|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#74341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
No, non sarebbe comunque un problema (ne' un vantaggio), in virtù dei pochi metri da percorrere... Poi vedi ciò che riesci a trovare.
![]() |
#74342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Ora stó attendendo,e lampeggia la spia "Service",ma la versione firmware,é ancora 5.1.1 ... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74343 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
ora il modem telecom e' obbligatorio e a pagamento?
E' possibile rimandarglielo indietro e smettere di pagarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
1) Spegnere il router 2) con uno spillo o una punta sottile tenere premuto il tasto reset (situato posteriormente) per almeno 60 secondi 3) sempre tenendo premuto il tasto reset riaccendere il router 4) tenere ancora premuto il tasto reset per altri 30 secondi. 5) rilasciare il tasto di reset ed aspettare che il router si re inizializzi. Ma tu hai il vecchio e classico AGVTF? Sennò le versioni fw per i nuovi sono diverse, anche per quello prodotto da ADB.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma quandi Total FEC Errors sono da ritenersi normali in una giornata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
da 100.000 a 10.000.000 inizierei a domandarmi se non ci sia qualche apparato elettrico nelle vicinanze del modem (o più in generale sulla linea elettrica) a generare continuativamente disturbi. Ovviamente se non ci sono CRC e/o ES e SES comunque il problema è meno importante. Inoltre se il numero di CRC (e di FEC) resta stabile per lunghi periodi di tempo (ore), significa che quelli esistenti derivano da disturbi particolarmente forti (ed ineliminabili) come i fulmini o l'accensione o spegnimento di apparati dal forte consumo elettrico, ma comunque sporadici.
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 Ultima modifica di ironmark99 : 18-08-2016 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74348 | ||||
Senior Member
|
E' OT, ma cerco di farla breve...
Quote:
![]() Quote:
In realta' e' piu' complesso, l'Italia e' un Paese complesso da questo punto di vista. Se noti io ho scritto fanno a gara, non ho scritto es. vado da Infostrada, che e' meglio... etc E' un sistema, un cartello e solo in Italia e pochi altri Paesi credo possa esistere un mercato (cannibale) del genere. E' un mercato che fonda il futuro sull'inganno, non e' sostenibile. Funziona solo dove la gente e' mediamente piu' alla buona e distraibile con altro. Prova a fare le stesse cose in Olanda, per esempio, e vediamo quanto ti premia il mercato... In Italia alla fine il consumatore medio non e' quello che si sbatte sui forum a leggere per imparare o scrivere per insegnare o cmq mettersi in gioco. Il cittadino consumatore medio e' quello che si crede piu' furbo degli altri, quello che addita "gli altri" come evasori - per esempio -... e non chiedendo lo scontrino dall'amico che ha il negozio e si sa ci son gia' tante tasse.............. (e' un banale esempio). E' quello che parcheggia negli spazi disabili e se gli chiedi scusi perché?! Ha il Contrassegno?! ti manda a gagare senza passare dal via Quello che e' contento quando si sbagliano a darti il resto in piu' alla cassa e quindi e' quello che se vede Bruce Willis non dice: - "ca.zzo ma quanto ti hanno pagato per non dire nemmeno 3 battute e ripetere come un cretino le stesse cose... ne hai fatta di strada dal bellissimo Trappola di cristallo...", ma dice - "ca.zzo, minghia cè bruss che fa lo spotte della Voda, quello dove prima cera quella fica, ma chi era? boh... fica stratosferica, comungue, ma chissenefrega domani minghia oh devo passare alla Voda, cazzo,figa che loperatore che ciò adesso e' una pippa... a' brussss sei 'na forzaaaaa" E' chiaro che in una societa' di furbetti ignorantelli vinca il mercato dell'immagine. Soprattutto se i vari Garanti fanno finta di fare i censori... irrogando sanzioni a dir poco ridicole... Tanto c'e' il calcio, che tra pochi gg ricomincia... e distrae Siamo arrivati alla messa in pratica della favoletta del Re che e' nudo. L'avete visto Idiocracy? Guardàtelo, se vi capita, io l'ho trovata geniale l'idea del Soggetto, poi il film, magari non riesce a reggerla fino in fondo, ma fa ridere e soprattutto fa riflettere. Qui un pezzettino grandioso sugli elettroliti... ![]() FINE OT, scusate Quote:
* l'ho ammetto questa me la sono inventata adesso... ![]() ma il resto e' vero, se ne sono lavati le mani al 1949 Quote:
Ogni volta da zero: "buongiorno volevo un'informazione....." Il giorno dopo il FAX miracolosamente ho imbroccato l'operatore che e' preparato (e gia' so che non mi capitera' mai piu' nella vita ![]() Mi fa: "magari non oggi o domani, ma dopodomani ci conti..." Promessa mantenuta ![]() All'italiana, appunto... Quindi chiama,chiama,chiama!
![]() |
![]() |
#74349 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() io son stato piu' colorito, non ti avevo ancora letto ![]() il succo e' quello cmq Quote:
forse c'e' ancora gente che paga in bolletta il "noleggio apparecchi telefonici" ![]()
![]() |
![]() |
#74350 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() se togliamo i patimenti iniziali (187) per ora zero problemi da 1 mese a questa parte... poi vediamo...
![]() |
![]() |
#74351 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
numero di fax e intestazione del destinatario se riesci a ritrovare anche quello che hai scritto nel FAX di reclamo mi faresti un grande favore GRAZIE ![]()
![]() |
![]() |
#74352 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74353 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quasi 2 mesi , e ancora nessuna risposta per attivazione fibra.
penso sia un record. dopo decine di chiamate, 2 fax , 3 appuntamenti saltati. sapete consigliarmi qualche altro metodo di sollecito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Io una volta sono riuscito a risolvere fermando un tecnico alla centrale
![]() |
#74355 | ||
Senior Member
|
Quote:
Scrivi DA: mark1960, Linea telefonica n. 06-123456789 A: Ufficio Reclami 187 dopo parti con prosa libera. Io sono arrivato a 6 pagine ![]() con anche snapshot Quote:
Se mi rileggi, vedrai che ho scritto altro. Hai mai visto le pubblicita' estere?! Da rabbrividire (per quanto sono belle e studiate quasi quanto un film o almeno un video musicale). In Italia le vediamo di rado, ricordo chiaramente le vecchie pubblicita' anni 90 della Golf. Anche quelle fatte da Salvatores con Favino per la Barilla (di questi mesi)... io le trovo terribili... molto italiano medio. Io adoro sia Salvatores che Favino, ma si vede subito a chi deve andare il messaggio... E si vede che sono spot diciamo curati... E' il festival del nazionalpopolare Ricordo da ragazzo La notte dei Pubblivori, che se ben ricordo andava in onda sabato notte (su domenica), io tornavo a casa tardi e me la guardavo. I piu' begli spot da tutto il mondo Mai piu' andata in onda, forse si sarebbe capito troppo il cambio drastico tra spot italiani (per italiani) e spot esteri per persone meno "bovini" Ora se vuoi guardare dei begli spot c'e' cmq il Tubo...
![]() |
![]() |
#74356 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74357 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() in rete ho trovato anche questa informazione: Oltre alla classica raccomandata A/R, è possibile inviare reclami anche tramite PEC, all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomtalia.it
![]() |
![]() |
#74358 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio é l'Adb con firmware AGVAF. Ho spento,premuto il tasto reset e riacceso tenendolo premuto per 30 secondi,dopo i quali,sempre mentre tenevo premuto reset,il modem si é spento e si é accesa una sola spia rossa. Ho smesso di premere il tasto reset,e il modem si é ri-inizializzato,e ci ha messo un bel pó. Naturalmente,ho dovuto settare tutto da capo,ma il firmware é sempre lo stesso di prima. Forse per l'AGVAF é l'ultima versione la 5.1.1 ? Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74360 |
Senior Member
|
Ok,allora sono a posto.
Grazie. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.