Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2016, 12:13   #3481
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vince85 Guarda i messaggi
Visto che ci tengono a rispettare le direttive perché non seguono anche le specifiche Wi-Fi Alliance e tolgono il settaggio 40MHz dalla 2.4GHz che crea solo disturbi visto che ci sono i "furbi" che li settano in città nei condomini.
L'impostazione corretta è Auto 20/40 con coexistence o 20MHz, presente già in molti router moderni. Son finiti i tempi della 802.11n draft.
in realtà direi che andrebbe proprio rimossa la possibilità dei 40 mhz anche rimuovendo quella 20/40 mhz viste le interferenze che provoca

una domanda: nel modem c'è anche una presa Wan, ma non l'ho mai usata nemmeno in quelli che avevo all'epoca di infostrada; cambierebbe qualcosa?

ho due pc connessi normalmente tramite cavo ethernet nelle prese lan

Ultima modifica di FulValBot : 25-08-2016 alle 12:18.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 12:44   #3482
Vince85
Senior Member

L'Avatar di Vince85

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
in realtà direi che andrebbe proprio rimossa la possibilità dei 40 mhz anche rimuovendo quella 20/40 mhz viste le interferenze che provoca

una domanda: nel modem c'è anche una presa Wan, ma non l'ho mai usata nemmeno in quelli che avevo all'epoca di infostrada; cambierebbe qualcosa?

ho due pc connessi normalmente tramite cavo ethernet nelle prese lan
Il 20/40MHz non crea alcuna interferenza perché commuta a 40MHz solo in assenza di altri reti nelle vicinanze, per non creare disturbi ai dispositivi bluetooth che sono proprio a 2.4GHz 40MHz. E' questo il funzionamento della coexistence 20/40.

La porta WAN è solo per le connessioni FTTH per il collegamento dell'ONT.
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 13:07   #3483
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Ciao, dopo 21 giorni dall'accensione la VSR ha deciso di resettare la portante e cambiare indirizzo IP, è normale questo comportamento?
Quale è l'ultimo firmware rilasciato, da me viene indicato il 5.4.8.1.160.12.67.1.35 ma non so se sia l'ultima release disponibile.

Ciao W_A
Old 25-08-2016, 17:49   #3484
Beppe9000
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
1. si è costante non l'ho visto mai andare purtroppo
2. si:
$ curl -k https://192.168.1.1
<html>
<head>
<title>302 Moved Temporarily</title>
</head>
<body bgcolor="#ffffff">
<h2>302 Moved Temporarily</h2>
<p> &lt;a href=&quot;/main.cgi?page=index.html&quot;&gt;here&lt;/a&gt;</p>
</body>
</html>

3. no, niente pwd, solo chiusura da fuori LAN
4. ecco l'errore:

$ mono ./vx.exe InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamCurrRate
VX 1.2.6080.6351
Avvio sessione -> Ping... -> Ping OK -> Cookie 1Errore: NotImplementedException
StackT: at System.Net.HttpWebRequest.set_ContinueTimeout (Int32 value) <0x41e47ea0 + 0x00025> in <filename unknown>:0
at (wrapper remoting-invoke-with-check) System.Net.HttpWebRequest:set_ContinueTimeout (int)
at vx.NetClient.makeReqWithHeaders (System.String address, System.Net.WebHeaderCollection ah) <0x41e469c0 + 0x0015e> in <filename unknown>:0
at vx.NetClient.GET (System.String address, System.Net.WebHeaderCollection additionalHeaders) <0x41e46640 + 0x00024> in <filename unknown>:0
at vx.Main.setupSession (Boolean silent, Boolean regen) <0x41e2c0f0 + 0x00255> in <filename unknown>:0
at vx.Main.getValue (System.String dmPath, Boolean sil) <0x41e2aca0 + 0x00034> in <filename unknown>:0
at vx.Main.printValue (System.String dmPath) <0x41e2aa60 + 0x000c0> in <filename unknown>:0
at vx.Main.Main () <0x41def930 + 0x00739> in <filename unknown>:0

provato anche la versione nativa per Linux ma non funziona per ora:
server:/tmp/vx-1.2.6080.6351/4.4.2-linux-libc2.13-i386$ ./vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamMaxRate
Cannot open assembly 'InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamMaxRate': No such file or directory.

server:/tmp/vx-1.2.6080.6351/4.4.2-linux-libc2.13-i386$ ./vx
VX 1.2.6080.6351
parametro mancante
sintassi base: vx <path> [-set=<valore>]

grazie
Per quanto riguarda l'errore sembra che mono non abbia implementato una parte (molto poco usata) dello stack di rete. Prova questa build (dovrebbe ignorare l'errore). Se da ancora errori aggiungi "-debug" ai parametri e riprova.
Per l'eseguibile nativo credo che poichè è un bundle ci sia un formato particolare per gli argomenti... devo investigare ulteriormente, grazie della prova.

Quote:
potrebbe essere che usa la porta 443 che magari è usata dalla VSR? a meno che tu non abbia disabilitato l'accesso dall'esterno abilitato di default (fra l'altro senza user/password mi sembra un gran bug di sicurezza)
Non capisco come/dove si dovrebbe fare il login da wan, dato che dà forbidden e basta... forse si deve impostare la password per farlo funzionare?

Quote:
Solo la 8081 è riservata, riportata anche sul contratto che tanto nessuno legge.
Si, è riservata ad un convoluto meccanismo di avvio delle sessioni di telegestione.

Ad ogni modo trovo ridicolo che alcune opzioni siano disponibili solo dall'app (tipo la disattivazione programmata del wifi, o il fantomatico "boosting" che non ho capito a che serve esattamente).

Ultima modifica di Beppe9000 : 26-08-2016 alle 00:24.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 20:30   #3485
LuKe.Picci
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
ove possibile suggerisco di sostituire tutto come il saggio matteo85 ci ha mostrato, finche non si trova il modo di "rootare" la station, ma al contempo ti propongo una soluzione da elettrauto...

disclaimer: premetto che non l'ho testata personalmente e che non sono responsabile per eventuali danni

se hai la whitebox bianca (Tp-link wr741nd) che è più piccola di quella nera puoi provare a vedere se riesci a incastrarla dietro alla station (anche smontando la scocca esterna), nello spazio che si crea tra muro e station per via della base in questo modo:

passiamo all'alimentazione: basandomi su questo alimentatore deduco che la whitebox può funzionare con 5v 2A di corrente in entrata. 5v è il voltaggio normale delle porte usb, per cui possiamo provare a sfruttare quella della station per alimentare la whitebox. unico problema l'amperaggio, potenziabile con strumenti di questo tipo a meno che la station non abbia 2A di fabbrica (qualcuno l'ha misurato?). Fatto ciò resta solo da sacrificare all'altare un cavo usb e un cavo adatto ad alimentare la witebox, spellarli e fare un cavo usb -> alimentazione (oppure prenderne uno dai cinesi ).

se hai la whitebox nera puoi provare un procedimento analogo ma potrebbe cambiare qualcosa... tipo dimensioni/alimentazione
Ad andare dietro la station sarebbe l'AP non la whitebox che uso come client per la zona TV per collegare i vari dispositivi in ethernet. Comunque massima stima per l'idea di ficcarcela dietro, e si l'alimentazione è compatibile e l'amperaggio dovrebbe essere sufficiente, l'AP assorbe molto meno della station che poi avrebbe il wifi disattivato. A Milano ho già provveduto a soppiantare la station per poi collegare lei al mio router in cascata solo per gestire la telefonia. Qui dove sono adesso invece per farlo avrei comunque bisogno di un modem VDSL oltre che di un router OpenWRT compatibile da cui iniziare la connessione. Nel frattempo ho pensato di collegare in ethernet l'ap alla station, non nelle sue vicinanze ma nello studio al piano di sotto dove ci sono il pc desktop il nas e la stampante, da lì la whitebox al piano di sopra vicino la tv prende bene il segnale dell'AP e come immaginavo ogni dispositivo nella sala preferisce connettersi a quest'ultimo che al debole segnale della station e ciò rende anche inutile abilitare il repeater sulla whitebox. Ha funzionato tutto per 8 ore ma ho canatato vittoria troppo presto perché pochi minuti fa la station mi ha bannato la porta ethernet a cui è collegato lo switch al piano di sotto... in pratica il problema che c'era collegando quei dispositivi in wifi come repeater c'è anche collegandoli in ethernet, proverò a tenere spenta la whitebox della zona tv e a cambiare l'ssid dell'ap per non creare eventuali problemi alla station (ma non vedo come possa, l'ho pure messo su un canale diverso...).
Ad ogni modo sono incazzato nero perché funziona tutto prima che quella garnde ******* mi costringe a riavviarla...........

Ultima modifica di LuKe.Picci : 25-08-2016 alle 20:33.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 01:14   #3486
taprotatonandron
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Si, perfetto.
Anche se io di solito uso cose tipo 192.168.10.x e 192.168.11.x per evitare problemi con le solite classi usate da tutti i router e admin di ogni rete .....

per i ddns uso no-ip.biz (un sottodominio di noip.com) con la struttura detta da te.
Ciao,
torno ora in città2 dalla città1 dove ho impostato il DDNS, ora in entrambe le città ho i due DDNS abilitati e aggiornati. Inizialmente in città2 rimaneva fisso "IPsec in attesa di connessione" e stavo per disperare, poi ho fatto il reboot della vsr e...........

FUNZIONA!! "IPsec connesso"
viaggia anche decentemente: sto vedendo un film 720p dal nas di città1, non me l'aspettavo da una linea adsl da 7mega (anzi, dall'accoppiata 300mb/7mb)

mi domando:
1) se attacco una webcam usb alla vsr di città1, la vedo da città2? immagino di si.

2) come accedo alla vodafone station remota? se digito il DDNS nel browser non dà alcun segno, se metto l'IP mi dà "403 forbidden", ma con il logo vodafone. bisogna impostare la password?

3) come faccio a vedere il nas di città1 come file server da un media player wifi connesso alla tv in città2 (se non come media server dlna, ma sarebbe forse pretendere troppo)? ora vede correttamente la rete di città2, ma non i dispositivi di città1, quindi non vede il nas.

Grazie!!

Ultima modifica di taprotatonandron : 26-08-2016 alle 02:24.
taprotatonandron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 10:36   #3487
Vince85
Senior Member

L'Avatar di Vince85

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da taprotatonandron Guarda i messaggi
1) se attacco una webcam usb alla vsr di città1, la vedo da città2? immagino di si.
No.

Quote:
2) come accedo alla vodafone station remota? se digito il DDNS nel browser non dà alcun segno, se metto l'IP mi dà "403 forbidden", ma con il logo vodafone. bisogna impostare la password?
VPN tra client e VSR remota

Quote:
3) come faccio a vedere il nas di città1 come file server da un media player wifi connesso alla tv in città2 (se non come media server dlna, ma sarebbe forse pretendere troppo)? ora vede correttamente la rete di città2, ma non i dispositivi di città1, quindi non vede il nas.
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 11:00   #3488
taprotatonandron
Member

Quote:
No.

non capisco il senso delle tue risposte:
la VPN (IPsec) tra città1 e città2 (tra le due VSR) è già attiva e funzionante.
Old 26-08-2016, 12:39   #3489
Beppe9000
Member

Quote:
Ciao,
torno ora in città2 dalla città1 dove ho impostato il DDNS, ora in entrambe le città ho i due DDNS abilitati e aggiornati. Inizialmente in città2 rimaneva fisso "IPsec in attesa di connessione" e stavo per disperare, poi ho fatto il reboot della vsr e...........

FUNZIONA!! "IPsec connesso"
viaggia anche decentemente: sto vedendo un film 720p dal nas di città1, non me l'aspettavo da una linea adsl da 7mega (anzi, dall'accoppiata 300mb/7mb)

mi domando:

Grazie!!
1) c'era qualche tipo di supporto ma credo non sia stato compilato in openrg. inoltre dubito che si siano i driver necessari

2) da quanto ho capito io da wan l'interfaccia web dovrebbe offrire praticamente nessuna possibilità di configurazione (solo accendere/spegnere la condivisione di ard disk). E comunque non ho ancora capito come fare il login. Penso ti convenga provare dal lato lan.

Ultima modifica di Beppe9000 : 26-08-2016 alle 17:12.
Old 26-08-2016, 14:53   #3490
taprotatonandron
Member

Quote:
1) c'era qualche tipo di supporto ma credo non sia stato compilato in openrg. inoltre dubito che si siano i driver necessari

2) da quanto ho capito io da wan l'interfaccia web dovrebbe offrire praticamente nessuna possibilità di configurazione (solo accendere/spegnere la condivisione di ard disk). E comunque non ho ancora capito come fare il login. Penso ti convenga provare dal lato lan.
1) quindi solo con una ip cam, oppure tramite un pc nella rete remota, ma vorrei evitare di lasciarlo sempre acceso.
2) idem, con un pc nella rete remota e teamviewer, ma il problema del pc sempre acceso rimane.

Con una roba tipo wake on lan per accenderlo/spegnerlo?
Old 26-08-2016, 14:55   #3491
taprotatonandron
Member

Quote:
1) quindi solo con una ip cam, oppure tramite un pc nella rete remota, ma vorrei evitare di lasciarlo sempre acceso.
2) idem, con un pc nella rete remota e teamviewer, ma il problema del pc sempre acceso rimane.

eh già
https://www.teamviewer.com/it/help/401-how-does/

B. Wake up the target computer via its public address

Ultima modifica di taprotatonandron : 26-08-2016 alle 14:59.
Old 26-08-2016, 18:05   #3492
Beppe9000
Member

Quote:

Potresti provare un server usb tipo questo (link) se funziona con la tua webcam.

Quote:
eh già
https://www.teamviewer.com/it/help/401-how-does/

B. Wake up the target computer via its public address
É una pagina di documentazione davvero orribile...

Come risolvere il problema:
1) Risolvere il problema

Ultima modifica di Beppe9000 : 26-08-2016 alle 18:08.
Old 27-08-2016, 08:50   #3493
dlp
Senior Member

L'Avatar di dlp

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
.......
provato anche la versione nativa per Linux ma non funziona per ora:
.........
Scusa banzo, dove si trova la versione nativa Linux di vx? Mi sono forse perso qualche link?
Grazie
dlp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 08:50   #3494
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao, una info, la APP per la VSR è necassaria/utile oppure tutti i comandi sono disponibili anche sulla WEB page del server vodafone.station .

Ciao W_A
Old 27-08-2016, 14:59   #3495
Beppe9000
Member

Quote:
Originariamente inviato da dlp Guarda i messaggi
Scusa banzo, dove si trova la versione nativa Linux di vx? Mi sono forse perso qualche link?
Grazie
In questo post, comunque non ti perdi niente per ora.

Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, una info, la APP per la VSR è necassaria/utile oppure tutti i comandi sono disponibili anche sulla WEB page del server vodafone.station .
Ciao W_A
Le esclusive dell'app dovrebbero essere:
  • Programmazione spegnimento wifi
  • "Boost" (credo che in qualche modo dia priorità ad un client ma non so come funziona: ho fatto uno speed test prima e dopo su un laptop e ho perso 10 mbit)
  • Impostare una durata per la rete wifi Guest (1,2,4 ore e poi si dovrebbe disattivare. Non so se viene fatto dall'app o se viene impostato un timer nella station.)
  • Visualizzazione indirizzi MAC di tutti i dispositivi connessi e visualizzazione banda wifi e intensità segnale per i client collegati via etere.
  • Possibilità di assegnare nome e categoria ai vari client (sembra comunque non funzionare nella lista web sotto la voce impostazioni)
  • Possibilità di fare avviare i banali test del 190 fai da te (inclusa la "verifica aggiornamento station"")
  • Visualizzazione di un ipotetico storico segnalazioni
  • Opzione "Nascondi numero" (l'anonimo, per intenderci), che però sembra funzionare solo usando l'app station per telefonare (stanno analizzando il problema da marzo)
  • Regolazione intensità del led inferiore
  • il pairing fallisce miseramente connettendosi in 5ghz (almeno da me, con ssid separati)

Ultima modifica di Beppe9000 : 28-08-2016 alle 23:36.
Old 27-08-2016, 15:13   #3496
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao Beppe9000, grazie mille per le utili informazioni, alla fine posso fare a meno dell'APP, la luce inferiore la lascio li accesa almeno fa scenografia .

Ciao W_A
Old 27-08-2016, 18:50   #3497
momoman
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Wifi 5GHz

Problema: con la ChromeCast 2, utilizzando Plex da SmartPhone con server su QNAP, vedo film a scatti. Lo stesso film riesco a vederlo senza problemi con un altro tv e il rispettivo client Plex, cavo LAN.
Sto usando il WiFi 5GHz impostato, qualche mese fa, sul canale 36.
Premetto che non so ancora dove sta il problema. Banda sembra esserci (speedtest fatto con lo smartphone mi da 2ms e 90Mbit/s con picchi di 130, vicino alla Chromecast2). Volevo provare a spostare il canale ma non riesco. Se seleziono un canale, la voce "Secondo canale compensato" mi si disabilita e quando salvo mi dice "Parametri non validi". Ergo, non riesco a cambiare canale. Qualcuno ha un problema simile?

Poi, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi dice se e come ha risolto, ancora meglio!

G.
momoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 20:29   #3498
Beppe9000
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao Beppe9000, grazie mille per le utili informazioni, alla fine posso fare a meno dell'APP, la luce inferiore la lascio li accesa almeno fa scenografia .

Ciao W_A
Se ti dovesse essere utile ho spiegato nel dettaglio come impostare lo spegnimento automatico del wifi qualche post fa. Non ho però verificato se si applica anche alla wifi community e alla rete ospiti.

L'intensità del led si cambia impostando un valora da 1 a 5 per il parametro:
Quote:
InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_LEDS.BottomGlowIntensity
Io l'ho impostato su 1, perchè sta in una stanza buia e con tutta quella luce pare un cylon...

E ora, due domande per il popolo:
  • Qualcuno ha testato/usa un telefono cordless voip/sip con il numero fisso della station?
  • Ho sostituito la sim che avevo precedentemente, per usare il 4g, ma adesso la chiavetta che usavo (K3806z) non riconosce la sim vecchia.
    Il problema è che non riconosce nemmeno quella nuova. Il progresso...
    What about le chiavette nel primo post? C'è una chiavetta che funzioni con la station e che supporti le sim vodafone formato "Sim Trio NFC"?
    <-- la sim in questione, retro/fronte

Ultima modifica di Beppe9000 : 28-08-2016 alle 12:54.
Old 28-08-2016, 10:58   #3499
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
il wi-fi del modem continua a vedere i cellulari come se fossero dei pc... ma non ho messo nessuna strana opzione...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 11:15   #3500
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
E ora, due domande per il popolo:
  • Qualcuno ha testato/usa un telefono cordless voip/sip con il numero fisso della station?
  • Ho sostituito la sim che avevo precedentemente, per usare il 4g, ma adesso la chiavetta che usavo (K3806z) non riconosce la sim vecchia.
    Il problema è che non riconosce nemmeno quella nuova. Il progresso...
    What about le chiavette nel primo post? C'è una chiavetta che funzioni con la station e che supporti le sim vodafone formato "Sim Trio NFC"?
    <-- la sim in questione, fronte/retro

Io uso un telefono cordless sip della panasonic.

Tutte le chiavette ""supportano"" le sim trio, bisogna solo fare attenzione nell'inserimento in modo da non "smembrare" la sim quando la metti dentro, nella E3372 (4G e non va sulla vsr) che ha lo slot più scomodo della storia riesco ad usarle senza problemi

Ultima modifica di TheDarkAngel : 28-08-2016 alle 11:17.
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La bellissima immagine della nebulosa El...
I migliori display OLED di Samsung saran...
HUAWEI Mate X7 arriva in Italia con uno ...
Cina, salpata la nave da trasporto pi&ug...
OpenAI triplica i ricavi nel 2025, 20 mi...
2 schede video a prezzi da non perdere: ...
iPhone 17 Pro Max in super sconto su Ama...
Un 'fiore di compagnia', l'ultimo curios...
The Witcher 4: per sviluppo e marketing ...
Samsung smentisce l'ipotesi di un aument...
Under Armour: dati di 72 milioni di uten...
Scuderia Ferrari HP svela la SF-26: bell...
Beats Studio Pro in forte sconto su Amaz...
Il 'Windows open-source' compie 30 anni:...
Forza Horizon 6: ulteriori dettagli emer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian