|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...-11_69247.html
Arrivano da iDropNews una carrellata di immagini che permettono di vedere in tutto il suo splendore il nuovo iPhone 8 in alcuni render secondo quanto giunto dalle indiscrezioni in questi mesi, tra schemi tecnici, cover e stampi. Vediamo insieme tutte le immagini del nuovo smartphone di Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
|
Quella fotocamera sul retro non si può proprio vedere...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il bello è che sono tutte notizie certe, ma ogni giorno è diverso
![]() Ormai HWUpgrade e il giornalismo sono agli antipodi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Beh se quello finale sarà realmente così lo compreranno penso tutti. Molto accattivante, il 95% del telefono è schermo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Perchè lo schermo tagliato sul frontale
Quando lo sfondo è bianco è peggio di due dita negli occhi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Bhe, tra click-bite e annunci di "forti ribassi" (Am@zon, Eb@y, T0mHop, ecc) riusciamo veramente a parlare di giornalismo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Per favore cambiate il titolo dato che e' falso... Che da come e' scritto sembra che abbiano presentato l'iphone nuovo mentre e' stato solo appiccicato uno screenshot del nuovo iOS a tutti i render del cabbaso che esistono in giro....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dopo l'uscita del galaxy s8 i rendering virtuali del nuovo iphone 8 non possono che essere estremi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
^
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
questo commento lo devo fare per forza
adblock fa male ad hw e questo è il risultato. Aspetta poi il deep learning sugli adbock per il browser. Diremo addio ai contenuti gratuiti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Dai..come si fa a prendere sul serio un render 3d che oltretutto mostra lo schermo tagliato nella parte superiore ?
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
ma insomma...
Io auspico il ritorno di una stile "a mattonella" tipo iPhone 5, ma se proprio devo scegliere tra i vari render, preferisco molto di più questo: https://www.youtube.com/watch?v=l8BIyy1_bTM
Saluti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lo spam che sta facendo questo sito con iphone 8 è assurdo... addirittura annunciare il nuovo design senza alcun fondamento
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
La fotocamera posteriore così sporgente è orrenda. Mi spiegate come fa a stare poggiato su un tavolo in piano ??? Se fossero davvero questi i rendering finali sarei davvero preoccupato.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Come darti torto...
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021 Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Veramente è cosi dall'iphone 6
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sì anche se questa sembra sporgere maggiormente e soprattutto è più grossa perché ha il flash incluso della sporgenza
io ormai sono abituato alla cover quindi l'estetica di iPhone non mi interessa continuo a pensare che dopo il 5s il design è peggiorato e il punto più basso è stato il 6, il 7 un po' è migliorato sul retro per via delle bande ridisegnate per quanto mi riguarda chi se ne frega, ma per un'azienda che punta molto sul design è una pecca secondo me |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho la cover trasparente sul 7 e lo spessore della cover va al pari con la fotocamera quindi alla fine è tutto dello stesso livello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.