|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Evvvvai finalmente si è risolto il problema, ho dovuto minacciare quelli di Fastweb per avere il codice migrazione valido, adesso la pratica è sul verde in attesa di attivazione.
|
|
|
#14582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#14583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Certo, e non ho neanche fretta a dirla tutta. Mi chiedevo solo se fosse un preludio a un KO tecnico, specie per un rigido quale io sono. O se è una "frase standard" che anche gli elastici riscontrano attivandosi in vodafone.
|
|
|
|
|
|
#14584 |
|
Senior Member
|
Se la possono trovare tutti, per qualsiasi problematica, quindi non so proprio che dirti, aspetta e vedi come si evolve la situazione.
|
|
|
#14585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Dopo una interruzione alla connessione per una settimana speedtest.net è sceso da 70-74 a 60-64 Mbit/s . attualmente ho questi valori di linea. che devo fare ?
C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamCurrRate InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamCurrRate = 81709 C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamCurrRate InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamCurrRate = 20000 C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamMaxRate InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamMaxRate = 83133 C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamMaxRate InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamMaxRate = 27692 C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamAttenuation InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamAttenuation = 149 C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamAttenuation InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamAttenuation = 304 C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamNoiseMargin InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamNoiseMargin = 68 C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamNoiseMargin InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamNoiseMargin = 104 C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamPower InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamPower = 145 C:\Users\Paolo10\Downloads\ValoriVSR\ValoriVSR>vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamPower InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.UpstreamPower = -85 Copertura IperFibra 100Mbit/s Make OK IperFibra 100Mbit/s VULA IperFibra 50Mbit/s VULA/NGA ADSL 20Mbit/s ULL disponibile solo per Vodafone Super Booster e piano di ricaduta; ADSL 20Mbit/s BS disponibile solo per Vodafone Super Booster e piano di ricaduta; non disponibile per le offerte microbusiness ADSL 7Mbit/s BS disponibile solo per Vodafone Super Booster e piano di ricaduta; SHDSL 2Mbit/s ULL disponibile solo per piano di ricaduta; SHDSL 4Mbit/s ULL disponibile solo per piano di ricaduta; SHDSL 2Mbit/s BS disponibile solo per piano di ricaduta; con modem; con modem SHDSL 4Mbit/s BS disponibile solo per piano di ricaduta; con modem SHDSL 8Mbit/s BS disponibile solo per piano di ricaduta; 4G Indoor 3G Indoor Centrale 10054 Distanza Aerea Centrale mt. 1927 Distanza Aerea Cabinet mt. 174 Distanza Pedonale Centrale mt. 2777 Distanza Pedonale Cabinet mt. 239 Il numero inserito risulta essere un'utenza Vodafone. La verifica copertura e' stata effettuata
|
|
|
#14586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
La parola avvocato risolve tanti problemi in Italia.
|
|
|
#14587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14588 |
|
Senior Member
|
Infatti era più o meno la velocità a cui andavo prima che incasinassero qualcosa che mi ha isolato per una settimana. L'ultimo IP è durato ben 4 mesi, ora in 24 ore è già cambiato 2 volte. Nel 2017 gli stessi providers non ci credono ancora che un'utenza internet è come un'utenza elettrica. pagliacci
|
|
|
#14589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
|
LA Tim ha annunciato che da Aprile attiverà i 200 Mbit/s su rete FTTC, si sa qualche cosa di Vodafone?
3/08/2026 Vodafone FTTH 2,5 Gbit/s / 500 Gbit/s Up 22/11/2022 TIM FTTH 10 Gbit/s Down / 2 Gbit/s Up fino al 3/08/2026 Vodafone 2,5 Gbit/s https://www.speedtest.net/my-result/d/888854140 FTTH Speedtest Vodafone SEVEN + Access Point Wifi: Asus BT8 Tim 10 Gbit/s https://www.speedtest.net/result/d/807668917 FTTH Speedtest |
|
|
|
|
|
#14590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#14591 |
|
Senior Member
|
Dobbiamo aspettare...
|
|
|
#14592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ciao
Un amico ha comprato casa e vorrebbe mettersi la fibra Vodafone. Il vecchio proprietario ha sospeso il contratto che aveva, in attesa di fare il trasferimento. Può questo impattare sulla richiesta di una nuova linea del mio amico? E' possibile avere due contratti verso lo stesso indirizzo (suo e del vecchio proprietario)? Grazie
Case: Lian Li Lancool 207 Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-14700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#14593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14594 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
ho postato nei giorni scorsi "sull'onda dell'arrabbiatura" per un problema di guasto che ha provocato un ko totale alla linea per una settimana e che ora invece , a linea ripristinata, si presenta come disconnessioni e velocita' diminuita di circa 20 mb. ho letto un pò di post e vedo che sono in buona compagnia. come postato sono a circa 170 mt dal cabinet ed il mio impianto in casa è semplicemente costituito da un cavo doppino dalla scatola di derivazione al pianerottolo fino alla rj 11 collegata alla VDR. niente telefono ne prese. non avendo cambiato nulla in casa possono aver combinato?.Mi chiamano pseudo-tecnici vodafone che ne sanno meno di me e che chiaramente non risolvono nulla.al di là di affidarsi alla buona sorte che si può fare ? passare a TIM può essere utile? il cabinet TELECOM è a fianco di quello VODAFONE
|
|
|
#14595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti provare a ricontattarli da Twitter
|
|
|
|
#14596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
non capiscono un caxxo dal 190 a twitter, se li contatti fanno delle prove e ti rispondono che va bene SEI AMPIAMENTE SOPRA IL MINIMO GARANTITO! io ci ho combattuto per oltre un anno e oramai mi sono arreso |
|
|
|
|
|
|
#14597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Signori ho fatto richiesta di passaggio da Fibra TIM a Vodafone (VULA) da una decina di giorni ed ho ricevuto il modem già da qualche giorno.
Volevo chiedere a chi magari c'è già passato, ma è normale che, sul sito vodafone sul quale si può seguire lo stato della pratica (ordineretefissa.vodafone.it), passo e ripasso da "in attivazione" a "verifica con attuale operatore" e che, come data di attivazione, sono passato da "sarà attivata entro 30gg" a "la pratica ha subito un ritardo" (ed è già la seconda volta)? Quanto c'è di attendibile nei dati riportati in quel sito?
|
|
|
#14598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
tutto e niente..
anche a me cambiò spesso stato e rimase in attivazione per oltre un mese anche dopo essere stato attivato e navigante |
|
|
|
|
|
#14599 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il 190 é una mazza di incompetenti mentre su twitter/facebook ti fanno rivolgere sempre a determinati reparti. Quote:
|
|
|
|
#14600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Io ancora niente, sono stato rimbalzato a fine settimana ma credo che mi rimbalzeranno un bel pò.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.