|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: palermo
|
[pa + spedizione] CPU I7 4770K + AIO Enermax Liqmax II 120
JSALVE A TUTTI E BUON ANNO.
Vendo CPU INTEL i7 4770k perfettamente funzionante e priva di garanzia. Il tutto dissipato da sistema AIO modello Enermax Liqmax II 120. di quest'ultima dovrei avere anche la garanzia amaz.. (fattura presente) prezzo 220 euro + spese di spedizione da concordare per la cpu prezzo 40 euro + spese da concordare x il dissipatore. A questa inserzione aggiungo anche scheda madre ASUS Z97M PLUS + 4*2 DDR3 1866 CORSAIR il tutto in garanzia con fattura di acquisto. SCHEDA MADRE + RAM a 130 euro + spese di spedizione da concordare. code veloci max 12h. pagamento bonifico bancario, contanti o paypal (+4%). no postepay o ricariche varie. Aggiungo in modifica che il tutto è in vendita altrove e mi riservo di togliere il tutto dalla vendita... SCHEDA MADRE E RAM NON SMEMBRABILI. Ricapitolando: Cpu 220 euro, no garanzia; Aio 40 euro, fattura amazon; Scheda madre + ram 130 euro, fattura e garanzia presente. TUTTI I PREZZI SONO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE OVVIAMENTE PRECEDEDENZA A CHI PRENDE Più OGGETTI immagini ![]() ![]() code aggiornate: mobo + ram: 1° Shaunwhite cpu: 1° aio: 1° darios81 x tutti abbiate pazienza nelle risposte e nelle info. grazie. Prezzi non trattabili, quindi non chiedete limate, trattative di stato, piaceri personali manco fossimo parenti ed altro. Ultima modifica di mirkoxp4all : 05-01-2017 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
il liqmax lo vendi separatamente?
E' rumoroso? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
al momento preferisco vendere tutto insieme. e cmq no....non fa alcun rumore anzi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Mando PM per info. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda cpu
prezzo?
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Al momento preferisco vendere in blocco.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
io potrei prendere la cpu, dipende dal prezzo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Smembro cpu e dissipatore. Chi è interessato mi contatti. Io nel frattempo mando i pm a chi si era messo in coda per i singoli pezzi.
Ovviamente la precedenza va a chi prende il blocco Ultima modifica di mirkoxp4all : 02-01-2017 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si giusto. Scusami avevo capito allora male io nei nostri pm.
Detto ciò il discorso è sempre lo stesso. Per vedere il batch della cpu dovrei smontare il tutto. Operazione complicata in quanto lo potrei fare solo quando vendo uno dei componenti in quanto il PC mi serve. Spero che tu mi possa capire come io capisco la tua richiesta più che legittima. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Con la frase "Spero che tu mi possa capire come io capisco la tua richiesta più che legittima" intendi ufficialmente passare oltre il mio accodamento?!? Beh se così è faccio doppiamente fatica a seguirti quando la tua stessa regola dava priorità alla vendita in blocco che è normalmente preferibile per avere una gestione con unico pagamento ed unica spedizione ma, se convieni con me, risulta un pochettino paradossale che pur avendo una persona in coda per il blocco preferisci smembrare. Attendo tue. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Prezzo cpu
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo fosse più facile capire.... Detto ciò sospendo momentaneamente la vendita in attesa di fornire queste informazioni all'utente. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed in ogni caso, come detto nel messaggio precedente, non sei obbligato a sfilare la CPU dal socket ma devi solo svitare le quattro viti che fissano il waterblock al sistema di ritenzione, pulire un pochettino la pasta termo-conduttiva e leggere il batch che è serigrafato sulla CPU, poi riapplichi una goccia di pasta al centro della CPU, appoggi il waterblock e fissi nuovamente le 4 viti. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Assolutamente d'accordo. Dammi il tempo di fare il tutto.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
In garanzia c'è solo il dissipatore.
La cpu no. Mi sembra di averlo scritto all'inizio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.