, questi dieci giorni. Adoperali bene, perché altri non ne avrai.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
C'e' la possibilita' che giri sul mio portatile dotato di intel HD 3000?
PS altrimenti mi godo il 2017 moddato che mi regala , in fatto di giocabilita' , ottime sensazioni |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Su Steam ancora niente preload
Speravo di poterlo scaricare per farmi qualche partita dopo la mezzanotte, ma mi sa che ci giocherò domani Pazienza. Sapete consigliarmi, anche via pm, un sito di editing dove cercare nei prossimi giorni un option file che sistemi almeno le divise in attesa delle patch più corpose che arriveranno più avanti? grazie |
|
|
|
|
|
#159 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda 'sti str...ani animali di Amazon cosa hanno combinato a me: ![]() Quote:
Quote:
...eppure mi pareva di averlo scritto bello grosso!!! Dubito... Io proverei la demo fossi in te prima di ordinarlo.
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
nessun negozio che ha gia rotto il day one?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.