|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Ma la cosa bella sarebbe stata quella di poterli impostare direttamente nella vsr, ed evitare di doverli mettere a mano in tutti i dispositivi che devo connettere |
|
|
|
|
|
|
#3722 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Quote:
Quote:
La VSR non ha il WDS. |
|||
|
|
|
|
|
#3723 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ciao ragazzi, spero qualcuno riesca ad aiutarmi.
avevo una VSR che mi è stata sostituta a causa di un problema causato da un fulmine. Una volta che mi è arrivata la nuova VSR però, non riesco più a vedere in rete un hard disk WDTV Live HUB. tengo collegata alla VSR tramithe ethernet un pc (che vedo) ed uno switch dlink al quale sono collegati una smart tv ed appunto il WDTV. la cosa assurda è che con la precedente VSR vedevo il WDTV. Adesso invece la VSR vede solo il pc e la tv. Quando nei settaggi del WDTV verifico la connessione di rete è come se il cavo non fosse proprio collegato. Ho provato anche a cambiare cavo, ma niente. A questo punto la mia paura è che si fosse danneggiato in seguito al fulmine anche la porta ethernet del WDTV (per il resto però il lettore funziona senza problemi). Altra ipotesi è che questa VSR abbia un firmware diverso da quella che avevo prima, ma non posso verificarlo ormai. Il firmware attuale è cmq il 5.4.8.1.160.12.67.1.35 che credo sia proprio l'ultimo. |
|
|
|
|
|
#3724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I canali 12 e 13 sono disponibili in europa e non negli stati uniti, capita che alcuni computer siano configurati a cazzo (tipo hanno il countrycode americano) e non vedono le reti su quei canali
|
|
|
|
#3726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo può essere selezionato solo in auto, sempre per questioni legali, e prima di funzionare deve osservare un minuto di silenzio (anche questa è una legge)
Signature editata - Lo Staff Vedere il Regolamento per dimensioni massime consentite. Ultima modifica di matteo85 : 20-09-2016 alle 23:54. Motivo: typo |
|
|
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
deleted
|
|
|
#3729 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Grazie.
Infatti per quanto cercassi nella VSR non trovavo :-) ... Ma quindi settando solo il Tp-Link 8980 in WDS non è sufficiente? Ci può essere una soluzione alternativa? A me basta collegare quel solo android tv box Ultima modifica di baiano05 : 21-09-2016 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Scusate ma dalla pagina http://vodafone.station/main.cgi?pag...erVersion.html è normale che si veda questo?
http://imgur.com/a/qPtKP Mi pareva che qualche volta ci ero già stato e qualche info utile la dava... edit: come non detto, l'ho riavviata ed effettivamente ora mi dice la versione Ultima modifica di LuKe.Picci : 21-09-2016 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#3731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vero problema è che OpenWRT non supporta adeguatamente le wireless by broadcom quindi o trovi un router con chip wifi Qualcomm atheros o ti tocca collegare un AP separato. Io ad esempio ho usato come AP la VSR però non potendo disabilitare il dhcp finiva che tutti i pc che potevo configurare con IP statico (dal client) si connettevano correttamente al Netgear, gli altri finivano per prendere un ip dalla VSR, ignorando completamente l'esistenza del Netgear. |
|
|
|
|
|
|
#3732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
|
Se intendi il TD-W8970 lo avevo adocchiato, in effetti avendo anche il VDSL funzionante (che su OpenWRT è un miracolo) è sicuramente adatto a sostituire la VSR (anche su FTTC) ma in linea di massima mi sembra un prodotto abbastanza vecchio. Inoltre mi preoccupa non poco questo bug https://dev.openwrt.org/ticket/15511 visto quello per cui andremmo ad utilizzarlo...
|
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ma se al posto della VSR ci metto il Fritzbox 3490, funziona con fibra 100/20?
|
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusate che differenza c'è tra il forzare ip statico da windows o assegnarlo tramite DHCP Reservation mettendo mac address?
Case: Fractal Design Define R5 - Mobo: MSI Z370 SLI Plus - CPU: Intel I7 8700k - HSF: Noctua NH-D15 - PSU: Corsair AX750 80+ Gold RAM: 2x8GB G.SKILL Ripjaws V DDR4 3600 - SSD M.2: 970 EVO Plus 500gb - HDD: WD Caviar Black 1TB - GPU: MSI GTX1080Ti GamingX Monitor 1:Acer XB271HU Monitor 2:Benq GL2450HM OS: Win 10 Ent 64Bit - Mouse: Zowie EC1-A - Keyboard: HyperX Alloy FPS - Headphones: AKG K272HD |
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
|
nessuna, il dhcp generalmente è una comodità sistemistica per gestire gli ip su una sola macchina (dhcp server) anzichè andare una per una sui vari client
Keyboard not found Press F1 to continue,DEL to enter Setup Ultima modifica di banzo : 22-09-2016 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3738 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
|
|
|
|
|
#3739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3740 |
|
Senior Member
|
un utente è riuscito a far funzionare un router con sw openwrt.
parte fonia esclusa però. nelle pagg indietro dovreste trovare il post
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.