|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10) Il programma stesso non trova l'UPS, come non fosse collegato.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#29403 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho modificato il file di configurazione per fare un test, il PC si è regolarmente arrestato dopo 10 secondi dalla mancanza di corrente. Il solito problema non si è presentato. Adesso mi rimane solo (sperando si possa fare) di impostare l'ibernazione al posto dell'arresto. Ho cercato nel manuale e nel file di configurazione, ma non ho trovato nulla.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Che io sappia le batteria non godono di 24 mesi di garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29405 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@GG167
... tutto è 24 mesi... 12 dal produttore e 12 dal rivenditore (salvo casi particolari come materiale di consumo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29407 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29408 | |
Senior Member
|
Quote:
Con software diverso il problema è sparito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29409 |
Senior Member
|
... il software funziona, è sul tuo pc che ci sono problemi... o per un motivo o per l'altro ma sul tuo pc c'è qualcosa che da fastidio.... quindi è il pc
![]() Se fosse il software, dovrebbe dare problemi anche ad altri utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#29410 |
Senior Member
|
Comunque, a prescindere dal responsabile del problema, qualcuno sa indicarmi come impostare apcupsd per far si che vada in ibernazione?
Ho fatto qualche ricerca, ma non ci ho capito molto. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#29411 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Al di la della batteria che ha un comportamento strano, il prodotto a mio parere non funziona come dovrebbe...ho avuto vari ups....questo è il peggiore che mi è mai capitato tra le mani. Meglio un trust da 40 euro.
![]() |
#29412 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Semplicemente perché molto probabilmente ti è capitato il prodotto difettato. ma da qui a dire che è meglio un trust, ce ne passa...
Cmq noto che ormai qui dentro si consigliano solo APC. A dire la verità anche io consiglio sempre questi. Ma la cosa è diventata fissa. Molto probabilmente forse qualcuno vorrebbe consigliare anche altri marchi, ma si è creata un'"atmosfera" non proprio delle migliori in questo senso e si ha "paura" di uscire dall'"ordinario" per evitare puerili discorsi. Sia chiaro, con questo non voglio dire che è bene consigliare tutto, anche perché certi prodotti è meglio se rimanessero sugli scaffali. Ripeto, è che noto che ormai si consiglia sempre e solo APC. e non voglio essere incoerente, lo faccio sempre anch'io, tanto alla fine cmq si va sul sicuro essendo ottimi prodotti. E non metto in dubbio anche la qualità del loro supporto post vendita. Alla fine forse è per questo che lo facciamo e credo per via anche di una maggiore e più facile reperibilità nel mercato italiano rispetto ad altri marchi e soluzioni di pari categoria. Detto questo, io ultimamente, per una serie di motivi mi sta capitando di usare spesso dei Legrand e devo dire la verità li trovo ottimi prodotti e molto validi. Ad esempio a parità di categoria/fascia c'è una serie dei Legrand che permette di sostituire facilmente le batterie, mentre nella serie simile di APC, non è possibile. E per me non è un aspetto da sottovalutare e in certi frangenti può risultare molto importante avere questa "feature" in più. Ultima modifica di Pozhar : 28-01-2017 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29413 | |
Senior Member
|
Guida Allo U.P.S.
Quote:
2. Sicuramente é utile... il problema é sempre: ogni quanto pensi di cambiare da solo le batterie? Sicuramente non prima di almeno un paio d'anni... giusto? Quindi la garanzia é bella che scaduta... quindi a conti fatti non ti cambia nulla (sportellino fisico a parte). Se invece hai un problema nei 2 annj, APC ti manda a casa un UPS nuovo senza spese ed il tuo lo rendi al corriere.... gli altri non danno questo servizio "on site" Pure io ero partito decenni fa con l'idea che cambiare le batterie in autonomia era importante... ma ti diró che con 4 UPS sparsi x casa in quasi 15 anni avró cambiato 3 volte le batterie... ed in tutti i casi non ho avito difficoltá x svitate un pezzo di plastica ![]() Le batterie non le cambi ogni 6 mesi come le pile del walkman ![]() É come coi cell, stanno "integrando" le batterie per semplificare la produzione. Ultima modifica di ais001 : 28-01-2017 alle 07:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29414 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Sostanzialmente sono d'accordo su tutto. tranne per il fatto però sulla questione marche. Quando io mi riferivo ad altre marche, intendevo compagnie altrettanto grandi e affermate del settore. Per l'appunto Legrand, Eaton etc... che producono anche roba industriale.
Il discorso alla fine è che mettiamo il caso, a parità di prodotto, trovi su amz un modello di quelle marche e che si trova magari pure in offerta e risparmi tipo >30€, non vedo perché non acquistarlo. Tanto nel caso in oggetto hai il supporto post vendita di amz che è il migliore di tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29415 |
Senior Member
|
... io parlo di altre marche che vendono prodotti superiori a prezzi inferiori... non delle offerte online (dove trovi anche un SUA a volte al prezzo di un BR)
... e qui cmq la gente lo sai anche tu che "anche 20€" per loro sono troppi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29416 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Ciao a tutti.
Ho cambiato ieri il mio UPS. Ho preso un PowerWalker VI1000PSW. Nessun problema il collegamento ma ho problemi con il sw. Ho windows 10 e ho installato la versione ViewPower fornita con il cd e poi anche quella trovata sul sito ma nulla. Il sw non parte. Ho provato con diritti di amministratore ma nulla. Sapete darmi un aiuto?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#29417 |
Senior Member
|
... prova a creare un nuovo utente windows... se così funziona vuol dire che il tuo attuale profilo windows si è danneggiato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29418 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E, a dirla tutta, non è che i Trust poi si siano comportati tanto peggio degli altri, APC compreso. L'unica vera differenza tra l'APC e gli altri ups dei marchi molto meno blasonati è stata la frequenza con cui ho dovuto sostituire le batterie a questi ultimi (non duravano più di 18-24 mesi, mentre nell'APC si andava anche oltre i 36mesi). Il motivo di questa diversa durata delle batterie probabilmente è nel fatto che l'APC è dotato di un vano a parte per la batteria, cosa che evidentemente evita il surriscaldamento della stessa (le batterie a Pb infatti soffrono le alte temperature). Quote:
A questa serie: http://ups.legrand.com/it/product/niky/ ? Ora che necessito di un ups a sinusoide pure, mi sto convincendo sulle qualità di questo modello della Cyberpower: https://www.cyberpower.com/eu/en/pro...P900EPFCLCD-DE anche se non risco a trovare molte informazioni o recensioni sull'azienda e sul modello specifico. Ultima modifica di GG167 : 28-01-2017 alle 15:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29419 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Guida Allo U.P.S.
A cosa ti serve un sinusoide pura?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#29420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.