|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Premesso che un giocatore di vecchia data se lo comprassi mi interesserebbe solo l'online, per il singolo ho già dato in tempi molto remoti.
Mi pare di capire che i giudizi siano completamente diversi se si parla di singolo o di multy. Quindi attenti a prendere per buone certe valutazioni. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Peggio ancora è che viene messa mano anche nelle partite online...dove tutto dovrebbe essere lasciato alle capacità dei due giocatori. Ed invece, per non scoraggiare nessuno, l'IA è sempre pronta a livellare dove non dovrebbe...
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
|
L'importante è appunto che si limiti a livellare, e non come avviene con Fifa dove avvantaggia clamorosamente quello più scarso.
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
la carriera di fifa a livello menageriale è decisamente meglio di pes,a parte i trasferimenti assurdi in pes esiste il fastiddiosissimo regen dei giocatori ritirati con nomi e sembianze del passato.
Ho vogli di giocare a pes ma so già che al dayone si dovra attendere un option file per iniziare una master decente...a sto punto potrei attendere fifa che almeno è giocabile su tutti i fronti da subito. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
speriamo che sistemino almeno il regen dei giocatori ritirati nella master league.
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Credo sia stato messo in luce il nocciolo della questione.
Fifa è Fifa... ha la licenze... ha gli stadi... ha una fanbase più ampia (maggiore longevità dell'online)... ha una maggiore profondità fuori dal campo... ha una interfaccia sicuramente più "gradevole" (i caricamenti delle schermate dei menu in PES sono qualcosa di semplicemente abominevole)... soprattutto ha un netcode da gioco competitivo... PES è inferiore in tutti questi comparti... però quando inizi far girare la palla sul campo contro l'IA ti regala enormi soddisfazioni che il titolo EA si sogna... Riguardo alla questione script nell'online... sicuramente nel titolo EA si fanno sentire... così come si fa sentire il peso del singolo fuoriclasse... in PES (soprattutto nel 2017) si sente più la forza della squadra rispetto al singolo buggato che scatta e non lo fermi più... in Fifa per essere competitivo ti servono per forza le figurine importanti, in PES non è così netta la cosa... Sono molto indeciso quest'anno... e purtroppo le demo lasciano il tempo che trovano non permettendo il gioco online... probabilmente saranno più significativi i gameplay su youtube... Ultima modifica di vlpt88 : 07-09-2017 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ah quindi i problemi soliti son rimasti, non gioco una master a pes da diverse edizioni. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a me di modalità carriera, leggenda o quant'altro, importa poco
io voglio solo un online al top |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
A livello "tecnico" credo che il comparto online di FIFA vinca su PES a mani basse. Credo non ci sia proprio partita, almeno per quanto visto negli ultimi anni. E Konami non ha annunciato novità a riguardo nell'edizione 2018...
Il "problema" (almeno per me) è il gameplay online di FIFA. Estremamente frenetico ed incentrato sulle caratteristiche delle figurine che si sbustano. Poco realismo, molto arcade, molta spettacolarizzazione (ed hanno appena annunciato che in FIFA 18 sarà più facile segnare...). E poi ci sono gli script. Ultimate Team cerca di far divertire un po' tutti e quindi è inevitabile che intervengano fattori esterni a bilanciare le cose e non far vincere sempre gli stessi e perdere sempre gli stessi. In PES la cosa è meno marcata... |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fai una azione bellissima è giusto essere premiati con un gol, di contro invece si vedevano tiri fatti a caso da lontano che entravano con facilità in porta. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao atutti!
Sari interessato a pes, ma vorei prima provare un'eventuale demo, per caso è già uscita la demo per pc? Grazie
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per congiunzione di tutti i pianeti intendo: 1) niente WIFI (nemmeno nella stanza accanto) solo Ethernet (cosa assurda nel 2018) 2) niente orari di punta (impossibile giocare bene molti sabato pomeriggio) 3) 10.000 ottimizzazioni tra router e pc (a discapito della sicurezza) Sinceramente basta... |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Sarà più facile segnare per chi non si sa difendere cosi han fatto capire. /OT |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se mettessero il manuale obbligatorio su FUT allora la situazione migliorerebbe e avrebbe anche un senso imparare a giocare in manuale. E poi Fifa è volutamente arcade non solo per questo, come mai secondo voi è così inverosimilmente veloce ? E' una chiara scelta quello di farlo arcade, grave errore che Konami potrebbe sfruttare puntando tutto sulla simulazione. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Questo su PS4. E in manuale trovavo sempre gente usando squadre da 5/4,5/4 stelle. Parlo di Fifa17. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Ecco... PES 17 su Steam ha fatto 6208 giocatori di picco storico assoluto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.