|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
................................ Ma che sta succedendo e' la primavera che ci sta facendo diventare deficienti? Ma quanti siamo in questo momento i potenziali suicidi? Anche io prima mi svegliavo per controllare il cell. La cosa bella e' che lo spegnevo volutamente cosi' sapevo a priori che nn avrebbe suonato, ma ero cosi' cretino da svegliarmi lo stesso,da accenderlo e aspettare il messaggio del LO SAI DI TIM,o di un corposo messaggio......., ovviamente nn e' mai arrivato nulla che periodo di merd@
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
problema non trascurabile: ci separano 500km...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che dire quando sono stato lasciato dopo una storia di quasi un anno, è successo l'anno scorso, ci sono stato malissimo x 2 o 3 settimane, poi grazie agli amici mi sono ripreso ma cmq ho continuato a soffrire x altri 3 mesi, fino a che ha incominciato a piacermi una ragazza, di cui sinceramente credo che nn me ne toccherà nulla, xò sono felice e da 6 o 7 mesi nn me frega assolutamente più nulla della ex, anzi la ringrazio, xchè io da quando mi ha lasciato sono dvvero felice e me la spasso alla grande, mentre prima credevo di esserlo ma nn lo ero! nn tutti i mali vengono x nuocere, all'inizio credevo di nn farcela, ma se nn mi avesse lasciato li si che nn c'è l'avrei fatta veramente a continuare cosi, badate bene andavamo daccordo e ci stavo bene insieme, xò nn ero contento della vita che facevo, x me è stata una liberazione è stato una svolta nella mia vita, anzi credo propio di essere cresciuto mentalmente, insomma sento di aver imparato e di essere cambiato ed ora mi sento soddisfatto, anche se nn ho una ragazza ora come ora, e sinceramente credo che nn sia nemmeno il periodo x trovarne una ora infatti nemmeno la cerco, più avanti si riprenderà la caccia
in bocca al lupo, vedrai che anche tu imparerai qualcosa.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
io sono da 21 anni a Udine ma di maiale mica ne ho viste Cmq per me non è un problemaquotavo solo patavio perchè all'inizio anche per me è stato così adesso giro tranquillo e guardo le strppone con gioia nel c....uore |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ti ci accompagno io da lei..daglie nno ti abbattere..si parte venerdi alle 18! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
che tristezza
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ti alzi un giorno e non ci pensi più (anche se io ho impiegato una vita a riuscirci).
|
|
|
|
#28 |
|
|
raga...................mi state facendo deprimere ancora di più...............
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
scusa....fatti un weekend fuori con un amico...vedrai che non pensi..io ho fatto così! sono andata a Bologna...ho bevuto e fumato...e almeno dici stop un paio di giorni! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
QUANDO.......
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho notato che 3 bicchieri di vino la sera mi fanno scordare pure come m i chiamo... e tutti i mali della vita. Sarà una cosa brutta..però funziona
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
sono daccordo con te, a parte i giochi, si può diventare pazzi...non vedi più nulla... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto. "il peso al cuore" è una cosa in comune... un senso di pesantezza come se al posto del cuore avessi un sasso pesante.
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
e questo il problema................riesci a dimenticarla per qualche minuto e poi inevitabilmente succede qualcosa che te la fa ricordare!! |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: E' finita...e adesso come vi sentite?
Quote:
14 kili!
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Io mi sentivo così, a parte il finale che era più una speranza che altro. Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
io sono una che odia perdere tempo, vorrei tutto e subito, ma purtroppo ho capito che in questi casi, davvero solo il tempo...i viaggi, l'alcool, le dorghe, gli amici, gli amanti....tutto questo non serve, solo tempo! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Re: Re: E' finita...e adesso come vi sentite?
Quote:
stai messo come me..................quando ci siamo lasciati a inizio dicembre (la prima frattura...........) ero 96kg.............quando ci siamo rimessi insieme (il 20 gennaio) ero 83kg |
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.