Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2016, 10:33   #8901
newtechnology
Senior Member

L'Avatar di newtechnology

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Appunto.....

Se nella motherboard potessi metterci Zen ok. Ma queste sono prestazioni allineate al mio attuale in single ma con la metà in multi
Praticamente le prestazioni di un fx 4xxx solo il doppio del prezzo....
Per 170 euro si trova un un i5 6400. Con una mobo che supporterà processori fino a 3 anni.....
Su quello quoto , questo A12-9800 lato cpu non ha nessun miglioramento , ho visto i test , anche a 4.80 GHz sta dietro ad un i3 6100 che costa 60-70€ in meno.

Capisco che sia ancora a 28nm ma a 4.80 dovrebbe spaccare... , il 6100 è a -1100 MHz

è stata una scelta commerciale che non capisco , il prodotto non è praticamente disponibile , Zen è alle porte , sicuramente qualche mese più tardi arriverà Zen Apu , quel proccio a quel prezzo poi per mè è invendibile , a meno che non ritocchino i listini , ma devono venderlo quasi alla metà, che allora uno potrebbe farsi un pc con mobo AM4 per poi upgradarlo con una apu Zen appena disponibile.

Ultima modifica di newtechnology : 10-12-2016 alle 10:38.
newtechnology è offline  
Old 10-12-2016, 10:40   #8902
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Per 170 euro si trova un un i5 6400. Con una mobo che supporterà processori fino a 3 anni.....
E' una APU, Roland...
E' fatta per giocare, a giochi con impostazioni medio/alte, fino al 720p.

Confronta in un gioco qualunque, il 6400 e il 9800 e vediamo cosa esce fuori.

Hanno due target molto diversi in sostanza...

Ps.
Poi concordo con te che le APU sono la più grossa minchi@ta che AMD ha fatto negli ultimi anni eh.. ma non paragoniamo mele con pere.
Old 10-12-2016, 10:47   #8903
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
semi-OT, hardocp ci va giù pesante nella rece sul 7700k...

http://www.hardocp.com/article/2016/...k_ipc_review/6

[edit non è per flammare, ho sempre comprato indistintamente entrambe le marche, ma mi sembra pertinente e] riporto questo passaggio:

"With Kaby Lake, Intel has just given the big middle finger its fan base, loyalists, and every hardware enthusiast in the world. Intel has just told us, we do not matter to its corporate structure any more. To the enthusiast, Kaby Lake in its Core i7-7700K form is nothing more than what Francois promised two years ago. I would not spend my money on Kaby Lake simply in protest.

AMD, do we matter? Lisa Su? AMD has a hugely influential and substantial fanbase waiting to wave your flag again. We all still have that Blue Core Thunderbird and 9700 Pro love in our hearts. We are older now and have lots of money to spend on tech and its toys. We are established, influential, and well informed, and all our family members and all their friends ask our advice on computer purchasing and then it trickles down. That is the HardOCP reader profile. Wouldn't you love to have us once again direct all those purchasing dollars with a comment like, "Just look for the AMD Zen (and beyond) badge and you will be getting a quality product."

If we have learned anything this year, it is that grass roots support is monumental. God knows us enthusiasts can market better for AMD than Roy Taylor can any day. AMD, the door is open, give us a reason, please."

Ultima modifica di tmx : 10-12-2016 alle 10:52.
tmx è offline  
Old 10-12-2016, 10:59   #8904
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Capisco il tuo punto di vista, però mi permetto di farti notare una cosa.

Ora come ora, tra rumors fake o qualsivoglia, la massa non crede che AMD con Zen scavalcherebbe Intel nel core vs core e quindi nelle prestazioni massime desktop. Server e quant'altro lasciamolo a parte. La speranza, io credo, per molti, sarebbe quella di riuscire a comprare un 6850K a prezzi inferiori a un 6700K.

L'evento New Horizzon, mia personalissima interpretazione, per AMD sarebbe più un rischio che guadagno, per diversi motivi.

- CPU/Mobo non a puntino potrebbero far fare brutte figure.
- Prestazioni inferiori ai rumors idem.
- Prezzi superiori ai rumors, stessa storia.
- Fare una presentazione senza dire nulla di prestazioni, prezzi, frequenze, sarebbe una auto-castrazione.

Sono tutti punti che in primis richiederebbero una CPU definitiva e mobo/bios perfetti, compatibili per un prodotto disponibile commercialmente tra 1-2 mesi, senz'altro da escludere tra 4-5 mesi.

Inoltre... avrebbe un senso far vedere un Zen inferiore ai rumors? Tantovarrebbe lasciare tutto così e vivere dei rumors per un altro mese.
Quindi, mia personalissima idea, se organizza l'evento, non solo dovrebbe avere la sicurezza che tutto frulli bene, ma anche quella di far aumentare le aspettative.

A meno che non facciano bench degli FPS sui giochi, dall'evento non si caverà nulla, perchè certamente avranno dei monitor fuori di testa, tipo 4K, praticamente una condizione da VGA limits e distante da CPU limits.

Rimarrebbe solamente un punto che giocherebbe a favore di AMD: Le frequenze OC. Basta che faccia vedere un Zen X8+8 @4,5GHz ad aria, una pallida conferma ai prezzi dei rumors (tipo un generico "siamo lì"), e l'aspettativa andrebbe a 1000.
All'evento ti diranno quello che vogliono, ci saranno tante slide di parte con fantasmagorici dati e ovviamente non consegneranno nessun sample alla stampa per test non di parte.
Sono pronto a scommetterci!
Quote:
Appunto.....

Se nella motherboard potessi metterci Zen ok. Ma queste sono prestazioni allineate al mio attuale in single ma con la metà in multi
E' una apu che condivide il tdp con la gpu.
Non si può paragonare con un fx.

Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Su quello quoto , questo A12-9800 lato cpu non ha nessun miglioramento , ho visto i test , anche a 4.80 GHz sta dietro ad un i3 6100 che costa 60-70€ in meno.

Capisco che sia ancora a 28nm ma a 4.80 dovrebbe spaccare... , il 6100 è a -1100 MHz

è stata una scelta commerciale che non capisco , il prodotto non è praticamente disponibile , Zen è alle porte , sicuramente qualche mese più tardi arriverà Zen Apu , quel proccio a quel prezzo poi per mè è invendibile , a meno che non ritocchino i listini , ma devono venderlo quasi alla metà, che allora uno potrebbe farsi un pc con mobo AM4 per poi upgradarlo con una apu Zen appena disponibile.
Ed ecco che le slide vengono smentite come sempre.
BR esiste perchè le apu zen sono previste tra un annetto...

Nel prezzo devi considerare l'esclusività della gpu.

edit
Comunque con 65w di tdp sta li con le soluzioni da 95w precedenti che non è poco.

Ultima modifica di conan_75 : 10-12-2016 alle 11:03.
conan_75 è offline  
Old 10-12-2016, 11:01   #8905
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Capisco il tuo punto di vista, però mi permetto di farti notare una cosa.

Ora come ora, tra rumors fake o qualsivoglia, la massa non crede che AMD con Zen scavalcherebbe Intel nel core vs core e quindi nelle prestazioni massime desktop. Server e quant'altro lasciamolo a parte. La speranza, io credo, per molti, sarebbe quella di riuscire a comprare un 6850K a prezzi inferiori a un 6700K.

L'evento New Horizzon, mia personalissima interpretazione, per AMD sarebbe più un rischio che guadagno, per diversi motivi.

- CPU/Mobo non a puntino potrebbero far fare brutte figure.
- Prestazioni inferiori ai rumors idem.
- Prezzi superiori ai rumors, stessa storia.
- Fare una presentazione senza dire nulla di prestazioni, prezzi, frequenze, sarebbe una auto-castrazione.

Sono tutti punti che in primis richiederebbero una CPU definitiva e mobo/bios perfetti, compatibili per un prodotto disponibile commercialmente tra 1-2 mesi, senz'altro da escludere tra 4-5 mesi.

Inoltre... avrebbe un senso far vedere un Zen inferiore ai rumors? Tantovarrebbe lasciare tutto così e vivere dei rumors per un altro mese.
Quindi, mia personalissima idea, se organizza l'evento, non solo dovrebbe avere la sicurezza che tutto frulli bene, ma anche quella di far aumentare le aspettative.

A meno che non facciano bench degli FPS sui giochi, dall'evento non si caverà nulla, perchè certamente avranno dei monitor fuori di testa, tipo 4K, praticamente una condizione da VGA limits e distante da CPU limits.

Rimarrebbe solamente un punto che giocherebbe a favore di AMD: Le frequenze OC. Basta che faccia vedere un Zen X8+8 @4,5GHz ad aria, una pallida conferma ai prezzi dei rumors (tipo un generico "siamo lì"), e l'aspettativa andrebbe a 1000.
Scusami, però un OC di 4.5GHz sarebbe una puzza...
Già ora ci sono OC ad ARIA (non so se con il dissipatore originale) di BR 65W che vanno a 4.9GHz... 28nm BULK puzzoso con librerie HDL... APU da 65W... GPU a fare da peso... Dissipatore da verificare...
Mentre Zen su un 14nm finfet, con dissipatore da 125W non raggiungerebbe nemmeno i 4.9 del predecessore? E che schifo è? E' vero che sono 8 core, ma il massimo OC dipende in larga parte dal processo e dall'architettura...
bjt2 è offline  
Old 10-12-2016, 11:02   #8906
newtechnology
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi

[edit non è per flammare, ho sempre comprato indistintamente entrambe le marche, ma mi sembra pertinente e] riporto questo passaggio:

"With Kaby Lake, Intel has just given the big middle finger its fan base, loyalists, and every hardware enthusiast in the world. Intel has just told us, we do not matter to its corporate structure any more. To the enthusiast, Kaby Lake in its Core i7-7700K form is nothing more than what Francois promised two years ago. I would not spend my money on Kaby Lake simply in protest.

AMD, do we matter? Lisa Su? AMD has a hugely influential and substantial fanbase waiting to wave your flag again. We all still have that Blue Core Thunderbird and 9700 Pro love in our hearts. We are older now and have lots of money to spend on tech and its toys. We are established, influential, and well informed, and all our family members and all their friends ask our advice on computer purchasing and then it trickles down. That is the HardOCP reader profile. Wouldn't you love to have us once again direct all those purchasing dollars with a comment like, "Just look for the AMD Zen (and beyond) badge and you will be getting a quality product."

If we have learned anything this year, it is that grass roots support is monumental. God knows us enthusiasts can market better for AMD than Roy Taylor can any day. AMD, the door is open, give us a reason, please."
Chiaro che la delusione sia tanta , ci si aspettava il solito aumento di IPC di almeno il 5% e invece le due architetture (che somo molto simili comunque) non portano nessun beneficio , ne di IPC ne di frequenza massima ottenibile in oc (o comunque davvero marginale).
Si sperava almeno un'incremento nella iGPU ,ma a parte qualche nuova feature non ha portato alcun beneficio nel 3D.

Adesso vedremo se almeno nei processori ULV e mobile a pari di TDP ci sia un'incremento dele frequenze come promesso , ma nella fascia più alta lo ritengo un flop assoluto o almeno relativo alle prestazioni che la massa si aspettava.
Old 10-12-2016, 11:04   #8907
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Appunto.....

Ma guardate il Vcore a 1.4GHz sul 28nm puzzoso... Come si fa solo ad immaginare che Zen 32c non superi gli 1.4GHz?!?! Io penso che il 32c Zen andrà ALMENO a 2.0GHz base... Probabilmente 2.5 base e >3.5 (forse anche 4) turbo max...
bjt2 è offline  
Old 10-12-2016, 11:05   #8908
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi

E ti dirò, abbastanza inattesa la riduzione dei consumi.
conan_75 è offline  
Old 10-12-2016, 11:07   #8909
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Chiaro che la delusione sia tanta , ci si aspettava il solito aumento di IPC di almeno il 5% e invece le due architetture (che somo molto simili comunque) non portano nessun beneficio , ne di IPC ne di frequenza massima ottenibile in oc (o comunque davvero marginale).
Si sperava almeno un'incremento nella iGPU ,ma a parte qualche nuova feature non ha portato alcun beneficio nel 3D.

Adesso vedremo se almeno nei processori ULV e mobile a pari di TDP ci sia un'incremento dele frequenze come promesso , ma nella fascia più alta lo ritengo un flop assoluto o almeno relativo alle prestazioni che la massa si aspettava.
Nella fascia dei 15W c'è un aumento di qualche centinaio di MHz sia di base che di turbo... Questo 14nm+ ha sicuramente qualche vantaggio...
bjt2 è offline  
Old 10-12-2016, 11:12   #8910
conan_75
Senior Member

Quote:
Ma qualcuno finalmente si è degnato di testarla?
Finora le cpu sample sembrano finite in mano a caproni.
conan_75 è offline  
Old 10-12-2016, 11:17   #8911
newtechnology
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Scusami, però un OC di 4.5GHz sarebbe una puzza...
Già ora ci sono OC ad ARIA (non so se con il dissipatore originale) di BR 65W che vanno a 4.9GHz... 28nm BULK puzzoso con librerie HDL... APU da 65W... GPU a fare da peso... Dissipatore da verificare...
Mentre Zen su un 14nm finfet, con dissipatore da 125W non raggiungerebbe nemmeno i 4.9 del predecessore? E che schifo è? E' vero che sono 8 core, ma il massimo OC dipende in larga parte dal processo e dall'architettura...
Si però devi calcolare che l'architettura è stata modificata per avere un'IPC decisamente più aggressivo, Zen ha il doppio delle FPU anche se portato a 14nm con il 40% o forse più di potenza bruta, pipeline più corte, e sperare di avere frequenze vicine ai 5.0 GHz per mè è pura utopia.

Ricordo come più volte ha accennato paolo che a noi quello che interessa è l'IPC*Frequenza , se Zen avra un IPC come da aspettative e una frequenza in oc di 4.2 o + sarà un successone.

Quindi se alla presentazione farebbero vedere un x8 oc a 4.5GHz altro che puzza , sarebbe un best buy.

Vi siete troppo concentrati sulle frequenze. Zen nasce come da slide AMD per offrire flessibilità , performance e basso consumo.

Io sicuramente SR7 OC lo prendo in ogni caso perchè secondo mè AMD è sulla strada giusta , il 6700k che ho sul mulo per carità fà il suo sporco lavoro , ma dato che ultimamente lavoro su diverse WM , avere il doppio dei task mi fà comodo senza spendere i soldi per un'altro broadwell-e ,anche perchè poi a luglio con l'uscita di skylake-x la scimmia mi farà cambiare tutto , inoltre mi è sempre piaciuto avere il top dei 2 competitor, cosi mi prendo un bello Zen a inizio anno e cambio il 6950x dopo l'estate quando sarà disponibile il 7950x.

Ultima modifica di newtechnology : 10-12-2016 alle 11:27.
newtechnology è offline  
Old 10-12-2016, 11:20   #8912
newtechnology
Senior Member

Quote:
Nella fascia dei 15W c'è un aumento di qualche centinaio di MHz sia di base che di turbo... Questo 14nm+ ha sicuramente qualche vantaggio...
Infatti mi sembra che questi 14nm+ beneficiano principalmente a frequenze ridotte , dove sono un pò meno ingordi di energia , fornendo 2-300 Mhz in più a pari di TDP che nei notebook non fa schifo sicuramente.
Old 10-12-2016, 11:33   #8913
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Lo ripeto per l'ennesima volta.
BR è disponibile sul solo mercato OEM e quei "caproni" come gli chiami tu sono persone che hanno trovato e pagato di tasca loro APU e soprattutto schede mamme AM4 introvabili sui mercati tradizionali...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 10-12-2016, 11:33   #8914
newtechnology
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
BR è disponibile sul solo mercato OEM e quei "caproni" come gli chiami tu sono persone che hanno trovato e pagato di tasca loro APU e soprattutto schede mamme AM4 introvabili sui mercati tradizionali...
Penso parlasse delle iGPU 630 del Kaby Lake

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Non si sa niente obbiettivamente.

Riporto quello che ha scritto toms
"Non possiamo dire molto della nuova HD Graphics 630 senza avere a disposizione la documentazione ufficiale; inoltre nessuno dei nostri programmi è riuscito a estrapolare alcuna informazione pertinente."

Altri siti riportano che aprendo GPU-Z non viene rivelata la GPU , inoltre sembrerebbe che Intel non abbia ancora rilasciato il driver della GT630 e quindi non è provabile.

Ultima modifica di newtechnology : 10-12-2016 alle 11:38.
newtechnology è offline  
Old 10-12-2016, 11:34   #8915
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ma guardate il Vcore a 1.4GHz sul 28nm puzzoso... Come si fa solo ad immaginare che Zen 32c non superi gli 1.4GHz?!?! Io penso che il 32c Zen andrà ALMENO a 2.0GHz base... Probabilmente 2.5 base e >3.5 (forse anche 4) turbo max...

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 10-12-2016, 11:36   #8916
conan_75
Senior Member

Quote:
Si parlava del 7700k...

Caprone chi testa una apu (7700k) e non fa un giro di bench sull'unica parte aggiornata.

Ps
Ci guadagnano i soldini con le review...
conan_75 è offline  
Old 10-12-2016, 11:38   #8917
mack.gar
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Si però devi calcolare che l'architettura è stata modificata per avere un'IPC decisamente più aggressivo, Zen ha il doppio delle FPU anche se portato a 14nm con il 40% o forse più di potenza bruta, pipeline più corte, e sperare di avere frequenze vicine ai 5.0 GHz per mè è pura utopia.
No, zen non ha pipe più corte. E' più "braniac" ma il numero degli stadi non è diminuito.
mack.gar è offline  
Old 10-12-2016, 11:43   #8918
newtechnology
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mack.gar Guarda i messaggi
No, zen non ha pipe più corte. E' più "braniac" ma il numero degli stadi non è diminuito.
Avevo letto da qualche parte che le pipe erano più corte , bhe comunque i 5.00GHz concordi che saranno difficili da prendere , ripeto , ci stiamo troppo concentrando sul successo di Zen in base alle frequenze , io ripeto prima vediamo com'è l'IPC , i consumi e l'efficienza del suo SMT poi si parlerà frequenze.

Oh, a me sembra che qui qualcuno non sia mai contento.
Old 10-12-2016, 11:46   #8919
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:

Ricordo come più volte ha accennato paolo che a noi quello che interessa è l'IPC*Frequenza , se Zen avra un IPC come da aspettative e una frequenza in oc di 4.2 o + sarà un successone.

Quindi se alla presentazione farebbero vedere un x8 oc a 4.5GHz altro che puzza , sarebbe un best buy.

Vi siete troppo concentrati sulle frequenze. Zen nasce come da slide AMD per offrire flessibilità , performance e basso consumo.

Io sicuramente SR7 OC lo prendo in ogni caso perchè secondo mè AMD è sulla strada giusta , il 6700k che ho sul mulo per carità fà il suo sporco lavoro , ma dato che ultimamente lavoro su diverse WM , avere il doppio dei task mi fà comodo senza spendere i soldi per un'altro broadwell-e ,anche perchè poi a luglio con l'uscita di skylake-x la scimmia mi farà cambiare tutto , inoltre mi è sempre piaciuto avere il top dei 2 competitor, cosi mi prendo un bello Zen a inizio anno e cambio il 6950x dopo l'estate quando sarà disponibile il 7950x.
Ho visto un articolo di hardOCP in cui accenna a prove di overclock di Kabylake. Sul magnifico 14nm+ il massimo che si ottiene è 5.1GHz con 1.37V di Vcore. Gli esemplari sfortunati murano anche a 4.8GHz con 1,3V.
Bristol Ridge sul puzzoso 28nm bulk con librerie HDL mura a 4.9GHz e 1.43V.
Ora sappiamo che Zen ha un FO4 paragonabile, se non inferiore (vedi 1x4 scheduler vs 6x1 scheduler) ed è su un processo due nodi inferiori e finfet...
Io sono molto fiducioso che si possano ottenere OC paragonabili a kabylake, se non superiori, a causa del bassissimo FO4 di Zen rispetto ad INTEL...

Ultima modifica di bjt2 : 10-12-2016 alle 11:55.
bjt2 è offline  
Old 10-12-2016, 11:47   #8920
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Lo avevo visto...
bjt2 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian