Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2016, 16:41   #1
batfab
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Paperino (PO)
Messaggi: 131
Cambio PC

Il PC in firma già diverso tempo fa ha iniziato a darmi problemi, pensavo fosse scheda video, oggi dopo un riassemblaggio in altro case non parte più (alimentatore buono, provato anche altro), in pratica iniziano a girare le ventole (processore, alimentatore ecc) e subito si spengono, 5 sec e riprova da solo ad accendersi e cosi via finchè non spengo l'ali.
Siccome avevo una mezza idea di cambiare, adesso è il momento.
Avrei pensato:

EK00027620 Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero
€ 85,80

EK00078339 Alimentatore PC Modulare EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold ATX
€ 101,00

EK00097393 Scheda Madre ASUS Z170-PRO Socket 1151 DDR4 SATA3 USB3 ATX
€ 155,00

EK00121397 EVGA GTX 1070 Founders Edition Core 1506MHz / 1683MHz Memory GDDR5 8GB
€ 472,20

EK00089271 Sistema Operativo Microsoft Windows 10 Pro 64-bit DSP OEM DVD Italiano
€ 128,90

EK00098800 RAM DDR4 G.Skill TridentZ 3000MHz 32GB (2X16GB) 14-14-14-34 1.35V
€ 187,20

EK00091610 CPU Intel Core i7-6700 Skylake 3.4GHz 8MB Socket 1151 65W
€ 316,60

EK00068106 Scheda PCI Digitus PCI IEEE 1394 IEEE 1394/Firewire
€ 11,00

EK00094861 Dissipatore CPU Arctic Freezer i32 CO Socket Intel
€ 33,80


totale 1.491,50 iva compresa

Riutilizzo:
SSD Samsung 840 PRO basic
HD WD RE 2 TB
HD WD RE 2 TB
HD WD green 3 TB
masterizzatore LG

inoltre ho un monitor EIZO flexscan sx2461w 1920x1200

ho un case Carbide Series 500R ATX Nero che mi crea dei problemi in quanto rimane appena sporgente dalla scrivania e spesso con il ginocchio premo il tasto accensione e riavvio

potrei pensare ad un monitor 1440? max 500 €?

p.s. ci faccio un po di tutto: video (con due HD), foto, un CAD elettrico (pesante), giochi ecc
__________________
Asus Z690-P D4 - Gigabyte GV-N307TGaming OC RTX3070TI- i7 12700K - Kingstone Fury Renegade 2x16 GB 3600 CL16- Samsung 980 PRO- Noctua D15 - Corsair RM750X - nVME 1TB Samsung 980 PRO - HD 6TB Toshiba P300 - w. 11 - BeQuiet Pure Base 600 Window
batfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 17:52   #2
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4758
Ma vuoi fare overclock? Perchè hai scelto il processore con moltiplicatore bloccato.
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 17:58   #3
batfab
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Paperino (PO)
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
Ma vuoi fare overclock? Perchè hai scelto il processore con moltiplicatore bloccato.
in teoria ho sempre preso serie k e poi mai fatto oc.... vorrei restare basso con i consumi (ma i consumi sono sempre al max o in base al carico del processore?)
guardando le H170 non hanno 6 SATA
__________________
Asus Z690-P D4 - Gigabyte GV-N307TGaming OC RTX3070TI- i7 12700K - Kingstone Fury Renegade 2x16 GB 3600 CL16- Samsung 980 PRO- Noctua D15 - Corsair RM750X - nVME 1TB Samsung 980 PRO - HD 6TB Toshiba P300 - w. 11 - BeQuiet Pure Base 600 Window
batfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 18:02   #4
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4758
se non vuoi fare overclock mi orienterei su AsRock H170 Pro 4 o se hai qualcosina in più da spendere una Gigabyte H170 D3HP con delle RAM 2133 MHz (es. Corsair LPX CL13)
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 18:35   #5
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141540
Ciao
porta da un tecnico serio il tuo pc e fatti dire di preciso cosa nn va
xke il pc nuovo ceh hai configurato va quasi come il tuo (reparto video a parte) x cui ti converrebbe nettamente migliorare il tuo ceh nn comprare roba nuova che nn fa accorgerti della differenza
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 18:55   #6
batfab
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Paperino (PO)
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
porta da un tecnico serio il tuo pc e fatti dire di preciso cosa nn va
xke il pc nuovo ceh hai configurato va quasi come il tuo (reparto video a parte) x cui ti converrebbe nettamente migliorare il tuo ceh nn comprare roba nuova che nn fa accorgerti della differenza
Ho paura che sia la scheda madre, ho provato a staccare tutto tranne quella e fa uguale. quindi se devo sostituire MB e anche scheda video alla fine.....

la Asus H170 PRO a 127 € potrebbe essere ok.
Gigabyte è quella che probabilmente è andata....
__________________
Asus Z690-P D4 - Gigabyte GV-N307TGaming OC RTX3070TI- i7 12700K - Kingstone Fury Renegade 2x16 GB 3600 CL16- Samsung 980 PRO- Noctua D15 - Corsair RM750X - nVME 1TB Samsung 980 PRO - HD 6TB Toshiba P300 - w. 11 - BeQuiet Pure Base 600 Window
batfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 19:07   #7
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141540
se e la scheda madre cambi solo quella e risparmi di prendere una cpu e ram nuove ceh vanno quanto quelle che hai gia, inoltre anceh la licenza di windows e un costo in meno e in piu si eprde sempre meno tempo a rimettere a posto un componente che nn a montare un pc intero, a reinstallare tutti i software, ecc...
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 19:13   #8
batfab
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Paperino (PO)
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
se e la scheda madre cambi solo quella e risparmi di prendere una cpu e ram nuove ceh vanno quanto quelle che hai gia, inoltre anceh la licenza di windows e un costo in meno e in piu si eprde sempre meno tempo a rimettere a posto un componente che nn a montare un pc intero, a reinstallare tutti i software, ecc...
la licenza dell'aggiornamento Windows 8 - Windows 10 non è legata alla MB? Altrimenti devo prendere una licenza a prezzo pieno?

Dove si trova una scheda madre compatibile con quello che ho? sulla chiave non c'è mi sembra.
Volendo migliorare la parte grafica cosa metterci?

Se proprio volessi "dar di matto" posso andare con quella configuarazione o cerco una 1060 in giro? O metto 1070 e cerco un monitor 1440? (quale?)
__________________
Asus Z690-P D4 - Gigabyte GV-N307TGaming OC RTX3070TI- i7 12700K - Kingstone Fury Renegade 2x16 GB 3600 CL16- Samsung 980 PRO- Noctua D15 - Corsair RM750X - nVME 1TB Samsung 980 PRO - HD 6TB Toshiba P300 - w. 11 - BeQuiet Pure Base 600 Window

Ultima modifica di batfab : 29-08-2016 alle 08:34. Motivo: aggiunte
batfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 10:23   #9
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141540
si e legata alla mobo
devi cercare nell'usato
cmq ancora nn e detto che si sia rotta quella, prima fai fare un check-up al pc
beh dipende da quali caratteristiche vorresti sul nuovo monitor, diciamo che economicametne parlando monitor+vga 1440p possono costare dagli 850 ai 1000 euro, se giochi in full-hd ne spendi meno di 300
vedi tu se vuoi salire di risoluzione ma magari forse ti conveine aspettare il 4k che e uno standard x monitor e tv mentre i 1440p sono solo usati dai gamer in pratica x avere qualceh pixel in piu in game ma in amibto alvorativo nn si sfruttano
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 21:38   #10
batfab
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Paperino (PO)
Messaggi: 131
Altre prove eseguite:
provato altro alimentatore
provato a togliere i banchi memorie in diversi modi
scollegato schede video, altri hd, ecc
tolto batteria bios per 5 minuti e sostituita
provato a tenere premuti tasti bios vari

sempre stesso problema, accenna a far partire le ventole e si ferma subito, non arriva nemmeno al bios secondo me, riprova a ripartire dopo pochi secondi e così via...

non so cosa altro fare, propendo proprio per la scheda madre.
__________________
Asus Z690-P D4 - Gigabyte GV-N307TGaming OC RTX3070TI- i7 12700K - Kingstone Fury Renegade 2x16 GB 3600 CL16- Samsung 980 PRO- Noctua D15 - Corsair RM750X - nVME 1TB Samsung 980 PRO - HD 6TB Toshiba P300 - w. 11 - BeQuiet Pure Base 600 Window
batfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 22:04   #11
batfab
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Paperino (PO)
Messaggi: 131
schede video usate non si trova quasi niente o prezzi al nuovo... quindi.
poi dovrei prendere un Windows 10 non OEM?
E volendo migliorare un po' la grafica?

Mantenendo l'hardware in mio possesso, SSD, HD, e monitor 1920x12020 potrei andare su:

EK00121404 VGA Inno3D nVidia GTX 1060 GAMING OC 6GB (N1060-1SDN-N5GNX) Core 1569MHz/1784MHz Memory GDDR5X DVI HDMI DP
€ 376,90 come è? appena rientrata

EK00093282 Scheda Madre ASUS H170-PRO Socket 1151 Intel H170 DDR4 USB3.0 ATX
€ 107,90

EK00027620 Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero
€ 85,80

EK00078339 Alimentatore PC Modulare EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold ATX
€ 101,00

EK00098800 RAM DDR4 G.Skill TridentZ 3000MHz 32GB (2X16GB) 14-14-14-34 1.35V
€ 187,20

EK00091610 CPU Intel Core i7-6700 Skylake 3.4GHz 8MB Socket 1151 65W con GPU HD Graphics 530 Boxed
€ 316,20

EK00068106 Scheda PCI Digitus PCI IEEE 1394 IEEE 1394/Firewire
€ 11,00

EK00094861 Dissipatore CPU Arctic Freezer i32 CO Socket Intel 2011(v3)/1150/1151/1155/1156
€ 33,80

EK00089270 Sistema Operativo Microsoft Windows 10 Home 64-bit DSP OEM DVD Italiano
€ 94,20 NO ASPETTO ULTIMATE
__________________
Asus Z690-P D4 - Gigabyte GV-N307TGaming OC RTX3070TI- i7 12700K - Kingstone Fury Renegade 2x16 GB 3600 CL16- Samsung 980 PRO- Noctua D15 - Corsair RM750X - nVME 1TB Samsung 980 PRO - HD 6TB Toshiba P300 - w. 11 - BeQuiet Pure Base 600 Window
batfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 22:30   #12
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141540
sis embra un problema alla scheda amdre
cmq se la fai controlalre nel caso fosse quella potresti sempre reperirne una sotitutiva e visto ceh il pc e gia smontato te la fai motnare e via, risparmi cmq 500/600 euro
se vuoi proprio aggiornare x pompare il pc l'ideale sarebbe aspettare tutti i nuovi processori ceh usciranno questo inverno, oggi come oggi in quella fascia prenderesti roba ceh va particamente uguale al tuo pc, quidni n sarebbe un aggiornamento ma una sostituzione in pratica

x le prestazioni in game, si punterei una GTX 1060 o una RX 480, se aspetti stanno scendendo sotto i 300 euro (settimana scorsa ad esempio su amaz hanno venduto un lotto di powercolor 480 8gb a 255 euro, dopo 2 ore erano finite punterei a comprarla attorno a quelle cifre, a 370 euro e un furto invece )

si windows 10 oem va bene
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 19:01   #13
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
settimana scorsa ad esempio su amaz hanno venduto un lotto di powercolor 480 8gb a 255 euro, dopo 2 ore erano finite punterei a comprarla attorno a quelle cifre, a 370 euro e un furto invece )
Ma a quale delle 3 ti riferisci?

http://www.powercolor.com/it/product...EON%20RX%20480

Perchè ho visto che hanno prezzi diversi...
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 32GB (4x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 19:31   #14
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141540
la prima la devil, le altre sono reference e avendo un sistema di dissipaizone di qualità inferiore nn le considero fra le papali, cmq era una specie di offerta che han finito in pochissimo tempo, ora l'hanno rimessa in vendita ma ad un prezzo decisamente piu alto, era x dire che ogni giorno puo capitare qualceh buona occasione
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 19:38   #15
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11775
Quote:
Originariamente inviato da batfab Guarda i messaggi
sempre stesso problema, accenna a far partire le ventole e si ferma subito, non arriva nemmeno al bios secondo me, riprova a ripartire dopo pochi secondi e così via...
Per esperienza personale,
quando succede questo, devi:
-riscalda con un phon i condensatori e vedi se parte
-estrarre la mainboard fuori dal case e provare ad accenderla cosi, con il minimo collegato (gpu+ram+psu)
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 20:26   #16
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
la prima la devil, le altre sono reference e avendo un sistema di dissipaizone di qualità inferiore nn le considero fra le papali, cmq era una specie di offerta che han finito in pochissimo tempo, ora l'hanno rimessa in vendita ma ad un prezzo decisamente piu alto, era x dire che ogni giorno puo capitare qualceh buona occasione
Cosa vuol dire che sono Reference?

Quelle senza ventole visibili, io nella mia gnoranza, pensa che pensavo fossero utili per un pc più silenzioso, ma mi pare di capire che in generale per una migliore dissipazione della scheda video ci vogliano le ventole visibili?

...Come marca Powerful ti sembra affidabile? O qualsiasi marca va bene e tutto dipende da come si comporta la scheda?
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 32GB (4x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 20:36   #17
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141540
si quelle con la ventola ceh e poco visibile e posta in fondo alla scheda, sono le piu rumorose, diciamo che sono dei modelli standard, da li tutti i vari produttori (asus, sapphire, powercolor, msi, zotac, ecc...) si basano x fare poi dei modelli custom con sistema di raffreddamento migliorato o magari con frequenze di fabbrica maggiori
ogni produttore fa diverse versioni della stessa scheda, ognuna puo essere piu o meno buona, vanno valutate tutte singolarmente e poi in base al prezzo si crea una classifica con le schede migliori in rapporto qualità-prezzo
si la powercolor devil e una buona shceda video ed a 255 euro l'avrei sicuramente consiglaita, oggi come oggi i prezzi persò superano i 300, quindi aspetterei, ad esempio la piu conveniente sta sui 270 euro ed e la XFX XTR 480 8gb
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 12:17   #18
batfab
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Paperino (PO)
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Per esperienza personale,
quando succede questo, devi:
-riscalda con un phon i condensatori e vedi se parte
-estrarre la mainboard fuori dal case e provare ad accenderla cosi, con il minimo collegato (gpu+ram+psu)
MB già fuori nelle precedenti prove; provato a scaldare condensatori... purtroppo niente di nuovo.
grazie, bye
__________________
Asus Z690-P D4 - Gigabyte GV-N307TGaming OC RTX3070TI- i7 12700K - Kingstone Fury Renegade 2x16 GB 3600 CL16- Samsung 980 PRO- Noctua D15 - Corsair RM750X - nVME 1TB Samsung 980 PRO - HD 6TB Toshiba P300 - w. 11 - BeQuiet Pure Base 600 Window
batfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 12:40   #19
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11775
Quote:
Originariamente inviato da batfab Guarda i messaggi
MB già fuori nelle precedenti prove; provato a scaldare condensatori... purtroppo niente di nuovo.
grazie, bye
Se interessa, fai ultima prova.
Assicurati che lo spaker sia collegato alla mainboard per ascoltare gli eventuali beep.

Metitti cosi: mainboard+psu+ram (senza gpu) > beepa e ti indica che manca la gpu?

se non beeppa:

mainboard+psu (senza ram senza gpu) > beepa e ti indica che mancano i banchi di ram?

Se beepa la mainboard comunque "è viva".
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 19:53   #20
batfab
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Paperino (PO)
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Se interessa, fai ultima prova.
Assicurati che lo spaker sia collegato alla mainboard per ascoltare gli eventuali beep.

Metitti cosi: mainboard+psu+ram (senza gpu) > beepa e ti indica che manca la gpu?

se non beeppa:

mainboard+psu (senza ram senza gpu) > beepa e ti indica che mancano i banchi di ram?

Se beepa la mainboard comunque "è viva".
Provato. niente di niente.
Appena premo il pulsante di accensione si avvia la ventola della cpu e subito si spenge. Il display di segnalazione in pratica non si accende nemmeno.



Sul sito dove acquisto di solito non ci sono un granché di schede video.... come dire, una chiavica...

avete qualche sito sicuro e ben fornito dove fare un acquisto completo (Case, PSU, MB, procio, Scheda video, DDR4, dissi, Windows 10 oem.), anche in MP ?

__________________
Asus Z690-P D4 - Gigabyte GV-N307TGaming OC RTX3070TI- i7 12700K - Kingstone Fury Renegade 2x16 GB 3600 CL16- Samsung 980 PRO- Noctua D15 - Corsair RM750X - nVME 1TB Samsung 980 PRO - HD 6TB Toshiba P300 - w. 11 - BeQuiet Pure Base 600 Window

Ultima modifica di batfab : 01-09-2016 alle 20:47.
batfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v