|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ho i dati Voip impostati nel fritzbox7490 e i telefoni quindi collegati al Fritz sia Isdn che dect due FritzFon, non uso per nulla le uscite analogiche del Tecnicolor
|
|
|
|
|
|
#6682 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Toscana
|
Quote:
Te la sentiresti di fare una prova? Prova a agganciare un apparecchio telefonico alle uscite analogiche del Technicolor e vediamo se ti dà lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#6683 | |
|
Junior Member
|
Quote:
utilizzo uscita analogica Tecnicolor quindi telefono analogico (vecchio siri) attaccato alla Fon1, la telefonata dopo 5 minuti era ancora attiva. ricollegato siri alla Fon 2 del Fritz chiamata in ingresso al numero Voip Telecom, di nuovo 180 secondi e telefonata caduta. mannaggia |
|
|
|
|
|
|
#6684 | |
|
Member
|
Quote:
Attendiamo la possibile soluzione da utenti più esperti di noi. |
|
|
|
|
|
|
#6685 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Comunque non ho ancora provato con il TIM |
|
|
|
|
|
|
#6686 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Per me il problema è questa configurazione ibrida per cui la telefonia va un po con il Tim un po con il 7490 ed in questo mix c'è qualcosa che entra in conflitto... |
|
|
|
|
|
|
#6687 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
Member
|
Quote:
Già risolto grazie a Herman1871 come detto sopra. Il problema erano le credenziali di accesso configurate nel 7490. Ho inserito quelle business e tutti si è risolto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6689 | |
|
Member
|
Quote:
Io non lo ho in cascata, ho solo il 7490 configurato e allacciato e ho lo stesso problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Zomar : 28-08-2017 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#6690 |
|
Bannato
|
in
Telefonia ==> Propri numeri ==> Impostazioni connessione verifica le impostazioni ed in particolare il campo [u]Mantenere attivo l'inoltro della porta del router Internet per la telefonia/U] .... |
|
|
|
|
|
#6691 | |
|
Member
|
Quote:
Devo attivarlo? Va bene ogni 5 minuti o devo mettere meno? |
|
|
|
|
|
|
#6692 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6693 | |
|
Junior Member
|
Quote:
messo il 7490 direttamente collegato (non in cascata) telefonata in entrata caduta dopo 180 secondi precisi attivato "Mantenere attivo l'inoltro della porta del router Internet per la telefonia" telefonata caduta dopo 180 secondi. riportato il 7490 in cascata con "Mantenere attivo l'inoltro della porta del router Internet per la telefonia" spuntato, telefonata caduta dopo 180 secondi portato "Mantenere attivo l'inoltro della porta del router Internet per la telefonia" da 5 minuti a 2 minuti, telefonata caduta dopo 180 secondi. sto facendo prove a gogo ho quasi finito i minuti sul mio cellulare Buona Giornata |
|
|
|
|
|
|
#6694 | |
|
Member
|
Quote:
A questo punto allora fermati e continuo io che non ho problemi di minuti sul cell per fare le prove. |
|
|
|
|
|
|
#6695 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6696 |
|
Member
|
Io ho TIM. Ma ho provato anche con un numero di linea fissa Quindi presumo che non sia rilevante al fine di risolvere il nostro problema. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Zomar : 29-08-2017 alle 12:50. Motivo: Migliorie alla descrizione problema |
|
|
|
|
|
#6697 |
|
Bannato
|
in
Telefonia ==> Propri numeri ==> Trasmissione vocale provate a vedere se trovate qualche segnalazione nel log relativo al numero interessato... ...Codec, Pacchetti persi, Ritardo, Jitter... se trovate anomalie selezionate il fumetto nella colonna Altro: dalla finestra che si apre è possibile inviare feedback / segnalazione di errore ad AVM |
|
|
|
|
|
#6698 |
|
Bannato
|
No. Almeno non risulta. Alcuni con chiamate provenienti da Vodafone avevano problemi che richiedevano per la soluzione la impostazione di un certo parametro (millisecondi) relativi ai pacchetti in ingresso.
|
|
|
|
|
|
#6699 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuna risposta da AVM |
|
|
|
|
|
|
#6700 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Domanda...
Ma con questo modem router, avendo una hdsl 20mb di Tim, serve lo splitter o posso buttare l'rj11 nel dispotivo e poi ci pensa lui a girare la linea rtg sul dect fritz? Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.