Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2016, 09:39   #381
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale] Battlefield 1

Quote:
Originariamente inviato da Galder Guarda i messaggi
http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html qui ci sono gli ultimi driver aggiornati ottimizzati per bf1
A me sinceramente vanno come quelli di due release precedenti, nel senso che se non fixano il gioco, non vedo differenze di fps, perchè la cpu si impalla e la gpu fa su e giù.
Strano che capita a random a molti, con i7, fx etc

Cosa che nella beta, come constatato da molti - alcuni invece l'hanno avuto nella beta sto problema, ma non nella alpha -, non succedeva

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Sì lo so il mio amico li ha provati ma nulla crasha random lo stesso.

Io li sto scaricando e oggi li provo
Il tuo amico è in oc su cpu/gpu/ram?

L'errore in dx11 l'ho avuto soltanto una volta nella beta.
Di solito errori simili li avevo in bf3 per via dell'overclock sulla cpu.

Per il 5.1 sì, manca qualcosa, profondità e basso un po' smorto.
Giuro che se mettevo audio al 100% su bf3 e sparavo, saltavo dalla sedia, era così forte e pieno il suono che preferivo la tortura di spaccar i piano piano i timpani piuttosto che abbassare l'audio.

Qui è vero che siamo su campi aperti, quindi ci sta che il suono venga disperso e non si debba avere quell'effetto che c'era in bf3, ma bombardamenti ci sono e dovrebbero fischiare le orecchie ogni volta che cade una bomba vicina, invece nulla.

Ultima modifica di egounix : 22-10-2016 alle 09:52.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 10:02   #382
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Ieri sera siamo riusciti a beccarci in un po' su ts e ci siamo fatti le risate.. Purtroppo ero stanco a schifo e intorno all 1:00 sono andato a dormire... Vabbhe, comunque ci sono alcune mappe in multy che sono veramente spettacolari!
Anche con i driver nuovi lo sli sembra non funzionare perfettamente.. Si fanno pochi fps in più sulla singola e le vga vengono sfruttate un po' a schifo.. Io con la mia configurazione a ultra e le schede piantate a 2065 faccio dai 90 fps a 130 in giro. Non ho il processore piantato al 99% come molti però.. Magari é perché é un esacore... Comunque qualcosa che non va c'é... Ah le dx12 in sli sono da evitare come la peste.. Basta altabbare che mi crasha il gioco.
Un altro bug che ho riscontrato é che quando altabbo rientrando in game ho la sensibilità nei mezzi completamente sballata.. Non si riesce a muovere il mirino manco di un centimetro. Rialtabbando si fixa però.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 22-10-2016, 10:41   #383
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Mi servirebbe qualche info. Come si visualizzano gli fps in game? E quali sono le impostazioni grafiche più pesanti?
Grazie in anticipo
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 10:50   #384
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Mi servirebbe qualche info. Come si visualizzano gli fps in game? E quali sono le impostazioni grafiche più pesanti?
Grazie in anticipo
Msi afterburner per un osd completo, altrimenti c'è un parametro che puoi provare a mettere in console, mi pare sia perfoverlay.drawfps 1

Ps: preso pezzo leggendario di una mazza (valore 240 scarti) in un battlepack. Mi ha droppato una skin schifosa e il pezzo. Pensavo le casse droppassero solo 1 oggetto.
Old 22-10-2016, 11:09   #385
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Grazie in anticipo

questi comandi dovrebbero funzionare anche se sono riferiti a star wars battlefront
apri la console a tendina premendo il tasto \ e scrivi il comando
Quote:

GameTime.MaxVariableFps (Command for FPS limitation if a float value is set)
PerfOverlay.DrawFps (Shows a small FPS display if activated)
PerfOverlay.DrawGraph (Shows a GPU and CPU performance graph if enabled)
PerfOverlay.DrawCpuGraph (Can be used to enable and disable the CPU usage graph)
PerfOverlay.DrawGpuGraph (Can be used to enable and disable the GPU usage graph)
NetworkPerfOverlay.Enable (Shows network performance graph if enabled)
UI.drawEnable (Disables or enables the user interface)

Note: In Battlefront, when you open the console, you can type in “list”, without quotation marks of course, and then hit return to see a list of all console commands, or read on and check out the complete list below:

A Complete Battlefront Console Command List

UIDrawEnable
Window.PosX
Window.PosY
Window.Width
Window.Height
GameTime.MaxVariableFps
Render.DrawScreenInfo
Render.ResolutionScale
Render.VSyncFlashTestEnable
Render.Dx12Enable
Thread.ProcessorCount
Thread.MaxProcessorCount
Thread.MinFreeProcessorCount
Thread.JobThreadPriority
WorldRender.MotionBlurEnabled
WorldRender.MotionBlurRadialBlurMax
WorldRender.MotionBlurQuality
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount
WorldRender.EmitterSunTransmittanceMapEnabled
WorldRender.EmitterSunTransmittanceResolution
WorldRender.LightTileCombineOutdoorLightEnable
WorldRender.LightTileCsPathEnable
WorldRender.PlanarReflectionEnable
WorldRender.InterpupillaryDistance
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution
RenderDevice.VSyncEnable
RenderDevice.TripleBufferingEnable
RenderDevice.RenderAheadLimit
RenderDevice.StereoConvergenceScale
RenderDevice.StereoSeparationScale
RenderDevice.StereoSoldierZoomConvergenceScale
RenderDevice.DxDiagDriverDetectionEnable
RenderDevice.Dx11Dot1Enable
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable
PerfOverlay.Enable
PerfOverlay.DrawGraph
PerfOverlay.DrawGraphMethod
PerfOverlay.DrawCpuGraph
PerfOverlay.DrawGpuGraph
PerfOverlay.DrawFrameGraph
PerfOverlay.DrawVblankGraph
PerfOverlay.DrawFps
PerfOverlay.DrawFpsMethod
PerfOverlay.DrawFcat
PerfOverlay.FcatWidth
PerfOverlay.LegendDisplayFormat
PerfOverlay.FpsTimePeriod
PerfOverlay.FpsDisplayAlpha
PerfOverlay.FpsDisplayFormat
PerfOverlay.FpsDisplayScale
PerfOverlay.FpsDisplayOffsetX
PerfOverlay.FpsDisplayOffsetY
PerfOverlay.FrameFileLogEnable
NetworkPerfOverlay.Enable
NetworkPerfOverlay.DrawGraph
NetworkPerfOverlay.DrawNetworkDelayGraph
NetworkPerfOverlay.DrawNetworkVariationGraph
NetworkPerfOverlay.DrawPacketLossGraph
NetworkPerfOverlay.Draw.FreqGraph
NetworkPerfOverlay.Draw.PacketQueueGraph
NetworkPerfOverlay.DrawBehindTime
NetworkPerfOverlay.LegendDisplayFormat
NetworkPerfOverlay.GraphPos
Screenshot.Render
Screenshot.Format
Screenshot.LayerMode
PostProcess.DofMethod
PostProcess.BlurMethod
PostProcess.DynamicAOEnabled
PostProcess.DynamicAOMethod
PostProcess.ScreenSpaceRaytraceEnable
PostProcess.ScreenSpaceRaytraceDeferredResolveEnable
PostProcess.ScreenSpaceRaytraceSeparateCoverageEnable
PostProcess.ScreenSpaceRaytraceFullresEnable
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 11:12   #386
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
ok, grazie ad entrambi
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 11:12   #387
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Iscritto dal: Apr 2006
Sto per acquistare Battlefield 1

Sto per acquistare battlefield 1, ho una domanda che forse hanno già fatto in molti, acquistare la deluxe o la ultimate? La differenza sta solo del season pass? Se si sarà poi acquistabile più avanti? Grazie
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 11:21   #388
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Fatto qualche partita in multy, davvero divertente, almeno la modalità corsa. Unica nota negativa, che nella battaglia italiana alcuni si sono asserragliati dentro e non riuscivamo a stanarli, mi ha ricordato per un momento BF3 dove si era tutti ammassati a spammare solo bombe, l' unico che cercava di entrare ero io ma con scarsi risultati. premesso che non conosco la mappa, magari si poteva anche aggirarli per togliere il "tappo".
Prestazioni: i famosi 8 gb non bastano, a volte ho dei blocchi di 10 secondi, dove vedo tutto fermo, non capisco se sono affettivamente gli 8gb saturi, o il processore a pieno carico. Comunque nella maggior parte del tempo gioco fluido.
Personalmente è un gioco da 8 per ora, speriamo che non lo rovinino con bimbiminchia spamma bombe.
Old 22-10-2016, 11:57   #389
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
Fatto qualche partita in multy, davvero divertente, almeno la modalità corsa. Unica nota negativa, che nella battaglia italiana alcuni si sono asserragliati dentro e non riuscivamo a stanarli, mi ha ricordato per un momento BF3 dove si era tutti ammassati a spammare solo bombe, l' unico che cercava di entrare ero io ma con scarsi risultati. premesso che non conosco la mappa, magari si poteva anche aggirarli per togliere il "tappo".
Prestazioni: i famosi 8 gb non bastano, a volte ho dei blocchi di 10 secondi, dove vedo tutto fermo, non capisco se sono affettivamente gli 8gb saturi, o il processore a pieno carico. Comunque nella maggior parte del tempo gioco fluido.
Personalmente è un gioco da 8 per ora, speriamo che non lo rovinino con bimbiminchia spamma bombe.
Io con 8gb non ho avuto blocchi, hai abilitato il paping? Servono 11-12gb di paping per andare bene, poi forse anche per quello può cambiare la situazione se lo si ha su ssd o hdd, io ce l'ho su ssd, altro consiglio usa le dx11

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 11:58   #390
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Ue ragazzi non mi dite che l'audio del gioco è inferiore a quello di bf3 eh!
Sto spaccando muri per far passare le canaline dei surround delle z5000 per la postazione che sto allestendo apposta per bf1😭

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Old 22-10-2016, 12:13   #391
egounix
Bannato

Quote:
Non dipende dalla ram.
Controlla la cpu con un osd, se i core stanno tra 99% e 100% è colpa della cpu, o meglio, è bf che manda la cpu a palla.

Se metto vsync e cap a 60hz sul monitor, va bello liscio come l'olio su una bella donna.
Old 22-10-2016, 12:30   #392
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Avete provato la modalità piccion d'mammt è divertente! Mi ci sono fatto qualche partita questa mattina!!

Comunque ho attivato la sincronizzazione verticale dai driver con il gsync, almeno non sfora i 100 fps e rimane tutto molto più fluido senza tearing.. Mi sa che lo tengo così.

Old 22-10-2016, 12:35   #393
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Avete provato la modalità piccion d'mammt è divertente! Mi ci sono fatto qualche partita questa mattina!!

Comunque ho attivato la sincronizzazione verticale dai driver con il gsync, almeno non sfora i 100 fps e rimane tutto molto più fluido senza tearing.. Mi sa che lo tengo così.

hahahah we dai su ts
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 12:36   #394
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
...

Il tuo amico è in oc su cpu/gpu/ram?

L'errore in dx11 l'ho avuto soltanto una volta nella beta.
Di solito errori simili li avevo in bf3 per via dell'overclock sulla cpu.

Per il 5.1 sì, manca qualcosa, profondità e basso un po' smorto.
Giuro che se mettevo audio al 100% su bf3 e sparavo, saltavo dalla sedia, era così forte e pieno il suono che preferivo la tortura di spaccar i piano piano i timpani piuttosto che abbassare l'audio.

Qui è vero che siamo su campi aperti, quindi ci sta che il suono venga disperso e non si debba avere quell'effetto che c'era in bf3, ma bombardamenti ci sono e dovrebbero fischiare le orecchie ogni volta che cade una bomba vicina, invece nulla.
No niente oc Z170+6600K+G1 970 tutto a default

Esatto soprattutto sulle esplosioni e sui carri manca qualcosa.. in BF4 un carro mi fa tremare la sedia anche se mi passa a qualche metro.
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Sto spaccando muri per far passare le canaline dei surround delle z5000 per la postazione che sto allestendo apposta per bf1😭

Io ho un semplice 5.1 della Creative ma che, soprattutto sui bassi, ha un bel suono.. ma qui non si sentono
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 12:50   #395
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
hahahah we dai su ts
Pomeriggio vado a farmi 2 frecce con il longbow, ma stasera ci sono o comunque nel tardo pomeriggio

Old 22-10-2016, 12:51   #396
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi

Xonar dx e s330d quasi al massimo, facevo tremare la casa.

Quando mettevo gli iron coprivo la festa della birra che avevo a 10mt da casa e quando dico coprivo, intendo che se uscivi si sentiva o gli iron invece dei gorgogliii di quegli sfigati del live con l'impianto very hi-fi più tutta la gente e macchine che facevano casino

Gli scoppi delle armi in bf3 erano devastanti, ogni colpo un infarto.
Qui mi sembrano mosci, con il volume al massimo cerco di mettermi paura da solo, perchè bho manca qualcosa.

Provo oggi a sentire se in digitale sul 4k via hdmi, se riesco ad abilitare l'atmos, spidif via s330d, faccio urlare un po' la ragazza.
Old 22-10-2016, 12:58   #397
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Xonar dx e s330d quasi al massimo, facevo tremare la casa.

Quando mettevo gli iron coprivo la festa della birra che avevo a 10mt da casa e quando dico coprivo, intendo che se uscivi si sentiva o gli iron invece dei gorgogliii di quegli sfigati del live con l'impianto very hi-fi più tutta la gente e macchine che facevano casino

Gli scoppi delle armi in bf3 erano devastanti, ogni colpo un infarto.
Qui mi sembrano mosci, con il volume al massimo cerco di mettermi paura da solo, perchè bho manca qualcosa.

Provo oggi a sentire se in digitale sul 4k via hdmi, se riesco ad abilitare l'atmos, spidif via s330d, faccio urlare un po' la ragazza.
Non so te, ma io avessi la ragazza la farei urlare in altre maniere
Old 22-10-2016, 13:00   #398
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Io con 8gb non ho avuto blocchi, hai abilitato il paping? Servono 11-12gb di paping per andare bene, poi forse anche per quello può cambiare la situazione se lo si ha su ssd o hdd, io ce l'ho su ssd, altro consiglio usa le dx11

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No, abilitato nulla, poi vado a cercare come si fa e vedo se migliora. P.s. io sono ancora in raid 0 con hd meccanici. Grazie.
Quote:
Non dipende dalla ram.
Controlla la cpu con un osd, se i core stanno tra 99% e 100% è colpa della cpu, o meglio, è bf che manda la cpu a palla.

Se metto vsync e cap a 60hz sul monitor, va bello liscio come l'olio su una bella donna.
Ciao, con cosa posso controllare l' utilizzo della cpu, ram, ecc mentre sono in gioco? Sono fermo da anni e non ricordo più cosa usavamo. Ho provato Fraps per vedere gli fps ma non funziona.
Grazie.
Old 22-10-2016, 13:08   #399
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Non so te, ma io avessi la ragazza la farei urlare in altre maniere
Se ti interessa cerco qualcuno che mi dia un po' il cambio

Quote:
No, abilitato nulla, poi vado a cercare come si fa e vedo se migliora. P.s. io sono ancora in raid 0 con hd meccanici. Grazie.

Ciao, con cosa posso controllare l' utilizzo della cpu, ram, ecc mentre sono in gioco? Sono fermo da anni e non ricordo più cosa usavamo. Ho provato Fraps per vedere gli fps ma non funziona.
Grazie.
Scarica msi afterburner
Old 22-10-2016, 13:16   #400
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Se ti interessa cerco qualcuno che mi dia un po' il cambio

Scarica msi afterburner

MSI Afterburner non funge in directX 12

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Isar Aerospace rinvia ancora il lancio d...
La nomina di Luca Parmitano per la missi...
Controaccusa di Netgear a TP-Link: 'non ...
GoldenEye 007: dopo oltre 20 anni, &egra...
Snowflake arricchisce le funzionalit&agr...
American Express pronta ad acquisire The...
Batterie liquide senza metalli: scoperto...
FRITZ!, devolo, LANCOM e TDT danno vita ...
Quanto tempo passiamo online? In Italia ...
Fox Corporation si compra Roku per 22 mi...
AMD resuscita Zen+: due nuovi processori...
Debutto cinematografico per HONOR Robot ...
Copilot+ PC, ogni PC con una GPU dedicat...
Dreame taglia i prezzi: come orientarsi ...
L'Italia entra nell'era dei 2 nanometri!...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian