Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2017, 11:48   #61
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Apple da sempre crea l'hardware attorno al software, se guardi i keynote non c'è molto spazio alle interpretazioni su l'utilizzo dei vari prodotti.

Secondo me il cilindro è stata una buona idea, alla fine anche un iMac non è personalizzabile, ha anche meno porte, ma se uno fa l'acquisto mirato ad un uso specifico il problema non sussiste, poi ci sono sempre le Thunderbolt e per gli aggiornamenti di obsolescenza i professionisti di solito hanno locazioni operative di 3 o 5 anni apposta per un ricambio teconogico costante.

Poi che molti utenti si siano lamentati non mi stupisce, ormai ci si lamenta di qualsiasi cosa e Apple deve cercare di non tagliarsi utenza, visto che è già poca, ma demonizzare un prodotto che funziona bene mi sembra intellettualmente disonesto, poi siete liberissimi anche di criticare le forchette perchè sono pessime per mangiarci la minestra, ma lascia il tempo che trova.
Veramente Apple ha sempre creato hardware e software assieme... Poi hanno iniziato a confondere i ruoli ( CHI fa COSA ) facendo progettare e dettare legge ad un designer al quale si sono dovuti piegare gli ingeneri elettronici. Stesso discorso di OS X/macOS, prima c'era chi sviluppava per Mac e chi per iOS, ora, Federighi, si deve smazzare entrambe le piattaforme e c'è sempre Ive che ha l'ultima parola su GUI, funzionalità, features ed altro.

Demonizzare un prodotto come il Mac Pro? Bhè se non si può nemmeno criticare ( e pare che Apple ne abbia preso atto finalmente decidendo di riprogettare il tutto ex novo ) allora è la fine... Teniamoci macchine con l'elettronica tutta saldata oppure su connessioni proprietarie ( schede video dei Mac Pro ) e buona notte!!

P.S. visto che hai scritto di modularità del Mac Pro attraverso Thunderbolt, tu sai quanto costa un case esterno per una GPU? Così come un bay per unità di massa esterne... Siamo sempre li costi vs benefici... Costi vs benefici!!!
Old 11-04-2017, 11:55   #62
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
magari anche no.

l'iMac 5K NON è per fotografia, è per produzione video e stop; copre interamente solo lo standard video DCI-P3.

NON è in grado di coprire interamente lo standard adobeRGB, non è in grado di riprodurre tutte le sfumature del verde dello standard fotografico.
Non esiste solo la stampa in ambito fotografico eh anzi, ormai è abbastanza in declino a favore dei contenuti sRGB per digitale, poi ci sono sempre i monitor esterni per il preview di stampa (o stampare con altri profili colore).
Un iMac è perfetto sia per i video che per le foto (oltre che ad altri tipi di contenuti), poi c'è appunto il Mac Pro per chi ha esigenze specifiche e vuole rimanere su macOS.

Quello che non capisco è che non mi sembra che vi stiate rendendo conto che si sta comparando prodotti differenti per usi differenti e per clientele differenti.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 11:59   #63
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Non esiste solo la stampa in ambito fotografico eh anzi, ormai è abbastanza in declino a favore dei contenuti sRGB per digitale, poi ci sono sempre i monitor esterni per il preview di stampa (o stampare con altri profili colore).
Un iMac è perfetto sia per i video che per le foto (oltre che ad altri tipi di contenuti), poi c'è appunto il Mac Pro per chi ha esigenze specifiche e vuole rimanere su macOS.

Quello che non capisco è che non mi sembra che vi stiate rendendo conto che si sta comparando prodotti differenti per usi differenti e per clientele differenti.
bho io non sto paragonando nulla, ho solo espresso il mio punto di vista sul Mac Pro sotto il profilo tecnico, che è lo stesso che avevo espresso all'epoca, un sistema che va bene a 4 gatti in croce che devono essere piu che sicuri che no ncambieranno il loro modo di lavorare negli anni successivi, e alla fine dopo solo 4 anni ci è arrivata anche Apple ad accorgersi della ca.... che hanno prodotto
Old 11-04-2017, 12:09   #64
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Quindi, per come è stata concepita, sviluppata e poi mantenuta sul mercato, il Mac Pro non ha proprio senso di esistere...
E di buon senso ne ha peccato Apple soprattutto, prendendo a calci nel sedere gli user professionali e semiprofessionali, che nel giro di 5 anni si sono ritrovati con le gambe tagliate.
Prima hanno segato Aperture per la fotografia, uno degli standard di riferimento al tempo; poi hanno tirato fuori una versione di FC che sembra un balocco rispetto alla versione precedente, non hanno mai voluto collaborare seriamente con gli sviluppatori come Adobe per supportare determinate features di OS X nei loro software... Metal per esempio è disponibile per Macintosh da due anni e non c'è ancora nulla di serio e concreto a disposizione.
E bada stiamo parlando di Apple, una società che in borsa capitalizza più 700 MLD di Dollari e, ad ogni trimestre, porta a casa utili paragonabili ad una manovra finanziaria di uno Stato come l'Italia!!
Mancassero i mezzi potrei capire, ma non è così!! Apple campa di rendita su iPhone e basta e sta dilapidando il suo patrimonio Macintosh con prodotti costosi e di compromesso!!
Quote:
Veramente Apple ha sempre creato hardware e software assieme... Poi hanno iniziato a confondere i ruoli ( CHI fa COSA ) facendo progettare e dettare legge ad un designer al quale si sono dovuti piegare gli ingeneri elettronici. Stesso discorso di OS X/macOS, prima c'era chi sviluppava per Mac e chi per iOS, ora, Federighi, si deve smazzare entrambe le piattaforme e c'è sempre Ive che ha l'ultima parola su GUI, funzionalità, features ed altro.

Demonizzare un prodotto come il Mac Pro? Bhè se non si può nemmeno criticare ( e pare che Apple ne abbia preso atto finalmente decidendo di riprogettare il tutto ex novo ) allora è la fine... Teniamoci macchine con l'elettronica tutta saldata oppure su connessioni proprietarie ( schede video dei Mac Pro ) e buona notte!!

P.S. visto che hai scritto di modularità del Mac Pro attraverso Thunderbolt, tu sai quanto costa un case esterno per una GPU? Così come un bay per unità di massa esterne... Siamo sempre li costi vs benefici... Costi vs benefici!!!
Sarà che sono molto pragmatico e mi concentro solo al fine pratico delle cose, lasciando le considerazione dei "se" e dei "ma" a chi ha il tempo e la voglia di farle, quello che vedo io sono dei prodotti che funzionano bene anche se in esigenza di un refresh tecnologico, che continuano a far lavorare la gente e che da qua a poco saranno comunque aggiornati.
Le eGPU Thunderbolt le ho provate di persona e per me non sono una soluzione, sempre come opinione personale con i mac bisogna pomparli fin da subito e quando non fanno più il loro dovere si cambiano, ok la scheda esterna (audio, acquisizione video etc.) via thunderbolt ma se si pensa ad una eGPU vuol dire che è ora di cambiare il sistema.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
Old 11-04-2017, 12:21   #65
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Sarà che sono molto pragmatico e mi concentro solo al fine pratico delle cose, lasciando le considerazione dei "se" e dei "ma" a chi ha il tempo e la voglia di farle, quello che vedo io sono dei prodotti che funzionano bene anche se in esigenza di un refresh tecnologico, che continuano a far lavorare la gente e che da qua a poco saranno comunque aggiornati.
Le eGPU Thunderbolt le ho provate di persona e per me non sono una soluzione, sempre come opinione personale con i mac bisogna pomparli fin da subito e quando non fanno più il loro dovere si cambiano, ok la scheda esterna (audio, acquisizione video etc.) via thunderbolt ma se si pensa ad una eGPU vuol dire che è ora di cambiare il sistema.
Purtroppo i miei non " se " e " ma " ( come si dice dalle mie parti son patrimonio dè bischeri ), ma dati di fatto!! Inconfutabili direi....
Old 11-04-2017, 12:34   #66
essential__60
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
mac pro 5600$ ryzen 1500$ e va il doppio.
Tra l'altro come Gpu non è che abbia una ciofeca il ryzen...
Questioni assistenza epica apple.
Con 3000$ compri 2 ryzen ed hai un pc di riserva in caso di guasto.
Motivi per comprare il portaombrelli?
Nessuno, se lo compri ti serve l'analista...
essential__60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 12:37   #67
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Ssschhhhh....

non dite queste cose qui dentro ! zitti... ssschhhh...
Old 11-04-2017, 13:16   #68
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Si ok, ma non è che tutti i fotografi che vedi in giro prendono e stampano i loro lavori che vedono a video...
Ci sono anche quelli che lo usano sempre in ambito fotografico, ma magari non ci stampano un tubo di nulla eh!

http://terrywhite.com/photographers-...5k-vs-mac-pro/

N.B
Dal link si evince anche come sia del tutto sprecato l'utilizzo di un MacPro in certi ambiti.
Questo dimostra che, aldilà dell'età anagrafica del prodotto, (che certamente non giova se confrontato con macchine e piattaforme più recenti), non è che prima le cose andassero tanto meglio se confrontavi la stessa macchina sia con il MacBookPro, e sia con l'Imac 27" 5K.
non è un caso che quando si inizia a parlare della prossima gen. di MacPro in arrivo, cominciano ad uscire benchmarks che equiparano il vecchio e ormai obsoleto MacPro con un pc attuale di fascia medio/alta. E si scopre che prende mazzate, ma va ?
Ma vedendo il risultato questo significa che all'epoca della sua uscita magari non prendeva le mazzate ma era praticamente alla pari con un pc da 1500€, e che equiparandolo con un vero pc di fascia alta (ma dai costi sempre molto più bassi) ne prendeva già allora tante di mazzate.

Old 11-04-2017, 13:48   #69
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
So bene che il tuo divertimento, è quello di sfottere chi acquista certe macchine perdendo anche il lume della ragione.
Ma vedi...io non ho mai preso un MacPro.
Ma da windows vista in poi ho sempre e comunque acquistato macchine Apple perché ho capito che costavano si qualcosa in più, ma sotto avevano anche sostanza e non solo fumo.
I pipponi su chi le prende e come francamente non me li sono mai fatti, quelli li lascio a te che ti diverti con ste fesserie.
Io ho scelto sempre macchine Apple per il sistema operativo che montano, non per le specifiche che fanno esaltare quelli come te.
Puoi equiparare quello che ti pare, ma quando poi si tratta di passare da windows vista a windows 7 e poi a 8 e poi ancora a windows 10 che si aggiorna dalla sera alla mattina, tutto il tempo che perdi tu dietro alle bizze di Microsoft, driver e altre cazzate, io l'ho guadagnato in salute e in soldi risparmiati con licenze e tecnico che sistema le cazzate Microsoft Style.
Il portaombrelli è ottimo per calcolare le maratone che fai
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:52   #70
AceGranger
Senior Member

Quote:
Si ok, ma non è che tutti i fotografi che vedi in giro prendono e stampano i loro lavori che vedono a video...
Ci sono anche quelli che lo usano sempre in ambito fotografico, ma magari non ci stampano un tubo di nulla eh!
mica serve solo per stampare è...

serve per vedere i colori che la macchina fotografica cattura ( o almeno il maggior numero possibile ); con quello semplicemente una bella fetta di verdi non li vedi e non li regoli.

se poi a uno non interessa, buon per lui.

Quote:
So bene che il tuo divertimento, è quello di sfottere chi acquista certe macchine perdendo anche il lume della ragione.
Ma da windows vista in poi ho sempre e comunque acquistato macchine Apple perché ho capito che costavano si qualcosa in più, ma sotto avevano anche sostanza e non solo fumo.
I pipponi su chi le prende e come francamente non me li sono mai fatti, quelli li lascio a te che ti diverti con ste fesserie.
Io ho scelto sempre macchine Apple per il sistema operativo che montano, non per le specifiche che fanno esaltare quelli come te.
Puoi equiparare quello che ti pare, ma quando poi si tratta di passare da windows vista a windows 7 e poi a 8 e poi ancora a windows 10 che si aggiorna dalla sera alla mattina, tutto il tempo che perdi tu dietro alle bizze di Microsoft, driver e altre cazzate, io l'ho guadagnato in salute e in soldi risparmiati con licenze e tecnico che sistema le cazzate Microsoft Style.
Ora pero non incominciare tu a scrivere minchiate è.
Old 11-04-2017, 13:54   #71
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
mica serve solo per stampare è...
...
Ora pero non incominciare tu a scrivere minchiate è.
Eh, non è
Old 11-04-2017, 13:58   #72
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:
Purtroppo i miei non " se " e " ma " ( come si dice dalle mie parti son patrimonio dè bischeri ), ma dati di fatto!! Inconfutabili direi....
Capisco che tu possa avere le tue idee sul portaombrelli, ma io non riesco a condividere un giudizio così negativo su un prodotto che funziona, proprio perchè funziona

Quote:
Originariamente inviato da essential__60 Guarda i messaggi
mac pro 5600$ ryzen 1500$ e va il doppio.
Tra l'altro come Gpu non è che abbia una ciofeca il ryzen...
Questioni assistenza epica apple.
Con 3000$ compri 2 ryzen ed hai un pc di riserva in caso di guasto.
Motivi per comprare il portaombrelli?
Nessuno, se lo compri ti serve l'analista...
Come si vede dalla firma, io ho un pò di tutto, e la suite Adobe l'ho provata sui vari sistemi, e tra questi il Ryzen è proprio l'ultimo che mi ha dato soddisfazioni in questo senso, facendomi rimanere fedelissimo all'iMac per questo tipo di lavoro con un processore "antichissimo" come il 4790K, i benchmark dove anche il singolo punto conta vanno bene per chi fa overclock (come me sul Ryzen dove mi sta regalando tanti punti su HWbot ), chi ci lavora (per professione o hobby) guarda ben altre cose, ma qua molti utenti hanno il paraocchi saldato.

Old 11-04-2017, 13:58   #73
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
vuoi dire che a casa ho una macchina che si aggiorna continuamente da sola e fa le bizze impedendomi così di utilizzarla ?

grazie per avermi aperto gli occhi.

io però sono anni che la uso per farci di tutto e di più impiegando il 100% del mio tempo per fare quello che voglio, quindi toglimi una curiosità... ma ste ca...te dove le leggete ? Su "ApplePlayBoy" ?

Old 11-04-2017, 14:03   #74
AceGranger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Eh, non è
Old 11-04-2017, 14:06   #75
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Le leggo sul topic di windows 10 dove partecipi anche tu e dove consigli a chi non vuole scaricarsi un aggiornamento che magari potrebbe sputtanargli il sistema, di "staccare il cavo della corrente".
si, lo so, l'hai già scritto nell'altro forum... dove ti ho risposto che a quanto pare ironia e sarcasmo non sono proprio il tuo forte vero ?

mi stai annoiando, peccato.

(comunque il consiglio era di staccare il cavo dal router, non quello di alimentazione, così gli aggiornamenti non gli sarebbero partiti in automatico )

Ultima modifica di maxnaldo : 11-04-2017 alle 14:09.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 14:13   #76
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Capisco che tu possa avere le tue idee sul portaombrelli, ma io non riesco a condividere un giudizio così negativo su un prodotto che funziona, proprio perchè funziona

Come si vede dalla firma, io ho un pò di tutto, e la suite Adobe l'ho provata sui vari sistemi, e tra questi il Ryzen è proprio l'ultimo che mi ha dato soddisfazioni in questo senso, facendomi rimanere fedelissimo all'iMac per questo tipo di lavoro con un processore "antichissimo" come il 4790K, i benchmark dove anche il singolo punto conta vanno bene per chi fa overclock (come me sul Ryzen dove mi sta regalando tanti punti su HWbot ), chi ci lavora (per professione o hobby) guarda ben altre cose, ma qua molti utenti hanno il paraocchi saldato.
siamo pratici, la potenza necessaria dipende dall'utilizzo ovviamente, io stesso ho preferito osx "sacrificando" potenza a parità di costo, potenza che comunque è sufficiente per i mio uso
Ma c'è gente che ci lavora e per la quale dimezzare il tempo per un editing video vuol dire "raddoppiare" la produzione. Quindi l'OS passa in secondo piano con questa differenza di potenza che permette questa differenza di produzione. La differenza non è solo data dall'età dell'hw ma sopratutto da Nvidia e Adobe, Apple secondo me dovrebbe farci una chiacchierata
Questi sono dati oggettivi, poi ognuno fa la sua scelta in base al proprio utilizzo, se per i tuoi lavori il risparmio di tempo è nell'ordine dei secondi/minuti ovvio che non te ne può importare di meno, ma non per tutti è così e una workstation solitamente mira proprio a gente che usa la macchina per task veramente pesanti e che quindi apprezza ogni secondo di risparmio
Old 11-04-2017, 14:18   #77
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Passano gli account ma le minchiate restano sempre le stesse.

Sai come si dice: chi non ha testa ha gambe.
Tu sei un corridore. Coincidenze? Io non credo.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 14:26   #78
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Old 11-04-2017, 14:29   #79
AceGranger
Senior Member

Quote:
mmmm, e chi sarebbe ?

Quote:
lol
Old 11-04-2017, 14:47   #80
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
siamo pratici, la potenza necessaria dipende dall'utilizzo ovviamente, io stesso ho preferito osx "sacrificando" potenza a parità di costo, potenza che comunque è sufficiente per i mio uso
Ma c'è gente che ci lavora e per la quale dimezzare il tempo per un editing video vuol dire "raddoppiare" la produzione. Quindi l'OS passa in secondo piano con questa differenza di potenza che permette questa differenza di produzione. La differenza non è solo data dall'età dell'hw ma sopratutto da Nvidia e Adobe, Apple secondo me dovrebbe farci una chiacchierata
Questi sono dati oggettivi, poi ognuno fa la sua scelta in base al proprio utilizzo, se per i tuoi lavori il risparmio di tempo è nell'ordine dei secondi/minuti ovvio che non te ne può importare di meno, ma non per tutti è così e una workstation solitamente mira proprio a gente che usa la macchina per task veramente pesanti e che quindi apprezza ogni secondo di risparmio
Concordo sul tempo/denaro ma bisogna anche dire che in configurazione massima il nMP arriva a 12 core/24 thread, 128GB di ram ECC, 1TB di storage NVMe e 2 GPU, poi si aggiungono 6 porte Thunderbolt 2 e tutto il resto, vorrei capire a chi questa potenza di calclo sembra poca, poi possiamo passare tutto il giorno a dire che ora "c'è di meglio" ma continuo a non vederne un fine pratico.

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian