|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
COME CREARE COPIA DI WINDOWS 7 CON SOFTWARE INSTALLATI
Salve, non ho mai eseguito un backup, e ho visto che Windows 7 ha la funzione esegui backup, però vorrei sapere in cosa consiste, fa una copia del sistema con i software installati oppure copia anche i file di archivio?
A me servirebbe semplicemente una copia di Windows con i software installati, poi come faccio a capire quanto spazio mi serve per salvare il file immagine? Basta un DVD o mi serve una penna USB? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se vuoi fare una copia di backup con il tool di windows >
http://www.guidami.info/2015/10/wind...ristinare.html ma l' immagine che esce, come grandezza è più grande rispetto a crearla con tool esterni, tipo Aoemi Backupper o altri . Dal post n.55 in poi > http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2818767&page=3 E ricorda sempre, che > Una volta fatto il backup, il backup deve essere ripristinato con la stessa utility che ha fatto il backup . Perchè ? Se viene creata un' immagine di backup con un tool qualsiasi, Macrium Reflect, Todo Backup, Aoemi Backupper.....o il tool che c'è in Windows, ogni immagine di backup, ha una sua estensione . E questa immagine, che una sua estensione, viene riconosciuta, solo dal tool che ha creato l' immagine stessa .
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quindi tipo se la faccio con Windows, se un giorno dovessi formattare, devo prima installare Windows normalmente e poi eseguo il file immagine con l'utility di Windows per riavere tutti i software installati?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se il pc funziona, ripristini l' immagine di sistema cosi, leggi alla voce > Creazione di una immagine di sistema Se il pc non si avvia..............ripristini l' immagine di backup fatta (quando il pc era funzionante, chiaramente...) cosi > Questo semplice tutorial ci mostra come eseguire il ripristino del computer (bare-metal restore) a partire da una immagine salvata su un disco locale, esterno o in rete utilizzando il disco di installazione di Windows o un disco di ripristino del sistema.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.