|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#82541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82542 |
Senior Member
|
non ci sono pallini nella mia chiostrina da strada. manderò foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82543 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Foschi : 28-12-2016 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io sono cliente Telecom/TIM dai tempi di SIP e avevo la domiciliazione; è andato tutto bene....ma controlla la bolletta, soprattutto le prime due. All'inizio dell'anno il tutto fibra prevedeva che con la domiciliazione non si pagassero 39€... non ricordo bene credo di installazione per i "già clienti TIM". Bene a me che avevo già la domiciliazione me li hanno addebitati ugualmente. Ho dovuto reclamare e controllare. Dopo 2 mesi mi hanno riaccreditato la cifra. Si sono scusati dicendo che c'era stato un'errore che riguardava migliaia di utenti e non solo me....e per loro questa era una scusante!! ![]() Mentre è un'aggravante perchè sicuramente c'è chi non avrà controllato o ritenuto dovuta quella cifra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82545 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82546 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Ma che palle con questa TIM, hanno sempre un modo per cercare di fregare gli abbonati e nessuno che garantisce per noi clienti
![]() Terrò d'occhio le prime fatture, grazie per la testimonianza. Ultima modifica di byabya : 28-12-2016 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82547 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Attenzione che a volte gli adesivi sulle chiostrine/armadi si staccano
![]() Comunque mi pare di capire che il problema di Foschi sia di andare a 93Mbit/s invece che a 100 giusto ? Non mi farei troppi problemi, quando inizieranno ad attivare altre persone la velocita' calera' comunque.. Se fai la FTTC devi preventivare un degrado delle prestazioni..
![]() |
![]() |
#82548 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' successo pure a me e a molti altri utenti qui; per fortuna anch'io sono riuscito ad ottenere il rimborso dei 39€ dopo aver aperto il reclamo.
Che tristezza però questi giochetti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82550 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Peccato che a me non serviva perchè avevo l'altro abbonamento vodafone attivo. Poi ciliegina sulla torta dopo un mese ti attivano un servizio di quelli che è in promozione all'inizio e non ricordo è legato alle chiamate in attesa o simile; costa circa ,5€/mese. Si attiva da solo scaduto il mese di promozione. Anche qui chiamata al 119, lunga attesa e disabilitazione. Insomma è una guerra e nessun operatore è ormai esente. Devi stare sempre all'erta e seguire forum come questo per essere informato sugli ultimi "trucchi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82551 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82552 | |
Senior Member
Città: Cagliari - Barumini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Sei in doppia derivata. Le crocette valgono come i pallini. E tra l'altro questo torna col tuo HLOG. Alla chiostrina della foto arrivano solo due decadi (la 48 e la 49) dall'armadio 17 ed entrambe sono in doppia derivata. Quindi cambiare coppia non cambia questo fatto...
Purtroppo non c'è nulla che tu possa fare. Nessuno tirerà una nuova decade dall'armadio alla chiostrina, ne mai aprirà i giunti in cui le decadi si biforcano, sulla base di una tua richiesta di comune cittadino.
![]() |
#82554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mille volte si è parlato del fatto che le derivate possono impattare solo l'US, solo il DS o entrambe e seconda dei casi. Di certo nessuno ha limitato la banda di proposito...
![]() |
![]() |
#82555 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Io non sono in derivata..
![]() |
![]() |
![]() |
#82556 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#82557 |
Senior Member
|
Se non sei in derivata è probabile che tu abbia un impianto in casa fatto male, con dei rami "appesi", che di fatto sono delle "derivate", anche se di pochi metri. Anche di questo e di come intervenire si è molto parlato... Verifica il tuo impianto e cerca di semplificarlo al massimo, col doppino in arrivo da fuori che vada direttamente e solamente ad un unica presa, quella a cui colleghi il modem.
![]() |
#82558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questi sono i dati del mio modem, credo di essere distante sui 100 metri tra cavo->chiostrina e chiostrina->armadio ![]() Lui e' meno distante di me e non capivo il suo problema sull'upload
![]() |
![]() |
![]() |
#82559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In attesa della FTTH direi che ci possiamo accontentare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.