|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
l'ultimo samurai è un gran film molto ben interpretato da tom cruise lo consiglio vivamente ha tutti io lo considero il miglior film insieme al gladiatore
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Per quanto riguarda l'Ultimo Samurai l'ho visto al cinema quando uscì e mi è sembrato carino... niente di più. La trama è scontata ed in alcuni punti irrealistica (Cruise che impara il giapponese da solo mi ha ricordato il 13° guerriero dove Banderas impara a parlare il vichingo ascoltando gli altri - lui è un arabo ![]() - per non parlare della battaglia finale)L'interpretazione di Cruise non mi è sembrata niente di particolare (i veri attori sono altri mi spiace... noonstante Cruise abbia certamente fatto grandi progressi con il tempo, ma partire da 0 e migliorare non significa diventare i migliori ![]() )Alla fine imho il film si salva solo se si appreza la cultura giapponese (e credo che molti di noi cresciuti a cartoni giapponesi l'apprezzino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.