Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2004, 17:15   #1
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
E' finita...e adesso come vi sentite?

Cioè, quando avete lasciato..o vi hanno lasciato/a, come vi sentite fisicamente?

Io è da una settimana che sento come un qualcosa di non ben definito nello stomaco e un tremolizzo alle gambe.
Non è la prima volta che mi succede, dovrei esserci abituato ormai ma nonostante faccia di tutto per dimenticare, il malessere rimane.
Fisicamente sto male e si sente.

Voi?...
Old 11-05-2004, 17:21   #2
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
Re: E' finita...e adesso come vi sentite?

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Cioè, quando avete lasciato..o vi hanno lasciato/a, come vi sentite fisicamente?

Io è da una settimana che sento come un qualcosa di non ben definito nello stomaco e un tremolizzo alle gambe.
Non è la prima volta che mi succede, dovrei esserci abituato ormai ma nonostante faccia di tutto per dimenticare, il malessere rimane.

Voi?...
io niente....ho perso solo 14kg in tre mesi......x il resto che posso dire una merdaviglia!!!
Old 11-05-2004, 17:21   #3
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
in media vomito!
milli1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:24   #4
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Re: Re: E' finita...e adesso come vi sentite?

Quote:
Originariamente inviato da drum-machine

una merdaviglia!!!

cmq.... in verità quando sono stato mollato non ho mai reagito troppo male, forse perchè non ero troppo legato... sono stato malissimo una volta, dopo un due di picche rifilatomi da una ragazza a cui tenevo davvero moltissimo e credevo ricambiasse. ero solo illuso....
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:25   #5
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Re: E' finita...e adesso come vi sentite?

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR

Voi?...
A me cala solo un grande alone di tristezza... ma la sera mi alcolizzo e mi passa tutto ( CHILDREN DO NOT TRY THIS AT HOME )
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:27   #6
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Cazzo se ti capisco! Stessi tuoi sintomi, con un pizzico di tachicardia e notti insonni random: sono stato davvero malaccio...

Ora è passata ma non auguro a nessuno situazioni simili!

cavolo! anche tu tachicardia? cell'ho anch'io... infatti mi preoccupo parecchio...
Old 11-05-2004, 17:29   #7
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
A me cala solo un grande alone di tristezza... ma la sera mi alcolizzo e mi passa tutto ( CHILDREN DO NOT TRY THIS AT HOME )

daccordo con te, mi alcolizzo, vomito e passa la paura..in media però per un pò anche mentre lavoro mi escono i lacrimoni...e mi sveglio di notte all'improvviso per vedere se mi è arrivato un sms sul cellulare!
Old 11-05-2004, 17:29   #8
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Città: TREVISO
sintomi fisici: leggero senso di vomito (davvero!), tachicardia, inappetenza...

sintomi mentali (i peggiori): voler sparire dalla terra (badate, non morire, questo mai, ma non voler essere in nessun posto!), pensiero di lei martellante e continuo....

è proprio brutto.....miseriaccia se è brutto...

rimedi: buttarsi in un'altra storia asap....sarà anche brutto da fare, ma piuttosto di soffrire così...

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:31   #9
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da paovett
sintomi fisici: leggero senso di vomito (davvero!),

e io pure mica scherzavo....
Old 11-05-2004, 17:35   #10
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Re: Re: Re: Re: E' finita...e adesso come vi sentite?

Quote:
o mamma: sembri me!

azz...pensa che palle io e te fidanzati....due deficenti!

Old 11-05-2004, 17:36   #11
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Città: TREVISO
Re: Re: Re: Re: E' finita...e adesso come vi sentite?

Quote:
o mamma: sembri me!

gia!

io odio dormire con il cell acceso vicino al letto, ma in certi casi...

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:38   #12
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

io ho il cell da quando ho 16 anni e l'ho sempre tenuto acceso, non potrei vivere senza!

però è una schiavitù...e quando serve, non squilla mai...tanto se non ti vuole più, perchè dovrebbe chiamarti!??
Old 11-05-2004, 17:38   #13
Harvester

..........................................
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:40   #14
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
Bhe che dire si sta molto male, io sono uscito da una storia di quasi 4 anni finita malissimo. All'inizio stai di merda e non vedi via di uscita , ma poi ti tiri su. io devo ringraziare i miei amici nuovi e vecchi e il fatto di esserci rimasto tanto male da aver troncato tutti i rapporti con la mia ex ( a dir la verità ora non potrei sopportarla, ha dato prova della sua insipienza prima e dopo che ci siamo lasciati) mi ha permesso di vivere adesso, dopo tanti casini, uno dei periodi più positivi della mia vita.
Cmq come disse qualcun'altro la cicatrice rimane ma è sopportabile e ti aiuta a ricordare i tuoi sbagli e perchè una persona non si merita la tua stima e il tuo affetto
In culo alla balena, anche se ti sembra brutto e di non poterne uscire sappi che finirà e che ogni esperienza passata è un aiuto per il futuro.
Mandi
Old 11-05-2004, 17:42   #15
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
la cosa più brutta è dopo 2 giorni che quando esci che in la cerchi in ogni sguardo, in ogni macchina che passa o in ogni locale che frequentavi con lei
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:42   #16
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Sonno. Dormo per non pensare, appena tornavo dal lavoro avevo sonno, andavo a letto alle 9 e mi svegliavo alle 8 del mattino dopo, tutte le sere, il fine settimana arrivavo a dormire 14 ore per notte.
Inoltre fame, immagino per ricavare qualche soddisfazione cercando di mangiare qualcosa di buono, insomma se non dormivo stavo mangiando, se non dormivo e non mangiavo stavo pensando a lei con la domanda "perchè?" che mi frullava in testa senza risposta...

Poi ho trovato un'altra ragazza... mooolto meglio!
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:42   #17
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
sembra di leggere la mia descrizione di piu' o meno 2 mesi fa... che devi farci, imho e' normale... a me e' durato un mesetto tutto cio'. Adesso che non sento piu' il male fisico, sento quello interiore per la sensazione di aver buttato nel cesso qualcosa che era veramente bello. Non che sia scontato che sia una situazione definitiva (e' nel cesso, ma ancora non abbiamo scaricato...), ma ora che ho superato la fase "emotiva", dico lucidamente che se finisse tutto cosi' sarebbe proprio una cazzata

P.S. confermo le sveglie notturne per guardare il telefono, anche se pare che siamo in 2 a farle...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 17:49   #18
Athlon64-FX53
Bannato

Mah... a me va a momenti... diciamo che sono più triste di sicuro, inappetenza, però la notte dormo bene... diciamo che la tentazione di guardare il cellulare se mi sveglio c'è, ma poi me ne frego e riprendo a dormire.

In ogni caso sento il respiro spesso affannoso (come un peso sul cuore).

Solo che a me nel giro di una settimana passa, tanto poi mi guardo attorno e appare un'altra ragazza a farmi cambiare idea.
Old 11-05-2004, 17:53   #19
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Patavio77
la cosa più brutta è dopo 2 giorni che quando esci che in la cerchi in ogni sguardo, in ogni macchina che passa o in ogni locale che frequentavi con lei
ESATTO
specialmente quando giri in un centro piccolo come quello di Udine
Old 11-05-2004, 17:58   #20
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pzed
ESATTO
specialmente quando giri in un centro piccolo come quello di Udine

Ma va che a Udine c'è pieno di maiale... se ti guardi in giro ti viene voglia di altro
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Chery prende tutti in contropiede: batte...
Il colpo silenzioso di Intel: arriva l'u...
PosteMobile passa a TIM: ecco quando sca...
I nuovi chip M5 Pro, Max e Ultra sono se...
Nuove livree, tocca a Haas "Toyota&...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Xbox Cloud Gaming: in arrivo l'accesso s...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro potrebbe co...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP