|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
E' finita...e adesso come vi sentite?
Cioè, quando avete lasciato..o vi hanno lasciato/a, come vi sentite fisicamente?
Io è da una settimana che sento come un qualcosa di non ben definito nello stomaco e un tremolizzo alle gambe. Non è la prima volta che mi succede, dovrei esserci abituato ormai ma nonostante faccia di tutto per dimenticare, il malessere rimane. Fisicamente sto male e si sente. Voi?...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Re: E' finita...e adesso come vi sentite?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
in media vomito!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: E' finita...e adesso come vi sentite?
Quote:
cmq.... in verità quando sono stato mollato non ho mai reagito troppo male, forse perchè non ero troppo legato... sono stato malissimo una volta, dopo un due di picche rifilatomi da una ragazza a cui tenevo davvero moltissimo e credevo ricambiasse. ero solo illuso.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: E' finita...e adesso come vi sentite?
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
cavolo! anche tu tachicardia? cell'ho anch'io... infatti mi preoccupo parecchio...
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
daccordo con te, mi alcolizzo, vomito e passa la paura..in media però per un pò anche mentre lavoro mi escono i lacrimoni...e mi sveglio di notte all'improvviso per vedere se mi è arrivato un sms sul cellulare! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: TREVISO
|
sintomi fisici: leggero senso di vomito (davvero!), tachicardia, inappetenza...
sintomi mentali (i peggiori): voler sparire dalla terra (badate, non morire, questo mai, ma non voler essere in nessun posto!), pensiero di lei martellante e continuo.... è proprio brutto.....miseriaccia se è brutto... rimedi: buttarsi in un'altra storia asap....sarà anche brutto da fare, ma piuttosto di soffrire così...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
e io pure mica scherzavo.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: E' finita...e adesso come vi sentite?
Quote:
azz...pensa che palle io e te fidanzati....due deficenti! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: TREVISO
|
Re: Re: Re: Re: E' finita...e adesso come vi sentite?
Quote:
gia! io odio dormire con il cell acceso vicino al letto, ma in certi casi...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
io ho il cell da quando ho 16 anni e l'ho sempre tenuto acceso, non potrei vivere senza!
però è una schiavitù...e quando serve, non squilla mai...tanto se non ti vuole più, perchè dovrebbe chiamarti!?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
..........................................
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Bhe che dire si sta molto male, io sono uscito da una storia di quasi 4 anni finita malissimo. All'inizio stai di merda e non vedi via di uscita , ma poi ti tiri su. io devo ringraziare i miei amici nuovi e vecchi e il fatto di esserci rimasto tanto male da aver troncato tutti i rapporti con la mia ex ( a dir la verità ora non potrei sopportarla, ha dato prova della sua insipienza prima e dopo che ci siamo lasciati) mi ha permesso di vivere adesso, dopo tanti casini, uno dei periodi più positivi della mia vita.
Cmq come disse qualcun'altro la cicatrice rimane ma è sopportabile e ti aiuta a ricordare i tuoi sbagli e perchè una persona non si merita la tua stima e il tuo affetto In culo alla balena, anche se ti sembra brutto e di non poterne uscire sappi che finirà e che ogni esperienza passata è un aiuto per il futuro. Mandi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
la cosa più brutta è dopo 2 giorni che quando esci che in la cerchi in ogni sguardo, in ogni macchina che passa o in ogni locale che frequentavi con lei
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Sonno. Dormo per non pensare, appena tornavo dal lavoro avevo sonno, andavo a letto alle 9 e mi svegliavo alle 8 del mattino dopo, tutte le sere, il fine settimana arrivavo a dormire 14 ore per notte.
Inoltre fame, immagino per ricavare qualche soddisfazione cercando di mangiare qualcosa di buono, insomma se non dormivo stavo mangiando, se non dormivo e non mangiavo stavo pensando a lei con la domanda "perchè?" che mi frullava in testa senza risposta... Poi ho trovato un'altra ragazza... mooolto meglio! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
sembra di leggere la mia descrizione di piu' o meno 2 mesi fa... che devi farci, imho e' normale... a me e' durato un mesetto tutto cio'. Adesso che non sento piu' il male fisico, sento quello interiore per la sensazione di aver buttato nel cesso qualcosa che era veramente bello. Non che sia scontato che sia una situazione definitiva (e' nel cesso, ma ancora non abbiamo scaricato...), ma ora che ho superato la fase "emotiva", dico lucidamente che se finisse tutto cosi' sarebbe proprio una cazzata
P.S. confermo le sveglie notturne per guardare il telefono, anche se pare che siamo in 2 a farle...
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Mah... a me va a momenti... diciamo che sono più triste di sicuro, inappetenza, però la notte dormo bene... diciamo che la tentazione di guardare il cellulare se mi sveglio c'è, ma poi me ne frego e riprendo a dormire.
In ogni caso sento il respiro spesso affannoso (come un peso sul cuore). Solo che a me nel giro di una settimana passa, tanto poi mi guardo attorno e appare un'altra ragazza a farmi cambiare idea. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
specialmente quando giri in un centro piccolo come quello di Udine |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma va che a Udine c'è pieno di maiale... se ti guardi in giro ti viene voglia di altro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

)