|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Problema Montaggio RX470 Nitro
Buongiorno, sto provando ad installare questa scheda su una Asrock H170 Pro 4.
La scheda si accende (si illumina la scritta Sapphire) ma non c'è nessun segnale video e non partono nemmeno le ventole. Nel Bios della scheda madre non risulta alcuna scheda installata sullo slot PCIE. Questa la configurazione del PC: MB Asrock H170 Pro 4 RAM 64 Gb CPU I7 600 PSU 450W Ho testato un'altra scheda video che non dà nessun problema ed ho provato a mettere la RX470 su un PC con PSU da 550W ma ho ottenuto lo stesso risultato (negativo) Ho visto che nella scheda c'è un connettore per l'alimentazione devo alimentarla direttamente? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Curiosità, seriamente, non sei il primo che non attacca il connettore alla pci-e della scheda video, perché questa pensata? Sta li, come mai non vi viene in mente di utilizzarlo? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
intanto grazie....i motivi sono sostanzialmente 4:
1)sul manuale d' installazione non viene menzionato (dice semplicemente di inserire la scheda nello slot PCIE) 2)La scheda si accende, per cui ho pensato che fosse alimentata a sufficienza 3)Non avevo mai avuto schede con alimentazione dedicata 4)le uniche info che avevo trovato su internet parlavano di un connettore aggiuntivo da utilizzare per OC e CrossFire Stasera provo...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.