|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
grazie mille
sempre molto gentile e accurato. oggi pomeriggio faccio l'ordine. grazie
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
prego
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ok... ordinato senza case.
Prenderò una tavola di legno lamellare e inizierò il mio lavoro poi seguiranno sviluppi con foto sul forum. Grazie ancora
"VIVI E LASCIA VIVERE" Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri... Ultima modifica di iaiuarmando : 12-07-2017 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
aspettiamo i risultati allora
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ci siamo quasi... devo sistemare meglio i fili e installare Windows... poi verifico le temperature del pc in funzione nel mobile.
a breve seguono altre foto
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bene bene facci sapere.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allora tutto bene, la macchina gira bene a buone temperature.
prima di postare i risultati volevo sapere come posso risolvere sto problema. In pratica l'Hard disk è 4tb, ma dopo creata la partizione da 150 per il S.O. non mi consente di unire e formattare gli altri due spazi non allocati. come risolvo?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
prova via software con Easeus partition master o simili
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
problema risolto con l'hdd.
Ora non riesco a capire la reale temperatura della cpu anche se penso sia quella più alta. segue foto
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si e quella
senno prova anche con overdrive che e piu preciso, ma nn da l'effettiva temp ma il margine termico |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
installando IVMS 4200 abilitando la Decodifica Hardware, mi sono reso conto che il clock della Gpu resta basso come il suo utilizzo.
Non vorrei che non sia compatibile con AMD sto programma. inoltre vorrei capire come far girare sempre al MASSIMO cpu e Gpu. Grazie mille Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
decidono da soli quando andare al 100% della frequenza o meno
in base al carico e al tipo di richiesta del software spesso capita che cpu o gpu abbiano dei picchi di qualche decimo di secondo e poi ritornano a freuqenze piu basse, ma molti software di controlllo nn so cosi veloci da fartelo vedere e danno sempre la stessa frequenza http://adises.mx/documentos/guias/Hi...200_Manual.pdf li dovrebbero esserci i requisiti hardware a me personalmetne dallo smartphone da errore di caricamento, prova a vedere se tu riesci a scaricare il pdf e a visualizzarlo da linea fissa magari cmq e quasi impossibile che nn sia compatabile con open cl oppure open gl, che sono i formati standard open source x sfruttare le schede video |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
purtroppo è Intel optimized.
cosa posso fare? magari rendo solo la cpu e la mobo. a questo punto che CPU e MB mi consigli?
"VIVI E LASCIA VIVERE" Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri... Ultima modifica di iaiuarmando : 02-08-2017 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
nono tranquillo la parola pentium fino a qualche anno era sinonimo di processore quindi e rimasta in uso x dire processore single core "classico" insomma invece di star scrivere i vari modelli e sigle scrivono pentium e raccolgono in quella parola anche cpu Amd, Cyrix, Via, equivalenti e un po come mia moglie che se guardo la formula uno un'altro camionato sportivo di auto dice che guardo la Ferrari, ma x lei tutte le auto da corsa sono Ferrari e fa prima a pensarla cosi e nn ad imparare tute le varie corse, tutte le varie gare, tutte le varie macchine.... proprio coem han fatto quelli ceh hanno scritto quei requisiti cmq nel tuo caso c'era da vedere la gpu: nn richiede nulla di particolare x la cpu quella dicitura vuol solo dire che e sufficiente una vecchia cpu che vada come un pentium 4, insomma funziona su qualsiasi cosa che abbia la potenza di calcolo del processore un cellulare al giorno d'oggi |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Capito....
dai faccio ulteriori prove... Grazie ancora Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ho provato e riprovato.
il mio notebook con Intel Core i3-4005U e grafica integrata regge 30 ipcam in full hd, il 7860k ne regge a stento 6, sempre sotto IVMS 4200. CMQ lo pensata cosi rendo cpu, mobo e ram, e prendo Mb Intel 1151 Asrock H270M Pro4 Chipset H270 [90-MXB3D0-A0UAYZ] MEM 8GB DDR4-3000 Kit, Arbeitsspeicher CL15 16-16-35 [F4-3000C15D-8GTZB] Cpu Intel Core i3-7100 (3900mhz) 1151 BOX [BX80677I37100] puoi darmiqualche consiglio in merito???
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
Inoltre quell'alimentatore soffre di componentistica di livello scarso,meglio un bequiet system power 8 da 450w , che può contare su una piattaforma robusta (oem hec)
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
idem la grafica integrata x cui hai qualche problema con il software, con windows o coi driver hai installato tutto tu? Quote:
x l'ali se mi trovi una comparativa in cui parlano male dell'XFX allora nn lo inserisco in lista, pero io nn ne ho trovate ma avendoli visti aperti e provati francamente di differenza particolari dal be quiet nn ne ho viste, dato ceh l'XFX e piu efficiente l'ho preferito ovviametne va bene ugualemtne il be quiet, nulla da dire |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.orionpsudb.com/news/the-m...orm-discovered
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.