Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2017, 07:38   #2641
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
E i reinhard che partono a bomba lasciando indietro il team perché vogliono fare frag? Dove li mettiamo? L altra sera ne ho beccato uno (io ero con mercy che lo fullavo) che alla ulti di mccree abbassa lo scuro e parte.... Risultato? Azione del match per l avversario che in un colpo ne sega 5

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 17-01-2017, 15:03   #2642
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
E i reinhard che partono a bomba lasciando indietro il team perché vogliono fare frag? Dove li mettiamo? L altra sera ne ho beccato uno (io ero con mercy che lo fullavo) che alla ulti di mccree abbassa lo scuro e parte.... Risultato? Azione del match per l avversario che in un colpo ne sega 5

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sono peggio quelli che si fermano davanti al choke point per interi minuti senza fare nulla.
Una volta preso 1 pick dalla distanza o con un flanker devi chargiare dentro
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 20:00   #2643
Zorba83
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Concordo +o- con tutto ciò che è stato detto fino ad ora, infatti in questa stagione competitive ho giocato principalmente Healer e Tank visto che è difficile beccarne qualcuno volenteroso ed anche se con un zenyatta riesco a tenere quasi in vita l'intero team mentre faccio più danni di un dps o se con Dva l'80% delle partite le finisco con 4 medaglie, cosa che ultimamente da particolarmente fastidio, non puoi tirare l'intero team se il resto cerca il suicidio.

In soloq va molto a fortuna salire come può dire Krieg anche perchè se trovi 1 persona che pensa per se stesso puoi anche sopperire in qualche modo ma quando il team avversario dopo un pò capisce l'antifona non puoi fare miracoli....

Quante volte avete letto in chat "Zen puoi cambiare ed usare Lucio?" oppure "se non c'è Rein io non curo" etc etc

Chissà la differenza con un team fisso...

Prima ci si lamentava che chi entrava in competitive avesse poca conoscenza delle meccaniche/mappe e strategie... ma vedo anche gente con 500 lv e passa sulle spalle ignorare completamente i concetti di difesa... sul primo punto di Hanamura ad esempio perchè prendere genji+junk o altre possibili combinazioni? quando basterebbe per dire anche solo una buona mei ed avere 2 tank di cui 1 che vada sul punto in caso di qualche flanker?
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403
Zorba83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 22:05   #2644
Shagrath90
Member

Iscritto dal: Sep 2014
Ultimamente comunque ho notato un nuovo tipo di rompicoglioni: quello che dopo che abbiamo stravinto il primo round (in cui peraltro aveva giocato discretamente bene) picka Sombra/Hanzo/Genji o qualche altro eroe con cui avrà giocato si e no cinque minuti, accompagnando il tutto con un "se vedo che non funziona cambio", e ti fa perdere/pareggiare una partita che era già vinta.
Michele#21738
Shagrath90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 22:09   #2645
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Shagrath90 Guarda i messaggi
Ultimamente comunque ho notato un nuovo tipo di rompicoglioni: quello che dopo che abbiamo stravinto il primo round (in cui peraltro aveva giocato discretamente bene) picka Sombra/Hanzo/Genji o qualche altro eroe con cui avrà giocato si e no cinque minuti, accompagnando il tutto con un "se vedo che non funziona cambio", e ti fa perdere/pareggiare una partita che era già vinta.
Si è vero, mi è capitato anche quello
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 22:28   #2646
Kri3g
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zorba83 Guarda i messaggi

In soloq va molto a fortuna salire come può dire Krieg anche perchè se trovi 1 persona che pensa per se stesso puoi anche sopperire in qualche modo ma quando il team avversario dopo un pò capisce l'antifona non puoi fare miracoli....
Io veramente ho detto l'esatto opposto, con la bravura sali, se hai anche la fortuna sali velocemente, altrimenti stai a 51% di winrate, vinci 25pt e ne perdi 21 a sconfitta e ci metti parecchio a salire di rank.
Poi oh io sono principalmente main support, Zenyatta, 121 partite questa season, 88 win. Ana 74 partite, 49 win.
Quando non posso giocare uno di questi due prendi Rein o Zarya e li sto al 51% di winrate, invece, con i dps che ho provato a giocare ad inizio season ho un ottimo 21% di winrate, e infatti li evito ampiamente

Ultima modifica di Kri3g : 17-01-2017 alle 22:31.
Old 18-01-2017, 00:10   #2647
Shagrath90
Member

Iscritto dal: Sep 2014
Io comunque credo che quando uno gioca in Competitive da solo debba sempre avere un atteggiamento "positivo". Altrimenti finisce per incazzarsi dopo 20 minuti e per schifare il gioco.

Per esempio, capitolo senza mani/troll: invece di incazzarvi se nel vostro team c'è il Genji che non farebbe male ad una mosca, pensate che molto probabilmente anche il team avversario ha almeno un giocatore che è come se fosse un uomo in meno.
Mi sono capitate partite dove mi ritrovavo come avversari un Junkrat che faceva 3-4 ulti in un round senza mai uccidere qualcuno, Reinhardt che caricano a testa bassa come animali da soma per finire macellati, Mercy che ressano un paio di volte a partita, Winston che vanno in giro per la mappa con la stessa nonchalance della Spia su Team Fortress 2 (e che muoiono 15 volte per round), Roadhog che riescono a non agganciare nessuno, e così via.
Oggi, per esempio, mi è capitato in squadra il classico fenomeno che su mappa payload prende Torbjorn. Non costruiva nemmeno le torrette. Ebbene, abbiamo vinto comunque. Non siamo riusciti a consegnare il carico (questione di pochi metri) e siamo riusciti a difenderci.

Così come c'è gente che è ossessionata da certi eroi, e vuole a tutti i costi in squadra i vari Rein/Ana/Soldier. Oppure bestemmia di default quando vede Genji.
Per me è inutile riempire di insulti il povero cristo che prende Mercy invece di prendere Ana, quando magari con quest'ultima ha giocato 15 minuti ad agosto 2016, mentre con Mercy ha 50 ore di gioco e ti fa 20 res a partita.
Idem per Rein: se un tizio ci ha giocato per 5 minuti durante la beta, è inutile chiedergli di prenderlo.

Io da quando ho smesso di essere fissato con certe cose non dico che sono diventato pr0 (in realtà sono decente giusto con Zarya), ma almeno lo vivo meglio, il gioco.
Michele#21738
Shagrath90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 15:22   #2648
Zorba83
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Io veramente ho detto l'esatto opposto, con la bravura sali, se hai anche la fortuna sali velocemente, altrimenti stai a 51% di winrate, vinci 25pt e ne perdi 21 a sconfitta e ci metti parecchio a salire di rank.
Poi oh io sono principalmente main support, Zenyatta, 121 partite questa season, 88 win. Ana 74 partite, 49 win.
Quando non posso giocare uno di questi due prendi Rein o Zarya e li sto al 51% di winrate, invece, con i dps che ho provato a giocare ad inizio season ho un ottimo 21% di winrate, e infatti li evito ampiamente
In effetti all'inizio della frase che hai quotato credo di essermi espresso male, intendevo rispondere al tuo precedente intervento circa "se sei forte sali anche in soloq" praticamente si è vero però bastano un paio di partite storte per i soliti motivi e per recuperare ce ne vuole specie se per caso ti becchi una disconnessione al momento sbagliato e non potendo rientrare ti ritrovi parecchio indietro ed è capitato penso a tutti.

Per i dps molte volte i compagni pensano che sei l'unico che deve fare il lavoro sporco in solitaria (dipende da quale dps) e letteralmente si dimenticano che esisti
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403
Zorba83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 13:09   #2649
Kri3g
Senior Member

Non mi si aggiorna più Overwatch e quindi non posso giocare
Mi rimane fisso da un ora su "Waiting on another update or installation", ma non ho altri giochi Blizzard installati
Old 23-01-2017, 13:43   #2650
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
Mi rimane fisso da un ora su "Waiting on another update or installation", ma non ho altri giochi Blizzard installati
Potrebbe essere il client di BNET che si sta aggiornando forse... Non ne sono sicuro: controlla se c'e' una barra in alto a sinistra
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 13:44   #2651
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Sta tentando di aggiornare il client.
Chiudi tutto, compresi i processi agent.exe e poi riprova.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 23-01-2017 alle 13:54.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 14:25   #2652
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Se non riesci proprio reinstalla battle.net
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 16:47   #2653
Kri3g
Senior Member

Grazie, risolto chiudendo i processi di bnet.

Qui le skin per l'evento del capodanno cinese che dovrebbe iniziare non ho capito quando

https://dd.reddit.com/r/Overwatch/co...ed_from_weibo/
Old 23-01-2017, 17:16   #2654
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Grazie, risolto chiudendo i processi di bnet.

Qui le skin per l'evento del capodanno cinese che dovrebbe iniziare non ho capito quando

https://dd.reddit.com/r/Overwatch/co...ed_from_weibo/
domani
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 14:51   #2655
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
domani
ovvero oggi alle 19 ora italiana
Old 24-01-2017, 17:52   #2656
Kri3g
Senior Member

Qui c'è il trailer: http://streamable.com/wqvum

Pare ci sia una sorta di capture the flag
Old 24-01-2017, 20:30   #2657
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
l'hanno appena attivato!

il ctf ha le regole strane: la tua bandiera può essere rubata e fai comunque il punto se porti la loro in casa
Old 24-01-2017, 20:38   #2658
Kri3g
Senior Member

Hanno messo anche la ruota per selezionare 4 voci e 4 spray
Old 25-01-2017, 03:42   #2659
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Adesso tutti i dementi che da un anno piangono che non c'è il CTF devono stare zitti.
Modalità più imbecille non può esserci su questo tipo di gioco: ogni partita con Symmetria + Torbjorn + Bastion. Sono ad otto pareggi consecutivi.
Old 25-01-2017, 07:30   #2660
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Comunque le skin non sono un granché. ..anzi. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian