|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#3703 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se intendi dispositivi usb non ne ho connessi, se intendi dispositivi di rete non ho provato francamente, sorry
|
|
|
|
|
|
#3705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate ragazzi domanda banale. Voglio assegnare come ipv4 al mio desktop collegato alla vsr un indirizzo statico, che attualmente viene utilizzato da un altro device collegato in Wi-Fi. Se disabilito la rete Wi-Fi e faccio il cambio sul desktop, poi su quel device (mi sembra tablet o smartphone) viene assegnato un nuovo ip interno giusto? Basta che la sopra ci sia il DHCP attivo? Grazie.
Case: Fractal Design Define R5 - Mobo: MSI Z370 SLI Plus - CPU: Intel I7 8700k - HSF: Noctua NH-D15 - PSU: Corsair AX750 80+ Gold RAM: 2x8GB G.SKILL Ripjaws V DDR4 3600 - SSD M.2: 970 EVO Plus 500gb - HDD: WD Caviar Black 1TB - GPU: MSI GTX1080Ti GamingX Monitor 1:Acer XB271HU Monitor 2:Benq GL2450HM OS: Win 10 Ent 64Bit - Mouse: Zowie EC1-A - Keyboard: HyperX Alloy FPS - Headphones: AKG K272HD |
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
mi spiegate perchè il wi-fi della station fa pena?
-se imposto il canale 13 non lo posso usare perchè a volte scollega un portatile a casa e dice impossibile connettersi... (provato su 3 poratili -canale 12 un portaile non vende manco la linea.... ho provato ad usare questi 2 canali perchè ho la bellezza di 12 wi-fi degli alloggi vicini che entrano per casa, e sto provando un canali senza avere interferenza perchè se uso il canale 1,2,6,9,11 (canali che ho provato) va bene in una stanza ma nell'altra stanza non va,, o mneglio va come una lumaca...o dice impossibile connettersi ecc.. |
|
|
|
|
|
#3708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Imposta la banda N fissa, 20hz fisso la frequenza per l'ampiezza del canale (40hz è instabile e 20/40hz vanno in conflitto), è fondamentale sui 2.4ghz. Per il canale, io ho trovato l'equilibrio col 4 sui 2.4ghz (e di interferenze ne avrò come minimo una ventina abitando in un parco con 5 palazzi, capirai Fammi sapere Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Taxon : 19-09-2016 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#3709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sui cellulari ho la 5 Ghz, ma i portatili sono vecchietti... |
|
|
|
|
|
|
#3710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Altrimenti compra gli adattatori USB da 5ghz, ormai ce ne sono un'infinità e costano poco (io l'ho fatto su un portatile utilizzato come mediacenter) perché posizionato in un mobile dove non prende il wifi e tramite prolunga USB cattura un segnale "pulito" dall'esterno. Ah, dimenticavo, per la protezione imposta WPA2. Ultima modifica di Taxon : 19-09-2016 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#3711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che ho cambiato è stato 20/40Hz, anche io abito al 5 piano in un palazzo...ecco perchè sono invaso da wi-fi.. anche con 4 tacche su 5 di potenza.. |
|
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
con 5.4.8.1.160.12.67.1.35
http://192.168.1.1/main.cgi?action=getsyslog 403 Forbidden http://messaggi.station/ Address Not Found http://192.168.1.1:9002/ Failed to Connect |
|
|
|
|
|
#3713 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Accesso remoto VSR
Ciao,
quanto riporto di seguito è stato scritto anche poco sopra ma visto che nei primi messaggi del thread è stato scritto che l'accesso remoto non funziona e da parte mia stavo per smettere di tentare lo ribadisco qua: L'ACCESSO DA REMOTO ALLA VSR FUNZIONA, OCCORRE UTILIZZARE SEMPLICEMENTE IL PROTOCOLLO HTTPS: https://{InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_RemoteAccess.DnsAlias}.mynet.vodafone.it/ oppure https://{IP_DINAMICO_ASSEGNATO_ALLA_VSR} ovviamente è anche possibile utilizzare un provider DNS DINAMICO ESTERNO configurabile anche sulla VSR basta usare sempre il protocollo HTTPS. Se non erro (e qua correggetemi se sbaglio) occorre che l'opzione "accesso remoto" sia abilitata e che sia abilitata anche la protezione con password delle varie pagine del router, in caso contrario l'accesso remoto non funziona. Ciao |
|
|
|
|
|
#3714 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Grazie zanarduz, gentilissimo
1) Si può avere anche uno screenshot dell'area WiFi "generale" e delle "impostazioni" di essa? 2) La suoneria del telefono è programmabile su fascia oraria o su arco numerico? 3) Su "Impostazioni" > "Configurazione" cosa abbiamo? Perdonami se ti faccio mille domande, ma è anche per capire questa GUI cosa ha di nuovo e non! |
|
|
|
|
|
#3715 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao, purtroppo sono fuori sede per lavoro. Tornerò venerdì per nuovi screenshot (magari inizieranno ad installarlo a tutti e non sarà più necessario
|
|
|
|
|
|
#3716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ma con il nuovo firmware in arrivo, si potrà disattivare i dns di Vodafone e impostare nella vsr quelli ad esempio di Google?
|
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Salve.
Premetto che non sono molto esperto. Alla VSR è possibile collegare via wifi un router (tp-link 8980) impostato in WDS ? Devo collegare un tv box android (dotato di porta internet) che ha il wifi rotto. Ultima modifica di baiano05 : 20-09-2016 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#3718 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ho impostato un servizio di Dynamic DNS nella Vodafone Station da utilizzare per una VPN.
Il problema è che se ora inserisco l'indirizzo nel browser mi compare la pagina di configurazione della Vodafone Station (dopo inserimento di username e password). Poichè non voglio che sia esposta verso l'esterno ho fatto il port forwarding della porta 80 verso un indirizzo non utilizzato. Va bene così o c'è un metodo migliore? |
|
|
|
|
|
#3720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Già puoi, basta disabilitare il dns sicuro solo che ti tocca mettere i dns google su ogni dispositivo
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.