|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi avete convinto: troppe variabili e fastidi.. resto con fatweb che non mi ha mai dato problemi.. grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14942 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao a tutti,
Nell'ultima bolletta ho avuto un aumento si circa 4 euristica a bimestre. Ho notato che è cambiata la dicitura del contratto. Adesso hanno messo 100 mega plus. Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni? |
|
|
|
|
|
#14943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, ti hanno aggiornato il profilo al piano Plus che prevede 2GB sulla SIM. Teoricamente ti dovrebbero aver comunicato la variazione tramite comunicazione scritta sulle bollette, ma se hanno fatto come a me se lo sono dimenticati. Io ho già aperto una segnalazione lamentandomi della mancata comunicazione della variazione e chiedendo che eliminassero l'opzione obbligatoria "Plus", ma sono passati 3gg senza alcun riscontro.
Così da una parte devo combattere con TIM che mi ha applicato le spese di "chiusura e cessazione" anche se non dovute e dall'altra con Vodafone che mi aggiorna il piano, aumentandomi il prezzo, senza comunicarmi alcuna variazione in forma scritta. Ciao W_A PS per correttezza segnalo che, il servizio clienti Vodafone mi ha contattato, e ha provveduto a sistemare il tutto.
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 07-03-2017 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#14944 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
È assurdo.
|
|
|
|
|
|
#14945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Comunque bella la limitazione p2p
|
|
|
#14946 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#14947 |
|
Senior Member
|
Inutile, soprattutto perché non si capisce cosa sta succedendo, ma soprattutto é un fatto quasi scontato, nel senso che abbiamo firmato il contratto consapevoli che avrebbero potuto limitare la connessione in determinati momenti della giornata.
|
|
|
#14948 |
|
Senior Member
|
inutile mica tanto, cosi qui non ha visibilità mentre aprendo un 3d apposito si, e sputt*anerebbe Vodafone e metterebbe al corrente chi ha intenzione di abbonarsi.. io non lavoro in vodafone e non sono un fanboy vodafone, quindi contratto o non contratto per me la cosa va segnalata
|
|
|
|
|
|
#14949 |
|
Senior Member
|
per me è molto chiaro invece ieri sera ho provato anche io e magicamente alla dopo le 23 (forse erano le 23.30) tutto andava a manetta e non avevo ip 93. e il tutto non è un caso per me..
|
|
|
|
|
|
#14950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ripeto, fanboy o meno, il contratto l'abbiamo firmato, dentro c'era scritto che avrebbero potuto applicare questi limiti, quindi non c'é tanto da meravigliarsi.
|
|
|
|
#14951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Temo che andrà nuovamente in KO e tanti saluti... Premesso ciò, ribadisco che se la limitazione è di due sole ore nel picco di streaming serale e riguarda solo il P2P mi sembra davvero accettabile.
|
|
|
|
#14952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Con mia somma sorpresa, proprio quando mi stavo per orientare ad altre soluzioni, vengo ricontattato da Vodafone con cui a distanza di 3 settimane organizziamo un secondo appuntamento col tecnico per l'attivazione della vdsl
Il primo tentativo era fallito quando il tecnico, venuto a casa mia, aveva in maniera categorica determinato l'impossibilità di avere la fibra (sono rigido a 1km). Domanda: È una prassi questa del secondo tentativo o un evento abbastanza raro ? Non riesco a capire cosa possano aver fatto di diverso. |
|
|
|
|
|
#14954 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Case: Lian Li Lancool 207 Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-14700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
||
|
|
|
|
|
#14955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stato è tornato a "verifica con operatore precedente", poi è ritornato "in attivazione" ed infine hanno attribuito la nuova data (oggi). Poni la mia stessa domanda. Cosa hanno potuto fare nel frattempo per risolvere il problema? Ho rifatto i test di verifica disponibilità fibra da sorgenti diverse è tutte mi danno tuttora semaforo verde. Vedremo se oggi ricevo SMS di attivazione...
|
|
|
|
#14956 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
|
#14957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14958 |
|
Senior Member
|
Già... ma ho scarsa fiducia. Penso che andrà buca definitivamente...
|
|
|
#14959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
essendo anche io un tecnico capisco lo shaping sui torrent a quell'ora, meno quello sul play store. teniamo conto che a quell'ora partono gli streaming selvaggi verso netflix ed affini e lì non possono permettersi di fare shaping. Se ad esempio la banda totale disponibile è 10000Gb e a quell'ora rischia di essere satura da qualche parte devono pur tagliare, l'alternativa è aumentare banda della dorsale con conseguente adeguamento del canone. a mio avviso si fa bene a segnalarlo e a farlo presente ai possibili nuovi clienti, ma se rimane in questi termini non ne farei un dramma
|
|
|
|
#14960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Gente ricordate che dopo 60 giorni di attesa per l'attivazione, dalla data di apertura della pratica, avete diritto a 10€ al giorno di rimborso. Io sono ad oggi a 120€
Fatto oggi ufficialmente richiesta, vedremo come va
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.